Lettera motivazionale
Il naso "importante" da seduttore
Inviato: martedì 23 gennaio 2007 17.20
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo
mi chiamo Cristian, ho 27 anni e sono di [provincia del nord].
E' da parecchio tempo che bazzicando in internet ho scoperto il tuo sito ed ogni tanto cerco di carpire dai vari articoli qualcuno dei tuoi segreti, ma fino ad ora non mi ero mai deciso ad abbonarmi.
Ti spiego un po’ la mia situazione: fisicamente non sono male e anche per l'altezza (1.80) posso considerarmi a posto. Il mio problema è che fina da piccolo non mi sono mai considerato un bel ragazzo a causa del mio naso un po’ troppo vistoso che mi rende abbastanza difficile il primo approccio con le ragazze.
E questo nonostante io abbia avuto abbastanza esperienze anche con ragazze non dico carine, ma addirittura belle.
Insomma, il mio problema è l'approccio perché dopo, non so come mai, riesco a sbloccarmi e a fare abboccare all'amo la maggior parte delle ragazze a cui mi dedico. Non chiedermi come faccio perché non ne ho la minima idea.
Leggendo il tuo sito ho capito che grazie a te potrei migliorare di molto proprio dove sono più carente e sicuramente migliorerei per quanto riguarda tutta la mia
seduzione.
Aspetto una tua risposta e nel frattempo ti ringrazio anticipatamente della tua attenzione.
Cristian
Domanda accettata
Caro Cristian,
Non mi sembra che tu abbia problemi di seduzione ma di primo approccio.
Sei un seduttore naturale, ti comporti con naturalezza a la “preda” si lascia da te sedurre proprio perché non si sente preda.
Al contrario di te il “piacione” va sempre in bianco. Agli altri maschi da l’impressione di essere un seduttore. E giocando su questa impressione aggiunge una serie di balle che sono facilmente credute dai maschi comuni in quanto confermano l’impressione che essi avevano secondo le loro credenze tv. Questo è il meccanismo del finto seduttore.
Tu invece sei un vero seduttore. E ancora più seduttore perché “operi” in una provincia che mi risulta essere particolarmente difficile.
L’approccio è la specialità della Top secret. La Top secret tratta dell’approccio in profondità ed a 360 gradi, dal punto di vista di tutte le problematiche del seduttore, della “preda” e delle varie situazioni ambientali. L’approccio è trattato nella Top secret anno I ed anche nella Top secret anno II GS. Sull’approccio ci sono già una decina di lezioni per oltre una cinquantina di pagine, fitte di contenuti e senza il bla bla bla dei libri.
Mi sembra che la Top secret sia fatta a tua misura.
Il naso. Se ti crea problemi ti puoi fare una rinoplastica. [---]. [---]. All’estero ti costa anche poco. Il presidente dall’associazione nazionale dei chirurghi plastici di un paese di mia conoscenza (Top secret) lo fa a costi bassissimi. Posso controllare perché vado in quel paese fra una settimana. Mi sembra € 500 o € 1000. In Italia costa di più ma non sono informato. E’ un intervento di routine senza rischi e non c’é niente di male a “rifarsi il naso”.
Tieni comunque presente che è più seducente un “naso importante” che un “nasino da pirlino”. Però non so come sia il tuo. A me personalmente piacciono i nasi importanti, anche per le ragazze. Mentre i visi con i nasini piccolini, rifatti all’insù, mi fanno l’ “effetto idiota clonata”.
A presto
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 1 Febbraio 2007)
Home Università della seduzione