Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le ragazze cubane

Cuba 2006 - Il report di Paolo



Inviato: martedì 12 dicembre 2006 17.29
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo ti mando gli estremi del mio versamento di questa mattina per il secondo anno. [---]

Con l"occasione voglio lasciarti un mio reportage su Cuba, sono tornato da 3 giorni e devo dire che l"esperienza e" stata veramente tragica… ogni anno mi faccio un viaggio di un mese in qualche parte del mondo e i miei amici mi avevano convinto di andare a Cuba, (vai a cuba è piena di ragazze, li si scopa, fidati vai..)

Bene io vado e cosa trovo? Prima di tutto voglio iniziare dal fatto che Cuba è un paese oppresso dal comunismo, secondo è poverissimo, terzo l'Avana è una città bellissima x quanto sia un casino totale, tutti vogliono fregarti, i tassisti prima di tutto, difatti discutevo con loro almeno una volta al giorno.

Ma parliamo di seduzione… a Cuba? Ma quale seduzione!
In tutti i locali che si va la sera sono strapieni di puttane che si avvicinano facendoti prima lo scroccafiletto su qualche bevanda e poi ti dicono (ti piaccio?) tu magari le assecondi e loro ti presentano il contratto vocale... da 60 a 100 dollari! Ti rendi conto? Non ti dico da che pirloni sono frequentati quei locali... tutte persone dai 30 ai 50 anni che basta guardarle in faccia x capire che tutto l"anno non fanno niente… ma più che altro non sanno fare niente e vanno a Cuba a pagare salate le puttane del luogo che a mio avviso non sono nemmeno niente di speciale…

In 20 giorni di permanenza a Cuba ho avuto 2 seduzioni complete e gratuite.
Le cubane non hanno malizia, non hanno sexappeal, fanno le carine e basta, non mi hanno chiesto soldi ma magari speravano di farmi innamorare x portarmele via… si... a Cuba esiste pure questo, non ti puoi immaginare quanti italiani pirloni ho visto all’areoporto riportarsele in Italia… pazzesco... cmq in Italia esistono pure questi soggetti.

Non voglio sembrare cattivo in quello che ti sto raccontando ma da tutto quello che ho visto ne sono rimasto veramente scottato. Prima di iscrivermi al corso avevo dei miei ideali di seduzione, adesso con il corso mi sto migliorando e voglio distinguermi sempre di più da questa razza di pirloni che si vedono in giro.

In passato sono stato 3 volte in Brasile, li e" totalmente diverso, si, anche li è pieno di puttane e di pirloni, ma chi si sa muovere può scoprire delle vere seduzioni con brasiliane a cui piace farsi sedurre e divertirsi. Sicuramente tornerò in brasile, ne vale la pena. Nel caso ti interessa un reportage sul Brasile fammelo sapere, sono a tua disposizione.

Adesso aspetto con ansia l"arrivo del GS, mandamela alla e-mail [---], un saluto tuo allievo Paolo.

Ah, dimenticavo… cosa sai dirmi dell’Argentina? Mi intriga, dicono che ci sono ragazze bellissime, sai qualcosa a riguardo?


Il Seduttologo risponde:

Caro Paolo,
ti mando immediatamente le prime 3 GS perché parto venerdì per [---]. La 4 GS non l'ho ancora inviata.

Pubblico il tuo reportage su Cuba. Io non ci sono mai stato perché sapevo da molte fonti quello che tu mi riconfermi: pochissima vera seduzione e tanti "pirloni internazionali".

"Delle ragazze argentine": sono belle ed eleganti ma se la tirano quasi come le italiane. Se lo possono "in parte" permettere. E a chi se lo può permettere chiudiamo un occhio.
Ma l'altro occhio sempre ben aperto!

Aspettiamo il tuo reportage sul Brasile 2007.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 13 Dicembre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help