Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Magia dell'India
Ralph Fiennes "si fa" una hostess nella toilette dell'aereo

Sesso in aereo

Carlo "seduce" le passeggere per l'India!


di Carlo della Torre


Certo che Ralph è figo. Molto figo. Ma il sesso in aereo, in particolare sulle rotte “lungo raggio” non è cosa inverosimile. E’ inverosimile solo per i comuni mortali che pensano: “Certo lui è una star internazionale, altrimenti a chi può capitare?”.

Ebbene cari seduttori, è “capitato” anche a me, ben 2 volte, una volta più di Ralph, ed anche a me è capitato verso e dall’India! Ma non con la hostess. Con le passeggere. Con le hostess (Lufthansa non Qantas) io ho invece avuto molto successo all’hotel Oberoi Sheraton di Bombay, dove le “Grandi Hostess della Grande Germania” sostavano per una settimana per poi proseguire verso oriente.

Vorrei ora domandare al collega seduttore Ralph che ha avuto la stessa mia esperienza (lui che può di più con la hostess): “ Caro collega, hostess o passeggera, che la magia dell’India arrivi giù dalla ionosfera? discutiamone”

I miei "bei fatti" li conoscono i miei discepoli abbonati, come pure i meccanismi che li hanno provocati.

L’esperienza di Ralph mi fa ricordare anche altri “episodi indiani”.
Ho vissuto in India per 6 x 1 mese (totale 6 mesi), per affari, al Taj Mahal di New Delhi ed all’Oberoi Sheraton di Bombay. Ripensando ai miei soggiorni indiani (la seduzione mi interessava 10 volte più degli affari) ora mi stupisco della facilità di seduzione fra stranieri che soggiornano nello stesso albergo. Molte business women americane e canadesi, modelle tedesche, e “avventuriere new age” soggiornano da sole per periodi più o meno lunghi in India. In India c’è un’atmosfera di totale relax, nessuna barriera fra stranieri e sembra che il tempo e lo spazio non esistano. Quando 2 stranieri si incontrano (al breakfast, a cena, o alla reception), se lei è una bella gnocca e lui non è da meno (ma ho anche visto maschi cessi con bellissime tedesche) scatta l’”amore a prima vista”. Un “amore a prima vista” a settimana! E si tratta di vero ”amore a prima vista”. Perché i simili fra i diversi si attraggono immediatamente. Ma non è solo questo.
l’India è veramente magica

Il resto è riservato agli abbonati. Quando lo riceveranno? Non lo so, perché ho da scrivere molto di più delle memorie di Giacomo Casanova. Il Grande si muoveva in piccolo! Perché non prendeva l’aereo ed era limitato alla piccola Europa. Io invece…



la Repubblica.it 11 febbraio 2007

Il fatto è successo nella toilette di un Boeing 747 della Quantas
L'assistente di volo nega, ma sarebbe stata denunciata da un collega


Sesso in aereo con attore
hostess rischia licenziamento


LONDRA - L'attore Ralph Fiennes è finito al centro di una storia a luci rosse: nella toilette di un Boeing 747 della Qantas in volo tra l'Australia e l'India avrebbe fatto l'amore con una hostess. Secondo il 'Mail on Sunday' e altri pettegoli tabloid londinesi l'hostess - una ex-poliziotta australiana di 38 anni, Lisa Robertson - è stata sospesa dal lavoro senza paga dalla Qantas che sta indagando sull'accaduto e minaccia di licenziarla. E l'interprete di film celebri come "Il paziente inglese" e Schindler List" è finito in prima pagina.

In una deposizione scritta la donna sostiene che il 25 gennaio scorso durante un volo da Darwin a Bombay ha avuto modo di conoscere e simpatizzare con l'attore inglese quarantaquattrenne che ad un certo punto l'ha seguita in una toilette. "Gli ho spiegato - si difende la hostess - che era una cosa inappropriata e gli ho chiesto di uscire. Mister Fiennes ha incominciato a fare l'innamorato e dopo poco tempo l'ho convinto a lasciare la toilette. Poi sono uscita anch'io. Nessun passeggero si è reso conto dell'incidente. In alcun modo ho compromesso il nome o la reputazione della Qantas".

Non è chiaro in base a quali prove la Qantas sospetti che la hostess e Fiennes abbiano ripetuto a diecimila metri d'altezza una delle più celebri scene del film 'Emmanuelle' ma l'ex-poliziotta, residente a Sydney, sostiene che con il divo non ha usato alcun trattamento di favore: "Credo che sia compito del personale di volo essere amichevole, naturale e disponibile con tutti i passeggeri. Nei viaggi intercontinentali è normale costruire un rapporto con i passeggeri".

In apparenza la hostess è stata denunciata da un altro membro dell'equipaggio che ha sentito strani rumori provenienti dalla toilette dalla quale ha poi visto uscire prima lui e poi lei.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 19 Febbraio 2007)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help