Lettera motivazionale
La Top secret sottobanco!
Chi si è procurato la Top secret sottobanco resta inchiodato sotto il banco
Inviato: martedì 20 febbraio 2007 2.08
A: carlo
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
ti confesso che lo scrivere questa lettera motivazionale mi intimorisce, in quanto so che potrebbe sbarrarmi le porte della tua newsletter. Tuttavia ho avuto modo di capire quanto tu sia intuitivo, relativamente alla psicologia ed alle motivazioni di coloro con cui entri a contatto (non per niente sei un seduttore), quindi mi limiterò ad esporti sinceramente e senza sotterfugi ciò che penso e desidero.
Mi chiamo Luca, ho 22 anni ed ho conosciuto il tuo sito grazie a delle ricerche fatte su internet, ormai circa un annetto fa. In seguito, ti confesso di essere riuscito a reperire del materiale dei tuoi corsi (spero di potere rimediare a ciò iscrivendomi regolarmente al tuo CORSO ONLINE ed alla tua newsletter TOP SECRET), e, in tutta sincerità, è riuscito a migliorare la mia vita, nel senso che, unito alla mia personalità e ad una maggiore cura della mia persona, mi ha permesso di arrivare a riuscire piacevole ad alcune ragazze (ti sembrerà una miseria, ma per me è stato già molto avere qualcuna che mi cercava). Concordo in pieno col fatto che il tuo corso sia scritto in modo tale da essere inconsciamente metabolizzato, in quanto spesso, rianalizzando i meccanismi che mi avevano portato a destare interesse, ho notato che avevo applicato quanto avevo letto, semplicemente stando sereno e rilassato con un atteggiamento di positiva aspettativa. Questo cambiamento è successo nell’ultimo anno, prima la mia personalità era meno matura ed il mio atteggiamento pappagallesco non aiutava certo le cose.
Tuttavia ho scelto di essere sincero, e lo sarò fino in fondo: sebbene sia alto 1.90 con fisico snello ed atletico, al punto che più persone mi abbiano chiesto se faccio il modello, nonostante sia a detta di molte e di molti una persona interessante da conoscere e frequentare… nonostante il cambiamento dell’ultimo anno… mi sento ancora del tutto irrealizzato sentimentalmente, come se avessi una mancanza dentro di me, delle energie bloccate ed inespresse, e, cosa ancor peggiore, penso di avere tutte le carte in regola per divenire un vero seduttore: determinazione, personalità, una sincera voglia di vivere tante piacevoli storie capaci di far vibrare le corde della mia anima, a prescindere dalla loro durata, poiché, come tu ben sai, l’amore non si cerca… si trova quando meno te lo aspetti, ma ciò non deve bloccarci dal vivere e condividere delle belle sensazioni con delle persone che per noi sono speciali.
Ti chiederai perché, se la penso cosi, mi sono fatto vivo solo adesso, quale è stato il la... ebbene, come sicuramente avrai già intuito, il motivo è una ragazza… mi piace, e sicuramente ti esporrò il caso se mi accetti (è una situazione molto particolare). Lei ha suscitato in me questo pensiero, che è stato una sorta di mela di Newton, e che mi ha portato a scriverti, all’una e venti di notte (!) questa lettera motivazionale:
“Perché dovrei perderla, come è successo già altre volte? Sicuramente ho tutte le carte per piacerle, anche se la situazione non è agevole (fidanzata, controllo sociale alto). Per mancanza di tempo o di motivazioni? NO, no di certo, stavolta voglio fare tutto con i crismi giusti, basta rimpianti ed occasioni sfuggite di mano, è ora che impieghi il mio carattere anche per prendere in mano le redini della mia vita sentimentale. E se non dovesse andare, pazienza, almeno avrò gettato le basi per non toppare in futuro, e per far fiorire, un passo alla volta, anche sbucciandomi le mani, la mia personalità.“
Spero davvero che tu mi capisca ed accetti la mia richiesta. In realtà avevo pensato di inviare una lettera per l’anno prossimo, visto che ho letto che accetti massimo cento persone ed oramai temo sia tardi, ma ho deciso che, se mai sbaglierò con questa e con qualunque altra ragazza che davvero mi attira, sarà solo per circostanze o per mie mancanze oggettive in termini di strategie e comportamenti, mai più per indecisione o per non aver voluto DAVVERO ottenere il massimo da quello che la vita mi ha offerto.
Con affetto,
Luca [---] (inutile dire che, nel caso tu decida di pubblicare la lettera, conto sulla tua riservatezza relativamente al mio cognome)
Domanda accettata
Caro Luca,
hai "rimediato" il materiale delle mie lezioni!
Chi te lo ha procurato non ha fatto cosa buona e giusta.
Ma tu sei stato sincero fino in fondo e ti ammetto nel club dei seduttori. I cento abbonati l’anno sono divisi in quote mensili, così è indifferente in quale periodo dell’anno arriva la domanda.
Per compensarti della tua sincerità ti faccio anche entrare nel Forum riservato GS con l’abbonamento primo anno. Dopo che avrai finalizzato l’abbonamento comunicami i tuoi dati di iscrizione ed io ti abilito all’area riservata. Fai riferimento a questa lettera perché faccio un’eccezione.
Tu le basi della seduzione le hai già ben chiare. Sai che non si può avere la garanzia di sedurre una ragazza specifica ma solo aumentare i successi di seduzione sul target attivo e passivo.
E’ inutile che ripeto ancora che la garanzia della seduzione specifica te la danno solo i corsi truffa. Tu queste cose le sai bene.
Hai fatto bene a chiedere di regolarizzarti. Chi ha preso “sottobanco” le lezioni resta inchiodato “sotto il banco” e non potrà più migliorarsi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 1 Marzo 2007)
Home Università della seduzione