Lettera motivazionale
Basta seduzione zerbino!
C'é chi dice basta ma c'è anche chi rema contro di noi
Inviato: domenica 25 febbraio 2007 15.52
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Buongiorno signor Carlo, le scrivo in quanto sarei molto interessato ad iscrivermi alla newsletter di seduction.net.
Mi chiamo [---] [---], abito a [provincia del centro] e ho 3[-] anni; come lavoro faccio il consulente informatico da oramai 4 anni con fortune alterne.
Sentimentalmente parlando ho avuto la mia prima relazione a 18 anni con una ragazza della mia classe di cui mi ero innamorato; questa relazione è durata circa 5 anni tra tira e molla vari fino a quando lei si è innamorata di un altro e mi ha lasciato via definitivamente…; correva l’anno 1998!
Da quella storia tirai fuori un sacco di rabbia che sfogai nel lavoro, diventando un ottimo professionista nel mio settore ma dimenticai completamente quello che erano le donne.
A fine 2002 accadde una cosa che cambiò definitivamente la mia vita: cominciai a soffrire di ansia in maniera molto forte; non starò qui a spiegarle i perché e percome questo accadde, comunque decisi di andarmene a vivere da solo con dei miei amici e da li la mia vita cominciò ad andare per il verso giusto; non avevo ancora risolto completamente i miei problemi ma vivevo sicuramente più serenamente e soprattutto cercavo di riscoprire quello che significava Vivere con la V maiuscola….
A aprile/maggio 2003 mi infatuai di una ragazza che lavorava con me ed una sera, complice una serata particolarmente alcolica, la presi da una parte e le dichiarai tutti i miei sentimenti; risultato: una relazione di 3 anni finita per voler mio nel maggio 2006 in quanto non mi sentivo più particolarmente coinvolto; i mesi successivi sono stati fantastici: a giugno 2006 durante una cena con due amiche ho per la prima volta in vita mia provato spudoratamente con una ragazza, non bellissima a dire il vero, e questa mi è letteralmente saltata addosso.
L’estate 2006 è stata fantastica: feste in piscina, serate con gli amici e tante altre cose che mi hanno fatto stare bene senza particolare problemi però, neanche l’ombra di una donna… Non so perché, ma stavo bene cosi come stavo e non sentivo il bisogno di niente!
Nel mese di dicembre 2006 iniziai a provare un forte interesse per una ragazza con la quale uscivamo da mesi insieme ai miei amici… Per paura di non interessarle ed anche perché sapevo che lei, nonostante non fosse fidanzata con nessuno aveva comunque un intrigo con una persona, non mi sono mai fatto avanti; nel mese di gennaio per finire questo mio racconto pallosissimo, incontrai la mia ex (quella dei 3 anni), la serata finì con sesso sotto a casa sua fino alle 6 di mattina… Lei mi chiese “se potevamo vederci ogni tanto” ed io gli dissi che non lo sapevo… Fatto che sta dopo 3 giorni la chiamai e gli chiesi di tornare insieme: seguirono 2 settimane di tira e molla, di uscite e di litigate fino a quando lei mi disse che era il caso che non ci vedevamo più in quanto lei non era più innamorata di me (il giorno prima mi aveva detto di riprovare a stare insieme).
Da quel momento sono in crisi mistica: mi sono rotto le scatole di essere trattato come uno zerbino dalle donne e mi sono stancato di vedere che più gli si sta dietro più non ti filano di pezza e più invece ci si fa desiderare più ti vengono dietro; questa tipa fino a quando mi incontrava per caso in giro mi strisciava dietro, ora che mi ha io mi sono riproposto in maniera più consistente lei si tira indietro e fa la preziosa se mi incontra. Basta!
Io voglio il meglio dalla mia vita e a 3[-] anni le donne con le quali sono stato non possono essere solo 3! Voglio la donna della mia vita ma voglio anche avere l’opportunità di scegliere e soprattutto non voglio più essere lo zerbino di nessuno! Ebbene si, voglio diventare un seduttore! Non sono un bel ragazzo ma neanche un “cesso”, ho un discreto fisico ma il problema più grosso che ho è che io non mi faccio mai avanti, non vado mai a conoscere una ragazza e soprattutto non ci provo mai! Sono stufo di questa situazione, voglio cambiare questo lato del mio carattere che odio.
Per migliorare questo aspetto ho pensato pure di iscrivermi ad un corso di teatro che mi dicono aiuta molto ad essere più sciolti e più carismatici…
Le chiedo di partecipare alla sua newsletter e di apprendere quelli che sono i segreti della seduzione, sono stufo di questa mia situazione.
Detto questo la saluto cordialmente sperando che accetti la mia domanda di iscrizione.
Con stima, [lettera firmata]
Domanda accettata
Caro [---],
effettivamente la lettera è un po’ pallosa ma è lo specchio della seduzione media italiana.
“mi sono rotto le scatole di essere trattato come uno zerbino dalle donne e mi sono stancato di vedere che più gli si sta dietro più non ti filano di pezza e più invece ci si fa desiderare più ti vengono dietro; questa tipa fino a quando mi incontrava per caso in giro mi strisciava dietro, ora che mi ha io mi sono riproposto in maniera più consistente lei si tira indietro e fa la preziosa se mi incontra. Basta!”
Hai capito tutto. E’ una seduzione tipica italiana. Patologica. Ma se tu ti sei GIUSTAMENTE stufato ci sono milioni di zerbini che fanno i “franchi tiratori” o che remano contro di noi.
Se tu ti sei stufato di fare lo zerbino sono milioni di zerbini che non si stufano mai e che ti sostituiscono con molto piacere nel ruolo di zerbino. Alcuni di questi addirittura studiano la “pnl dello zerbinaggio” che significa “come accontentare sempre le donne”.
Comunque tu vivi in una città piuttosto favorevole. All’ [--- ----] ci passano molte belle ragazze. Una città dove c’è molta scelta. Quindi spero che la mia Top secret ti possa fruttare tanto quanto frutta all’estero.
Sei entrato.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 2 Marzo 2007)
Home Università della seduzione