Seduction.NET

Home Matematica della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Secondo l'ultimo studio europeo

Le italiane fanno più sesso

Lo studio non dice quali italiane sono state intervistate



LA NOTIZIA

la Repubblica.it(5 febbraio 2007)

Secondo uno studio della Società Europea di Contraccezione il 59% ha più di un rapporto alla settimana. Ma meno del 30% usa la pillola

Sesso: le italiane prime in Europa
fanno l'amore più frequentemente


ROMA - Le italiane sono le donne europee che fanno più spesso l'amore. A stabilire l'invidiabile primato è uno studio reso noto oggi a Berlino dalla Società Europea di Contraccezione, in occasione della presentazione nella sede della Bayer Schering Pharma a Berlino, in occasione del lancio di una nuova pillola di "Yasminelle", una nuova pillola anticoncezionale a basso dosaggio di estrogeni che promette di non avere effetti collaterali. Secondo l'indagine, condotta su 12mila donne europee fra i 15 e i 49 anni, il 59% delle italiane ha più di un rapporto sessuale a settimana: la media più alta del Vecchio Continente. Seguono le ceche (57%), le russe(56%), le francesi (55%) e le spagnole (54%). Ultime le donne austriache, di cui solo il 38% ha dichiarato di fare l'amore una o più di una volta a settimana. Le italiane sono all'ultimo posto, invece, nell'uso di contraccettivi: solo il 29% usa la pillola e moltissime preferiscono i metodi "naturali" come il coito interrotto o il preservativo.

In base agli ultimi dati del 2006 sono 2,2 milioni le italiane tra 15 e 49 anni che usano contraccettivi ormonali: in testa le sarde, 28,6%, seguite da valdostane (22,8%) , liguri (19,9%) ed emiliane (19,4%). In coda le campane (7,6%) e le donne lucane 7,3%.



Sembra la solita inchiesta che dice la verità al contrario. Ma il dato potrebbe anche essere vero!
Basta interpretarlo nel modo giusto. Pensateci su. Ragioniamo e vediamo come potrebbe essere vero che le italiane fanno più sesso delle altre donne europee (secondo la statistica).

Le italiane single se la tirano. Gli italiani sono allupati perché nel breve periodo non “concludono” quasi niente. Quindi, in quanto allupati, sono disposti a fare gli zerbini per elemosinare la gnocca alle condizioni della gnocca medesima. Così quando hanno “conquistato” faticosamente una pseudo-gnocca vogliono far sempre sesso, perché sono in crisi di astinenza e non sono in grado di sedurre facilmente un’altra gnocca.
Spesso hanno una partner (moglie o fidanzata che sia) cessa che anch’essa, stanca di tirarsela, vuole soddisfare le sue brame ancestrali per troppo tempo represse. Molti riempiono di regali la suddetta moglie “da rottamare” che è pure pretenziosa. Non lo fanno per affetto (che pur sarebbe cosa buona e giusta) ma per avere in cambio i favori sessuali della summenzionata pseudo-gnocca. Non importa che essa sia culona, con le tette al pavimento oppure tutta rifatta al silicone. L’importante per l’italiano medio è che ci sia un “posto” dove “immergersi” al caldo.

In questi termini è molto credibile che le italiane facciano più sesso delle altre donne europee. C’è solo da vedere di quali italiane trattasi… e di quali italiani!
Si tratta sicuramente di una ricerca sulle cesse e sui comuni mortali da tv. Che a noi non ci riguarda.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 5 Febbraio 2007)


Home Matematica della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help