Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il rimorchio a Pechino

La seduzione cinese

I cinesi ci hanno copiato anche "Marchettopoli-Italia"



Che in Cina ci fosse poca seduzione e molto pagamento noi lo sapevamo già da tempo. Molti seduttori hanno perlustrato Pechino in lungo ed in largo e più di un abbonato alla Top secret vive in Cina per lavoro. Ed abbiamo anche 2 “report orali” fatti da discepoli dei corsi di seduzione in classe (un maschio ed una femmina italiani) che occupano posizioni di rilievo a Pechino.
E’ d’obbligo l’anonimato sia dei nomi sia delle posizioni. Qui dovete credere alla parola di Seduction.net.

Non abbiamo scritto prima d’ora “Della seduzione cinese” perché appunto ci sembrava che ci fosse poco da parlare di seduzione. Ora che è scoppiato il “caso Cina”, Seduction.net ha l’obbligo istituzionale di parlarne. Ma non possiamo parlarne in termini di seduzione bensì di anti-seduzione.



A noi risulta quanto segue.

1) La maggioranza dei rimorchi a Pechino riescono facilmente. Anche nei Mac Donald’s. Ma non vi scandalizzate se abbastanza presto vi arriva la richiesta di una mancia.
Un nostro discepolo si lamenta delle continue richieste di mance anche quando non ci sono le indicazioni che possano suscitare dei sospetti.

2) Le donne cinesi interessate all’occidentale sono appunto “interessate”.
Non fa niente se sei bello o brutto o repellente. L’importante è il vantaggio che la ragazza ne può trarre. Le ragazze cinesi sanno bene che le nostre culture sono troppo lontane e che non abbiamo nulla in comune. Inoltre la società cinese vede di cattivo occhio i rapporti fra le ragazze cinesi e gli uomini occidentali. Per una ragazza cinese il rapporto con un occidentale è interessante solo se ci sono dei vantaggi materiali.

3) I vantaggi che le ragazze cinesi cercano dall’occidentale sono dei più svariati. Dal “cash qui e subito” al matrimonio + espatrio.

4) Ci risultano (come ovunque d’altronde) delle ragazze che fanno eccezione al trend. Ma sono difficilmente “stanabili” da uno straniero che si mostra straniero. Chi vive a Pechino e parla cinese, e lavora in un contesto internazionale potrebbe anche avere l’opportunità di incontrare una “stragnocca cinese ok”. Ma questo capiterà difficilmente al turista, tranne che non si tratti di un seduttore molto fortunato.



Leggete ora cosa scrive il CORRIERE DELLA SERA sul “caso Cina”.
Sono 2 stralci di articoli, uno sul sesso in offerta e l’altro sulla vallettopoli cinese.
Ne esce un’immagine di una seduzione cinese, la copia della seduzione italiana.
Che i cinesi fossero dei gran copioni lo sapevamo già da tempo. Ma che ci copiassero “marchettopoli” non ce lo saremmo mai aspettato perfino.
Sono particolarmente interessanti anche le impressioni di Fabio Cavaliera, corrispondente del Corriere a Pechino. Fabio vive a Pechino ed ha capito bene al situazione. Arriva alle stesse nostre conclusioni!

CORRIERE DELLA SERA.it 2.12.06
(Stralcio di un articolo del corrispondente a Pechino Fabio Cavaliera)
Rapporti a pagamento offerti anche nelle librerie

“Un luna park di ipocrisie. A scoprire la realtà non ci vuole molto. In ogni angolo della Cina, pensi di entrare dal parrucchiere e ti ritrovi sdraiato nel retrobottega con un paio di signorine o di signorini che anziché barba e capelli ti scombussolano con il massaggio «special». Vai nel negozio di dvd e gli scaffali si aprono come uno scrigno segreto alla James Bond per spalancarti un percorso negli abissi dell’erotismo. Vai in libreria e ti danno di spalluccia per proporti incontri incendiari. Vai al centro benessere più vip e con la scusa della riflessologia ti accompagnano nel paradiso della disinibizione. Vai all’albergo a cinque stelle e con la colazione in camera ti arrivano il menù e il tariffario del kamasutra. Insomma il sesso strapiace offrirlo e riceverlo in tutte le salse ma occorre stare attenti. La Cina, quella in superficie, è vereconda e complessata, quella reale è guardona e lussuriosa. C’è, appunto, una Cina da «Medioevo del sesso » e c’è una Cina hard, a luci rossissime che di Bangkok e Amsterdam si fa un baffo.”



Zhang Yu nel filmato


CORRIERE DELLA SERA.it 1.12.06
(Stralcio di un articolo di Francesco Tortora)

Aspirante star va a letto con potenti dello showbiz e filma i rapporti
La Cina scossa da una "vallettopoli" locale

Ha ripreso con la sua videocamera oltre 20 incontri erotici…
PECHINO - Per noi italiani abituati a scandali come "vallettopoli" sembrerà il solito intrigo sessuale che vede come protagonista persone potenti dello spettacolo e aspiranti veline. Ma in Cina ha destato grande scalpore la vicenda che vede come protagonista Zhang Yu, un'aspirante attrice che per diventare famosa è andata a letto con numerosi personaggi dello spettacolo e del cinema.

VIDEO - Fin qui, forse, niente di nuovo. Ma la bella ragazza ha pensato bene di filmare questi incontri proibiti. Afferma di aver ottenuto tutte le parti più importanti a cui aspirava andando a letto con questi personaggi, ma ha ripreso con la sua videocamera più di 20 incontri sessuali. Successivamente l'attrice ha denunciato il problema sul suo blog e i video presentati sono un vero e proprio spaccato su come funziona il mondo dello spettacolo in Cina dove il ricatto e le "proposte indecenti" sono la norma e non l'eccezione dell'industria dei sogni.


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 2 Dicembre 2006)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help