Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La donna italiana è una Panda

Cristiano (GS) preferisce "viaggiare su Mercedes"



Inviato: lunedì 22 gennaio 2007 13.53
A: carlo

Caro Carlo,
per incominciare ti auguro buon anno di seduzione. Credo che a [---] te la sia spassata.

A seguito dell'incontro che abbiamo avuto a novembre sul look,sto cambiandolo radicalmente. Seguendo le tue indicazioni ovviamente. Le tre figure (il [---], il [---] e il [---]) sono in costruzione. Cerco nei mercatini i piccoli oggetti del seduttore ma è come trovare un ago in un pagliaio. Comunque il cambiamento già da i suoi risultati, vedo le donne (e gli uomini) che mi guardano senza discrezione. Anche se non sono proprio eccentrico. Il livello del target è migliorato.

L'autunno ho sperimentato la seduzione all'italiana. Ero in piena depressione seduttiva. Non ho potuto andare altrove e ho frequentato le ragazze nostrane. Dunque le italiane non si smentiscono mai. Oltre a passare metà del tempo a valutarti per vedere se appartieni alla razza che piace a loro cioè facilmente manipolabile dai loro gne gne, passano l'altra metà del tempo a vantarsi e mettersi in mostra, screditando le altre. Questo è un comportamento ricorrente.

Più volte a metà del lavoro di seduzione c'è stato un arresto del processo di seduzione... per abbandono del campo da parte del seduttore: sono scomparso senza spiegazione. Ne avevo le palle piene dei loro capricci, dei loro piagnistei, delle loro valutazioni (infondate) ma soprattutto dei loro luoghi comuni.
Le ragazze italiane vivono di luoghi comuni.

Il prezzo che bisogna pagare , cioè il nostro tempo, per avere qualche cosa da loro è un prezzo troppo alto.

L'italiana in seduzione è una Panda. La Panda la puoi anche guidare bene ma il viaggio sarà sempre scomodo e lungo. Fa rumore, costa in manutenzione, si inceppa non è confortevole, per di più succhia tanta benzina. Alla meta ci arrivi ma sarai stanco e affaticato. Invece una Mercedes non la aprono tutti. La sua chiusura centralizzata la sblocchi solo se hai le chiavi giuste. Il viaggio sarà comodo, sicuro e più veloce, se hai l'abilità di guidarla. Non si inceppa e vai dritto alla meta alta velocità.

Prima di Natale ho scaricato le seduzioni italiane senza preavviso. Ho lasciato la Panda lungo la strada senza neanche portarla in rottamazione, tanto ci sarà presto chi se la prende.… a gennaio sono salito su tre Mercedes:

1) rimorchio su strada TT (non metto il nome) giornalista di Mosca strafiga. Viaggio difficile, pieno di curve, appassionante, meta raggiunta.

2) rimorchio alla discesa dal tram DD modella. Viaggio in corso: [---tecnica top secret ---].

3) rimorchio RR in piena zona vip, con salotto di guardoni da “grandefratello” (con tanto di bava alla bocca) che osservava la miss strafiga. Ella era pure miliardaria, con attico in pieno centro città (mai visto una cosa del genere), ma
non lo sapevo. Rimorchio riuscito. Mi ha sedotto lei.

Rimorchiato-sedotto. Con delusione del seduttore.
Meglio la Mercedes. Per di più durante il viaggio non fa tutto quel rumore… non si sente starnazzare.

Voglio andare a Mosca. Conosci un modo economico per arrivare li o qualche contatto per sostare una settimana.
Andrò in marzo quindi ho ancora tempo.

Devo essere passivo con la miliardaria? Io vengo da un ambiente di periferia un po' povero e tutto quello status mi mette un po' a disagio.

Grazie

Cristiano

P.S. non ho ricevuto la numero 4 GS. forse avevo la casella
piena.

Il Seduttologo risponde:


Caro Cristiano.
Complimenti.
Sinceramente non me lo aspettavo che saresti migliorato così tanto. Bravo. Eccellente.

La prossima Top secret GS è tutta sul look, con molte foto. Ti saranno più chiare le tre figure ancestrali da evocare. Ed il come farlo senza essere ridicolo. Per evocare basta un dettaglio. Quel dettaglio potrebbe essere notato solo dal target alto, e non dalle donne comuni, che a noi non interessano.
So che la ricerca degli oggetti del seduttore è difficile. E' bene che sia difficile. Se fosse facile tutti proverebbero a fare i seduttori. E nessuno sarebbe più un vero seduttore.

La tua definizione delle italiane è molto originale. Le italiane sono delle Panda ma noi seduttori preferiamo le Mercedes, che poi tra l'altro le nostre "Mercedes" costano meno! In tempo ed in denaro! Centrato il problema.

Dobbiamo però capire che chi nasce e muore nel "quartierino" (per necessità e non per scelta) deve per forza accontentarsi della Panda. E deve essere paziente per la lentezza, i fastidi frequenti, i consumi, la scomodità, l'estetica non accattivante. Siamo solidali con il "maschio in Panda" costretto dalle circostanze. Non siamo solidali con il maschio con la Panda che non sa guardare oltre il proprio naso.
Con le "donne Panda" neppure siamo solidali. Sono donne fortunate. Fortunatissime. Solo in Italia trovano "acquirenti". All'estero andrebbero in rottamazione al primo "fastidio". Sono nate nel paese giusto. Beate loro. Non hanno bisogno di solidarietà.

Consiglio: con la miliardaria "in oggetto" devi essere rilassato e spontaneo. Imperturbabile dentro, disponibile fuori. Allenati. Come ne hai sedotta una ne puoi sedurre un'altra. No problem.

Mosca. Mezzora fa ho parlato con Mosca, con Marina, la mia amica, anche miss Seduction.net. Non le ho chiesto delle sistemazioni a Mosca perché so che sono tutte molto care. Sia gli appartamenti sia gli alberghi. Lei verrà presto a trovarmi a Roma e quindi non credo di fare un viaggio a Mosca. Tra l'altro mi demotiva il dover fare il visto (foto, ambasciata, burocrazia). Poi non le posso chiedere di sistemazioni economiche perché la tipa guadagna bene come manager e non concepisce l'"economico". Ma non è una scroccona: si paga tutto da sola!
Ti consiglio di contattare le università che hanno case dello studente che affittano a stranieri nei periodi estivi. Cerca su internet. O metti un annuncio sul Forum Seductorum. Per il volo c'è sempre la vecchia Aeroflot.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 23 Gennaio 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help