Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La puledra ed i cagnolini

Il seduttore non si lascia addestrare dalla puledra



Inviato: sabato 3 febbraio 2007 21.32
A: Seduction Magazine & School

salve calo,
infinite scuse per il ritardo… bene si aderirò con molto entusiasmo alla quota per l'iscrizione di febbraio, nel corso della sett. farò il bonifico e invierò il tutto via mail… però adesso avrei bisogno di tutto il tuo sapere per una domanda da 1 milione di euro... bene una puledra di 36 anni vera tigre da materasso grande porca sempre vestita al top… tacco alto autoreggenti anche ad agosto... sposata... mi fa gli occhi dolci, appare di continuo sulla mia strada, fa di tutto per essere fermata, mi chiede il n. di tel, mi dice sei molto carino, tutto ciò venerdì 2 febbraio... poi primo pacco venerdì sera per l'aperitivo, dice che e tardi e domani si fa sentire, 2 pacco mi chiama nel pomeriggio e mi dice che la sua amica e in crisi e non può venire… ti premetto che la mucca in questione viene bombardata tutti i giorni da uomini, perché lo vedo da tempo, ma tu cosa faresti, o meglio cosa dovrei fare per non apparire un burattino sempre pronto come il 99% degli uomini, ti assicuro che non ho mai auto problemi con le donne e che ne becco quotidianamente, l'età non conta io ho 34 anni, bene carlo aspetterò una tua risposta, sono certo che saprai come aiutarmi a far si che la puledra cada nella trappola.

Il Seduttologo risponde:

Da quest’anno rispondo solo agli abbonati e qualche lettera a caso, perché ci sono alcuni disonesti che mi chiedono chiarimenti sulla Top secret della quale si sono appropriati illegalmente. Costoro sono esclusi a vita da tutte le attività di Seduction.net. Non è il tuo caso ma la regola varrà per tutti. Forse sei l’ultimo non ancora abbonato al quale rispondo. Ma ti risponderò solo per la prima metà: Anche perché il seguito non ti serve ora, verrà dopo.

La puledra probabilmente è italiana. Al 100% non è tedesca. E’ un comportamento tipico delle italiane o delle donne “italianizzate”.
Non ci sono garanzie che la puledra cada in trappola, “nel breve periodo”. Se cerchi garanzie rivolgiti a quelli della pnl che ti daranno la garanzia di “fare una figura di M.”

Cosa farei io? Non starei al gioco. Lei sta cercando di addestrare un altro cagnolino. Tu sei un cagnolino? Ti piace farti addestrare? Se non ti piace fare il cagnolino il tuo primo obbiettivo deve essere quello di difendere la tua dignità di uomo e non di “elemosinare la gnocca” come fanno i comuni mortali. Se non difenderai la tua dignità di uomo la prossima preda “annuserà” il cagnolino e ti tratterà come si usa fare con i cagnolini: se non fai il bravo “calci in culo”. E se farai il cagnolino tu stesso ti sentirai “giustamente” un cagnolino e perderai la tua autostima.

Io rifiuterei l’addestramento mandandole il seguente messaggio: “[---]”. E non sbaverei più quando passa. Eventualmente la saluterei come si saluta una cessa.

La continuazione della seduzione quando sarai entrato a pieno titolo nel nostro club, ora potrebbe influire male sul successo della prima parte .



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 5 Febbraio 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help