Carlo risponde ai lettori
Il rimorchio in mensa
Una dritta di rimorchio al self-service
Inviato: lunedì 20 novembre 2006 11.19
A: Seduction Magazine & School
Ciao Carlo
il tuo corso e' la "BIBBIA" della seduzione: davvero unica! Sicuramente sarò un tuo allievo anche per il secondo anno (davvero interessante il contenuto). Per iscrivermi al secondo anno devo ripetere la procedura del primo anno (contratto di riservatezza)?
I miglioramenti del look si fanno sentire, ho ricevuto diversi complimenti sai dalle donne che dagli uomini, uno è stato: "a sa' sempre piu' figo e'?".
Poi ho anche notato un fatto strano, a parte l'attirar più sguardi (dalla testa ai piedi). A volte guardo una tipa (non come un maniaco) e questa si gira! Il caso non è isolato, anzi, Carlo vorrei rubarti un piccolo consiglino :), qui in ditta da me c'é una tipa dei "piani alti", appena uscita dalla Bocconi, è di Napoli. Per esser sincero non mi ispira per niente, però provo un gran gusto nel pensiero di potermela “scopare", alla faccia dei piani alti. Purtroppo non ho modo di starci molto insieme, a volte ci incrociamo all'ora di pranzo. Anche la tipa apprezza il mio look (sguardi inequivocabili). Io avevo pensato di invitarla a prender un caffè insieme (...usando un po' di mistero), tu che ne dici?
p.s sempre più schifato dalla situazione italiana: mafiosi in macchia di onorevoli (ma di cosa?) a far campagna elettorale, gente indagata di mafia portati come candidati, blea che marciume.
Ciao
Sandro
Il Seduttologo risponde:
Caro Sandro,
sono entusiasta del fatto che il corso del primo anno ti abbia anche influito sul look. Perché io ritengo che quelli del primo anno di look del seduttore ci hanno capito poco. Quando mi vengono nei corsi in classe mi deludono, soprattutto per le “scarpe da ragioniere”. Per questo nel corso GS del secondo anno ho deciso di inserire più foto sul look: “una foto parla più di mille parole”.
“A volte guardo una tipa (non come un maniaco) e questa si gira”: sono gli strani effetti esoterici del corso. Forse quando lo invio ci metto l’energia esoterica! Me lo hanno fatto notare in molti ma razionalmente non riesco a spiegarmelo.
“La tipa dei piani alti”. Il caffè mi sembra banale ma dipende da come lo dici e soprattutto in quale momento, in quale occasione.
Se la vostra mensa aziendale è a self-service potresti precederla nel servirti, lei dietro a te, e quando arrivi alla cassa per pagare dici alla cassiera, molto deciso: “Questo + un caffè per la signorina dietro di me!”. Lei ti deve sentire. Forse ti sorride. Ma tu procedi dritto e non ti siedi con lei.
Adesso tocca a lei!
Non mi fare dare altri consigli alternativi perché devo togliere tempo agli altri abbonati.
Ps.: hai il “nulla osta” per procedere all’abbonamento GS. La dichiarazione di riservatezza si intende automaticamente estesa
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 13 Dicembre 2006)
Home La posta del seduttologo