Lettera motivazionale
Stefano(41)ama le ragazze giovani
Le coetanee gli danno la caccia ma lui scappa
Inviato: sabato 23 dicembre 2006 18.38
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Salve.
Mi chiamo Stefano [--], ho da poco compiuto 41 anni, vivo e lavoro a [provincia del nord].
Sono rimasto molto colpito da questo suo sito apparentemente monotematico e che invece, tratta a mio parere di vera e propria filosofia di vita, e non solo con l'altro sesso; ho letto praticamente di tutto nelle aree non riservate: di politica, religione, spiritualità e pragmatismo puro. Cosa mi spinge a cercare di essere incluso tra gli abbonati? Sicuramente mi interessa leggere tutto quello che hanno da dire un "pugno" di persone che sono a livello epidermico estremamente intelligenti, mi riferisco a lei Sig. Della Torre, ma anche ad alcuni forumisti che purtroppo un po' di rado, postano con un intelletto e una padronanza di linguaggio assai rara di questi tempi, anche tra plurilaureati.
Nel "deserto delle menti" (alias ambiente circostante) come lo definisco io, si vive ormai tra la massificazione totale e con una superficialità allarmante.
Dicevo quindi, prima di tutto la curiosità, ma anche e non per ultima la possibilità di impadronirsi di affinare e cucirsi addosso stili e tecniche che mi possano portare in tempi non biblici ad avere dei risultati con le Donne, che fino ad ora non sono mai stati alla mia portata per negligenza svogliatezza e paure mie.
Parlando un po' di me, come già accennato ho 41 anni, vivo e lavoro a [provincia del nord] ,ho un matrimonio fallito alle spalle, dal quale ho avuto[-] bellissimi Bimbi, e una relazione di [-] anni con una ragazza che da sole hanno assorbito e sopito i miei sensi di cacciatore per [--] anni quasi consecutivi... non dico di voler recuperare il tempo perso, il tempo è come il sonno, non si recupera, vorrei solo come già affermato in precedenza alzare il mio target. Grazie ad un’energia, un ottimismo ed una verve radicati in me in maniera abbastanza stabile dopo la fine della mia ultima relazione ottengo risultati in termini numerici, che però non corrispondono alle mie aspettative; in pratica sono sedotto quasi costantemente da Donne sopratutto della mia fascia di età (raramente anche più giovani) che sostanzialmente non mi interessano, e fatico (a volte) ad attecchire con le Donne cosiddette di categoria superiore, in particolare con quelle molto giovani; d'altra parte in questo campo la mia indole non è mai stata per i grandi numeri ma per le poche ma Buone.
Ho il vantaggio di dimostrare molti meno anni di quelli riportati sul mio passaporto e vorrei cercare di sfruttarlo. Concludo dicendo che anche io sono un grande amante dei viaggi e mi piace definirmi un viaggiatore non un turista, però ho poco tempo, pochi soldi e purtroppo non conosco alcuna lingua straniera.
Avrei altre cose da aggiungere ma mi fermo qui per il momento.
Vorrete perdonare alcuni errori e/o ripetizioni ma ho scritto di getto e costantemente distratto dai miei piccoli che giocano.
Cordialmente
Stefano.
Domanda accettata
Caro Stefano,
ti rispondo con notevole ritardo perché sono stato per oltre un mese all’estero in sede Top secret ed ho bloccato tutte le richieste di abbonamento come pure la rivista. Quando la seduzione va troppo bene tendo a fare troppo il seduttore e troppo poco il seduttologo. Che poi non è del tutto sbagliato se è vero che la conoscenza è frutto dell’esperienza, soprattutto in seduzione.
Sei nel nostro target e sulla nostra lunghezza d’onda. E tra le righe te ne sei accorto da solo. Sei dei nostri, per natura.
Ma non mi parlare di matrimonio “fallito”. Io parlerei piuttosto di percorsi di vita, secondo la tua natura ed il caso in quel momento della tua vita, che ti hanno fatto maturare ed arrivare a certe conoscenze e conclusioni. Io parlerei piuttosto di matrimonio “finito”. Non è fallito perché ha prodotto i bellissimi bimbi di cui mi sembra tu vada fiero. E poi se quel capitolo della tua vita non fosse “finito”, tu non saresti qui a chiedermi di entrare nella nostra comunità. Forse sarò parziale ma io vedo la fine positiva di qualcosa che ha avuto una sua nobile funzione che ti ripagherà bene anche in futuro.
A 41 anni ti preoccupi del tempo perso? La seduzione massima comincia a quarant’anni! Non sei mica negli States dove a trent’anni sei già vecchio perché secondo l’aspettativa di vita u.s.a. devi schiattare a 50. E poi mi dici anche che ne dimostri molti di meno. Io ti invecchierei un poco per farti sembrare come George Clooney che non ha problemi né di età né di seduzione. Quello che conta è il tuo aspetto, il tuo spessore, la tua sicurezza, il tuo carisma. Il “tempo perso” non conta nulla, conta il tempo che verrà.
Ma non ti fare troppe illusioni. La seduzione italiana è malata. E’ una malata grave. Sta morendo. E’ stata spiazzata da altre cose: sistemazione, materialismo, cazzeggio, velinaggio, marchettarismo. Io ti posso far diventare un buon seduttore ma il buon seduttore, come il buon cacciatore, deve “operare” dove c’è la buona selvaggina. Se la selvaggina non c’è oppure la selvaggina scappa il cacciatore non può cacciare un bel niente.
Se vuoi ottenere il massimo dovrai anche viaggiare e specializzarti in una buona riserva di caccia, magari non lontana e non costosa. E’ dove c’è una buona selvaggina che si distingue un buon cacciatore da uno “spaventapasseri”.
Non conosci le lingue dei cacciatori? Le impari. E’ un ordine. Ci sono posti top secret dove si parlano lingue che puoi imparare in qualche mese. Perfino in qualche settimana. Top secret.
Le ragazze giovani. E’ “antropologicamente” normale che ti piacciano le ragazze più giovani piuttosto che le coetanee. Lo dici a me! Ma in Italia le tue coetanee fanno la guerra a quelli come te… e come me. Devono farti la guerra altrimenti loro andrebbero ”in rottamazione”. Si tratta della sopravvivenza. Ed anche i coetanei delle ragazze più giovani fanno la guerra a quelli come te… e come me, altrimenti andrebbero in bianco, ancora “più bianco”. Qui si tratta della riproduzione.
Il risultato è: se vai con una troppo giovane, che magari ha già compiuto i 25 anni, in Italia sei accusato di pedofilia! E lei è una troia!
Bene. A noi seduttori non interessa un fico secco di quello che pensa il volgo. Comunque siamo ben coscienti del fatto che la “vox populi” ci danneggia anche se noi la ignoriamo perché influenza le scelte ed i comportamenti delle ragazze “omologate”, che hanno la maggioranza assoluta.
Quindi ti devo anche informare che in Italia potrai sedurre un target di giovani ragazze piuttosto ristretto, quello delle “gnocche rivoluzionarie”, che fanno il contrario di quello che il volgo dice.
All’estero invece conta solo quanto tu piaci e non quando sei stato “immatricolato”.
Se accetti quanto ti ho dovuto doverosamente dire io ti accetto fra i veri seduttori.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 23 Gennaio 2007)
Home Università della seduzione