Immagine
La kazaka
Le ragazze del Kazakistan sono bellissime
Una tipica ragazza kazaka
Il Kazakistan è un paese ignorato anche dai grandi seduttori. Perché è molto lontano e costa molto tempo e denaro raggiungerlo, e non si sa se si rischia la vita. Per non dire poi dei non-seduttori che non arriveranno mai in Kazakistan.
I non-seduttori vanno tutti negli stessi posti: le capitali europee che hanno studiato nel libro di geografia delle scuole elementari. Se non hanno in testa un nome di città dai libri di scuola o dalla tv degli idioti la pensano esattamente come gli antichi romani: “Hic sunt leones”. Ma non sanno neppure in che strana lingua sia stato detto “Hic sunt leones”. Magari pensano che sia una lingua del Kazakistan!
Le ragazze kazake sono molto belle. Sono il tipo eurasiatico, alte, more, lineamenti europei ed occhi orientali.
I seduttori che ci hanno inviato rapporti sul Kazakistan, dove hanno soggiornato per periodi abbastanza lunghi, ci hanno riferito che le ragazze sono molto socievoli e ti invitano a “darti da fare” con lo sguardo ed il sorriso. Tutte accettano l’invito a cena da un italiano interessante. Ma sono di religione mussulmana e quindi spesso la cena finisce con la cena.
Salvatore (lettore fedele), laureando in lettere, ci è stato per 3 mesi. Ha “concluso” poco perché si sentiva in colpa per la troppo lunga vacanza. Ha cenato con ragazze bellissime. “Non sono tutte belle ma alcune punte sono da infarto”.
Luca GS, manager bancario, è stato un mese in Kazakistan con la compagna kazaka con la quale convive a Roma. Non ha sedotto (no free time) ma ha avuto la netta sensazione che: “no problem”.
Non è credibile: le sensazioni senza prova dei fatti contano poco.
Il pappagallo romano Er Ciocca invece riferisce: “Ci sono stato, non vale la pena, non ho combinato niente con le kazake, solo qualche russa”. Ma lui è un pappagallo e usa la tecnica di provare cento per ottenere lo 0,1%”. Non fa testo, ma almeno ci ha detto la verità.
Quello che è certo è che se un bravo seduttore si muove bene e pazienta per qualche giorno di "corteggiamento” potrebbe sedurre la ragazza della nostra copertina, se non "qualcosa" di meglio!
Costo del volo € 1000. Per chi se lo può permettere.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 6 Febbraio 2007)
Home Cultura della Seduzione