Lettera motivazionale
Italiane tutte uguali
All'estero ogni ragazza è un mondo nuovo da scoprire
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007 9.45
A: carlo
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Maestro, dopo una lunga e ponderata “frequentazione” del tuo sito, ho deciso di inoltrarti la domanda di ammissione alla TS. Sinceramente sono stanco di vivere in una realtà pesante come quella italiana. Gli uomini, a sentir loro, sono tutti grandi seduttori e amatori(basta parlare con una loro ex per sentire racconti imbarazzanti...). Le donne, quasi tutte mediocri, sia come avvenenza sia come contenuti, si credono e si fingono superdive per poi mettersi con il pollo di turno. E quando incontrano un Uomo, un’entità a loro sconosciuta, si prendono talmente paura che si danno alla fuga con una velocità pari solo alla loro ipocrisia. Ho visto ragazze sposarsi con individui osceni pur di non farsi avvicinare da uomini che pensavano di non poter controllare!
Quindi, Maestro, vorrei entrare a far parte del club, per apprendere il più possibile sull’arte della seduzione, per formarmi in una delle palestre più dure del mondo, la “penisola italica”, dove tutto funziona al contrario, per poi dedicarmi a ben altre realtà, come quella tedesca o americana ad esempio, dove orizzonti ben più ampi ed “illuminati” concedono maggiore capacità di espressione.
Domanda accettata
Sono da poco rientrato da una sede Top secret e non riesco a guardare un’italiana. Non solo perché mi sembrano brutte. Spesso hanno anche dei bei visi, ma poi se le guardi da dietro se ne salva una su mille. Ma forse io in certi paesi mi sono abituato eccessivamente bene.
Il problema su cui riflettevo oggi è un altro: le italiane mi sembrano tutte uguali, non perché siano tutte cesse inguardabili, ma perché non hanno niente di interessante da raccontarmi. A me non frega niente né della tv, né del gossip né di quello che dicono, che fanno e che comprano le loro care amiche. Perché tutte dicono, fanno e comprano le stesse identiche stupide cose. Che a me non interessano. Forse possono interessare al pollo di turno, come tu stesso hai ben notato, e lo controllano bene con il “mangime giusto”. Ma non è molto difficile: il pollo è di bocca buona ed ha uno stomaco di ferro!
Io noto che in quasi tutti i paesi del mondo le ragazze sono diverse una dall’altra. Diverso modo di vestirsi, di pensare, di fare. Ogni ragazza che conosci all’estero è un mondo nuovo tutto da scoprire. Qui vige l’omologazione “a fotocopia”.
Il fatto che le italiane non siano un campione di bellezza non è certo colpa loro ma della natura. Non le possiamo colpevolizzare, loro fanno l’impossibile con le metamorfosi dei trucchi e della chirurgia. Ma il fatto che abbiamo tutte con la stessa testa non è certo colpa della natura, e neanche mia.
Sei dei nostri.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 1 Febbraio 2007)
Home Università della seduzione