Seduction.NET

Lettera motivazionale

Prima laurea poi specializzazione

La laurea in seduzione prima della specializzazione in "gnocca del sudest sahariano"



Inviato: giovedì 14 dicembre 2006 0.27
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo! Mi presento mi chiamo Raffaele [---] [---[, ho 4[-] anni.
E' stato un vero piacere conoscerti tramite il tuo sito web che da qualche giorno visito quasi quotidianamente, spero anche di persona magari frequentando dei corsi in aula.

Ho necessità di iscrivermi al tuo corso sia per recuperare il tempo perduto, sia per lavorare su me stesso nella maniera più corretta possibile. Per quanto animato da buona volontà penso però che occorre fare le cose giuste, per poi poter magari vedere dei risultati. E il tuo corso, sapientemente progettato, penso possa darmi realmente una mano.

Inutile parlarti dei problemi incontrati finora con le donne italiane. Ne avrai già sentiti tanti. Posso dirti che ho ovviato, seppur tardivamente, andando in sud America, laddove ho avuto qualche soddisfazione in più e tutt'ora ho dei buoni rapporti con le ragazze conosciute là. Ma in effetti mi sono accorto di non conoscere assolutamente nulla in merito all'arte della seduzione. Ho letteralmente bisogno di imparare ed ignoro peraltro l'est europeo, la Germania, la Scandinavia, l'Olanda, ecc. pur essendoci stato in viaggio ai tempi dell'inter-rail con un amico.

Nell'attesa dell'accoglimento di questa domanda, l'occasione è gradita per porgerti un sincero saluto e un augurio per la tua straordinaria attività.

Raffaele.

Domanda accettata

Caro Raffaele,
accettazione a tempo di record perché fra qualche ora sono in aereo per “saltare” le feste dell’anti-seduzione.

Mi sembra che tu abbia le giuste motivazioni ed anche una certa esperienza internazionale, seppur limitata ad un solo continente. Ma anche la maggior parte dei miei discepoli sono anch’essi limitati ad un continente: l’Europa.

In seduzione è importante la “Specializzazione”. Tu ti sei specializzato in sud America, altri si specializzano in ragazze ricche, altri ancora in scandinave. Va bene tutto, basta essere bravi e corretti seduttori.

Una conoscenza generale della seduzione comunque la dobbiamo avere tutti.

E’ un po’ come all’università: prima ci si laurea. Poi si fa il master o il corso di specializzazione in “Gnocca del sud est sahariano”!
Tu invece hai fatto la specializzazione in “Gnocca sudamericana”, prima della laurea in seduzione.
Ora devi laurearti in “Seduzione”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 15 Dicembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help