Carlo risponde ai lettori
La Top secret non è magia
Non esistono scorciatoie per diventare seduttore
Inviato: lunedì 1 gennaio 2007 18.08
A: carlo@seduction.net
Ciao, ho visto il tuo sito ed è il top, infatti ti sto scrivendo per il metodo top secret. Solo la parola top secret mi fa rinascere.
Ho 22 anni e sono curioso di vedere il metodo, ho problemi con le ragazze, ma solo perché in Italia ci si annoia terribilmente, come si può mostrare il miglior lato di se quando non si trova nemmeno un lavoro?
A fine gennaio vado in Spagna a lavorare come grafico e a fare arti marziali, probabilmente una volta arrivato lì tutto cambierà e non avrò bisogno del metodo, forse, ma vedo che parli di rimorchiare usando la propria magia, e io con queste cose ci vado a nozze, aspetto tue risposte.
Il Seduttologo risponde:
Caro aspirante seduttore,
la Top secret non è un solo metodo ma uno stile di vita. Io creo il seduttore dalla testa ai piedi. Do anche delle indicazioni sui metodi pratici di seduzione ma che vengono da esperienze continue e consolidate in svariatissime circostanze e situazioni. Mai dai libri teorici o da pseudo-scienze parapsicologiche tipo pnl truffa.
La magia della seduzione è la conseguenza della nascita del nuovo seduttore che si è liberato la mente dai condizionamenti e dai luoghi comuni dei comuni mortali. Ma non è la magia "abbra cadabbra", seppur nella Top secret c'é una rubrica sulle "frasi magiche", che sono semplicemente frasi da noi collaudate ma mai usate dalla massa. Funzionano quasi sempre nell'approccio, se le pronuncia il seduttore, se ci crede, se è il momento giusto, e se c'è la donna giusta. Ti voglio dire che non ci sono scorciatoie. Se capisci bene che non ci sono scorciatoie possiamo poi anche parlare di magia della seduzione.
Tu che sei troppo sensibile alla magia stai attento ai siti che ti promettono miracoli. Sono organizzati da "nullità" che provano solo a rubare i soldi ai pirla facendo siti che sembrano professionali e pubblicizzandoli in modo ossessivo.
Quello che tu chiami il metodo ti servireàpiù in Spagna che in Italia, perché in Italia il vero seduttore non è apprezzato per quello che vale.
Vedrai che espatriando ti cambierà la vita.
Per iscriverti alla Top Secret devi collegarti alla pagina Top secret e leggere le condizioni. Poi puoi inviarmi il modulo di iscrizione.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 1 Febbraio 2007)
Home La posta del seduttologo