Carlo risponde ai lettori
Prima studi e poi seduci
Se conosci la serratura la porta si apre da sola
Inviato: domenica 26 novembre 2006 22.34
A: carlo@seduction.net
Ciao Grande Maestro, come stai?
Io abbastanza bene anche se i troppi impegni mi stanno portando via molto tempo. Un po’ per via del lavoro, un po’ le vicende con la mia ex, non ho ancora messo in pratica i tuoi preziosissimi consigli.
Tuttavia tu mi insegni che, per una buona seduzione, servono tempo e uno stato d’ animo ideale. Proprio per questi motivi mi sto concentrando molto sulla lettura della Newsletter e, seguendo il tuo consiglio, cerco di non divorarla ma di metabolizzarla piano piano.
Questa sera mi accingo a leggere il Capitolo VI mentre quelli precedenti li ho già letti e riletti diverse volte.
Ti invio questa e-mail per chiederti L'ISCRIZIONE AL CORSO DI ALTA SEDUZIONE.
Il Corso della Top Secret mi è arrivato in data 18 settembre, quindi direi che non ci sono problemi riguardo ai due mesi di attesa tra la ricezione della Top Secret e la richiesta di adesione al Corso di Alta Seduzione. Non ho assolutamente intenzione di bruciare i tempi. Al contrario mi muovo ora proprio per continuare la mia lettura con calma, sapendo di avere già fatto tutto il necessario per ricevere il Corso di Alta Seduzione. Come dire, “senza fretta” ma anche “chi ha tempo non aspetti tempo”.
Oggi ho provveduto a richiedere l’ indirizzo e-mail a Poste.it: attendo il loro codice di attivazione che penso mi arriverà in pochi giorni.
Concludo ringraziandoti ancora una volta per quello che fai. Il solo avermi dato la possibilità di apprendere l’ arte della seduzione mi fa dirti mille e mille volte grazie. Quello che fai è semplicemente grandioso.
Continua così Carlo!
Con stima, [---].
Il Seduttologo risponde:
Caro [---],
questa me la lasci pubblicare perché se taglio li tuo nome non ti riconosce neppure tuo fratello abbonato!
E’ interessante che hai sottolineato il principio: “per una buona seduzione, servono tempo e uno stato d’ animo ideale”.
Mentre gli americani pnl sostengono che devi dare sempre il massimo io sostengo che se provi a dare sempre il massimo “fondi il motore”. E’ naturale che la seduzione sia ciclica, che ci siano momenti di “studio & riflessione” e momenti di “azione & seduzione”. Ma i truffatori pnl ti dicono che devi sempre spingere al massimo.
Loro vogliono solo che spingi al massimo i pagamenti paypal. Se poi tu fai delle figure di merda, oppure schiatti, a loro non importa un fico secco. Basta che incassano.
Vivi il momento della riflessione mentre fai i progetti (ed i sogni) per i momenti di seduzione.
I sogni sono importanti perché spesso si avverano.
E dopo tante seduzioni torna alle riflessioni.
Tu ti trovi nel ciclo della riflessione. Per te questo è il momento di studiare la newsletter. Non forzare la porta. Se hai studiato bene come funzionano le serrature la porta si aprirà da sola. O quella oppure un’ altra.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 1 Dicembre 2006)
Home La posta del seduttologo