Seduction.NET

Lettera motivazionale

Lo "scalda-gnocca"

Non è immorale fare lo "scalda-gnocca" nel paese delle "scaldacazzi"



Inviato: martedì 5 dicembre 2006 20.37
A: carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Non sarei sincero se non dicessi che quello che ho letto sul tuo sito mi ha molto incuriosito. Nella mia dimensione di esperienza (over 40), le risposte che dai ed il confronto con i tuoi " allievi " traducono spesso le idee e le ipotesi che mi sono fatto sulla seduzione, senza però poterle mettere in pratica.

Ahi ahi, l'aver incontrato troppo presto una donna davvero ok non mi ha impedito di provare, quando ho potuto, a trasferire in iniziative di seduzione quello che sentivo dentro di me essere l'istinto più irrefrenabile, quello di aver piacere nel piacere.

Per la mia etica ed il mio carattere, ho sempre combattuto una guerra interna per frenare la mia voglia di "conoscere" la mia possibile partner, per scoprire se l'attraggo. Ora non voglio più "combattere" ma seguire con più dolcezza e sostanza questo mio dono/desiderio (che, d'altra parte, ha i suoi lati buoni e quelli cattivi) per assecondare anche una scelta di maggiore qualità nel voler vivere il "momento" presente, senza attendere salvici (ed impossibili) domani radiosi.
Ed ora c'è bisogno di qualcosa di più profondo. Occorre un bagno di umiltà e cercare di capire meglio dinamiche che ho sempre trascurato... carattere delle italiane, seduzione e/o corteggiamento, il vestire ecc. Che ne dici, bye Vel.

Domanda accettata

Da quello che capisco tu hai “bloccato” la seduzione per motivi “etici” che ti obbligavano alla fedeltà alla tua parter, donna ok. Non hai sbagliato. Anche noi seduttori abbiamo un’etica, anche se parzialmente diversa da seduttore a seduttore.

Anche io mi blocco quando una partner si fida di me. E’ difficile tradire chi si fida.

Ma noi seduttori quando non vogliamo tradire, rispettando la nostra etica, facciamo le donne!

Facciamo le donne significa che facciamo quello che fanno le “scaldacazzi” quando te La fanno vedere e non te La danno. Scusa il linguaggio chiaro e diretto. Se Seduction.net non usasse un linguaggio chiaro e diretto non sarebbe più Seduction.net.

Torniamo al punto. Quando noi per giusti motivi etici non vogliamo tradire una ragazza ok facciamo gli “scalda-gnocca”. Ce le facciamo credere e poi: “buca”.
Le attizziamo ben bene e poi bye bye, oppure “bacetto bacetto, ora me ne vado a letto”. Non si tratta di un comportamento immorale perché è lo stesso comportamento di tutte le ragazze e le donne italiane, sia libere, o fidanzate, bi-fidanzate e perfino sposate. Si tratta solo di applicare la “condizione di reciprocità” e di conquistare “pari opportunità”. Giusta etica.

Allora, ora sei entrato fra i seduttori. Mi raccomando non ti privare più della soddisfazione di fare lo “scalda-gnocca”. La mia girlfriend attuale (araba mussulmana) mi ha capito bene e me lo concede, senza più arrabbiarsi!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 9 Dicembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help