Seduction.NET

Lettera motivazionale

Ogni lasciata è persa?

Falso



Inviato: lunedì 11 dicembre 2006 22.52
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Lettera motivazionale:
Ciao Carlo, innanzitutto un saluto.
Mi chiamo Pietro, e sono un ragazzo venti[-]enne della provincia di [provincia del nord]. Le mie più grandi passioni sono la musica classica, la buona birra, e le donne. Sono un bel ragazzo, senza voler essere o sembrare troppo narcisista... ma ho un grande problema.

Sono una vera frana nella fase di approccio con le ragazze... in più sono molto insicuro. Vengo reputato come il tipico bravo ragazzo carino, che non smetterebbe mai di ascoltare una ragazza... Mi reputo una persona che ha estro e fantasia, e sopratutto che ha un grande potenziale. Un potenziale che tristemente scema di giorno in giorno, visto che letteralmente mi blocco e mi paralizzo quando una ragazza mi sorride e sembra interessata a me. Ogni volta no, visto che qualche ragazza l'ho avuta anche io. Ma il mio grande disagio riguarda tutte quelle possibilità che fin'ora, ho visto bruciarsi, per via della mia estrema insicurezza. Il motivo per cui ti chiedo aiuto, è quello di potermi addestrare con i tuoi insegnamenti, di poter cogliere la bellezza di sedurre le ragazze di cui sono attratto.

IO VOGLIO IMPARARE. LA MIA MOTIVAZIONE E' LA MOTIVAZIONE STESSA a conoscere, approfondire, calibrare, ripetere e perfezionare. Questo per me è di fondamentale importanza, te lo assicuro. Se poi questa lettera verrà letta anche da qualche altro ragazzo con il mio stesso problema, spero che si decida anche lui a scriverti, per chiederti un aiuto!

Detesto dilungarmi troppo, quindi concludo la mia presentazione citando la frase che ogni giorno mio padre mi ripete: "Non esistono problemi, ma solo opportunità!". Ti chiedo solo un aiuto a crearmene.
Ti ringrazio anticipatamente del tempo che spenderai per leggere questo scarabocchio... aspetto impaziente tue notizie!
Con rispetto,
Pietro [---]


Domanda accettata

Caro Pietro,
Il tuo problema non è un problema speciale perché è il problema di molti seduttori ed aspiranti seduttori. Il fatto è che quando una ragazza sembra interessata a te, tu idealizzi la situazione, ed hai paura di fare qualsiasi azione che possa provocare un cambiamento, che a causa della tua idealizzazione della situazione non può essere recepito che in peggio. Ogni cosa che è ideale può cambiare solo in peggio. In sostanza non vuoi rischiare di rompere il bellissimo giocattolo che hai in mano e quindi stai attento a non muoverti.

La soluzione è il classico “me ne frego”. Non devi idealizzare la “ seduzione virtuale” ma eventualmente quella reale. Il fatto che una tipa ti guardi o ti sorrida in Italia non conta niente. Non vuol dire niente. In altri paesi anche non vuol dire niente. In altri ancora (Top secret) significa che il “gioco è fatto”.

Dice bene tuo padre: "Non esistono problemi, ma solo opportunità!".
Ma dì a tuo padre (lui già lo sa) che le opportunità si possono prendere oppure tralasciare. Non è detto che devi sempre prenderle perché non è detto che quella opportunità ti porti al traguardo migliore. Nessuno sa dove le opportunità ti portano.
Immagina che conosci una tipa che ti guarda con attrazione e che tu la seduci, e ti innamori, e resti per mesi “bloccato” con lei. Magari dopo un anno la tipa ti fa penare e ti lascia per un altro, magari pirla e cessone. Tu vai in crisi. Tu sei rimasto bloccato per un anno ed hai perso altre OPPORTUNITA’. Magari se non stavi con quella la ragazza” sedotta no problem” ti saresti fatto un viaggio a Bruxelles ed avresti conosciuto una tipa bellissima con la quale sei ancora felice e contento. Magari saresti anche rimasto a lavorare a Bruxelles ed avresti trovato un lavoro migliore. Oppure lei è una tipa ricca, figlia di papà, che viene a vivere nella tua città ed apre un negozio di Giorgio Armani!
Chi lo può sapere?
Io so di seduttori che si sono “piazzati” con la russa ricca! E noi sappiamo che le russe vogliono tutte svoltare con l’italiano pollo. O di altri con la giapponese che li finanzia. Altri ancora con l’araba figlia del più grande esportatore di derrate alimentari. Tutte situazioni contro la probabilità delle opportunità.
Non ti torturare con le “lasciate perse”. Per ogni “lasciata persa” ne arriva una migliore.
Diventa un seduttore, non troppo bravo ragazzo, e sbattitene i C.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 13 Dicembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help