Febbraio 2007
Besma
Miss Seduction Net del mese

Besma è araba. “L’araba della porta accanto”.
Nel vero senso della parola. Infatti abitava nell’appartamento accanto a quello di Carlo, in una città araba Top secret. Carlo ha così riferito. Abbiamo le prove documentali sull’appartamento di Carlo nella città Top secret, sull’indirizzo di Besma no. Ma non mettiamo in dubbio la parola del maestro. Porta accanto o piano di sopra (quest'ultima potrebbe essere la vera verità), ecco quanto Carlo ci ha riferito su Besma:
“Besma è l’araba media, né più bella né più brutta, intrigante quanto un’araba. Ma è meno aggressiva e più soft.. Parla a bassa voce, quasi sussurra, spesso ti guarda e non parla. Quando ti guarda provi “strane sensazioni”. Ha uno sguardo profondo e magnetico, troppo. L’ho fotografata il giorno che mi ha bussato alla porta per chiedermi se avevo una bottiglia di vino (vietato dalla religione mussulmana). Era domenica, lei era struccata, solo un po’ di “matita del giorno prima” sugli occhi e niente “trucco da miss”, la faccia “sbattuta”. Ma era proprio la tipa che mi interessava immortalare per Seducion.net: l’araba vera senza veli e senza trucchi. E’ stato difficile convincerla a lasciarsi fare qualche scatto. Ma il vino rosso è sempre mio complice. Il nettare degli dei e dei seduttori mi ha aiutato…”
La storia, che si articola in più giorni con colpi di scena, continua nella Top Secret GS. E’ un case didattico. E’ una storia molto speciale… Per i lettori solo il titolo perché non crederebbero e non capirebbero: non conoscendo i meccanismi GS la storia è inverosimile. Il titolo della storia è: “Le cose incredibili succedono solo quando, come e dove non te le aspetti”.
|

| |

| |

|
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire. |
(Martedì 6 Febbraio 2007)
Home Le Miss di Seduction.net
