Dolce & Gabbana si fanno pubblicità con la violenza sulle donne
I 2 frocetti x lo stupro di gruppo
Noi li boigottiamo e li facciamo boigottare
I 2 frocetti D&G x lo stupro di gruppo
Ora ci fanno proprio schifo.
Dolce & Gabbana, i 2 “frocetti” (politically uncorrect, ma qui ci vuole, ndr.) si fanno la pubblicità esaltando la violenza contro le donne. Proprio loro che le donne le conoscono come noi conosciamo i lombrichi! Sono proprio fuori di testa questi 2 frocetti. I 2 sartini frocetti facendo parlare di loro tutta la Spagna e di rimando anche tutto il resto mondo “penserebbero” di aver fatto cosa furba. Penserebbero, se avessero l’apparecchio per pensare. Ma i 2 frocetti non hanno né l’apparecchio per pensare né quello per rendere felici le donne. E non hanno fatto cosa furba.
Perché noi da oggi mettiamo boigottiamo a tempo indeterminato tutti i prodotti che portano il marchio D&G dei 2 frocetti. Da oggi non compriamo né facciamo comprare D&G.
Su, avanti seduttori con il passaparola, siamo tanti ed influenti. Facciamo vedere la nostra forza.
La frase da propagandare è: “D & G è il marchio degli sfigati”.
Basta così, funzionerà.
CORRIERE DELLA SERA.it Domenica 04 Marzo 2007
Un uomo a torso nudo tiene una donna inchiodata a terra per i polsi, mentre altri quattro osservano la scena: quest'immagine, appartenente all'ultima pubblicità di Dolce & Gabbana, ha sollevato un polverone in Spagna, dove associazioni di consumatori, l'Istituto della Donna, e semplici cittadini ne hanno chiesto il suo «ritiro immediato». A loro giudizio, mostra una scena di violenza 'machista'. Secondo l'Istituto della Donna, organismo autonomo del ministero del Lavoro, la pubblicità del marchio italiano incita alla violenza contro le donne. Da questa immagine «si può dedurre che è ammissibile l'uso della forza come un mezzo per imporsi sulle donne», sostiene. L'Istituto ritiene che questo tipo di immagini rafforzi «atteggiamenti che oggigiorno sono un reato, attentano contro i diritti delle donne e denigrano la loro immagine». Insomma, «non favoriscono per niente il lavoro svolto da molti anni per raggiungere la parità con gli uomini». Dolce & Gabbana, che non ha ufficio di rappresentanza in Spagna, non si è ancora espresso su questa polemica, spiega il giornale El Mundo nella sua edizione on line. L'Istituto della Donna ha chiesto ai mass-media e alle ditte di pubblicità di non accettarla né diffonderla. A questa denuncia si sono aggiunti la Federazione di Consumatori in Azione (Facua) e il partito dei Verdi, considerando che la pubblicità di Dolce & Gabbana viola l'articolo 3 della Legge generale sulla Pubblicità, che proibisce ogni spot che vada contro «la dignità della persona o violi i valori e diritti riconosciuti nella Costituzione».
Chiamate il 1522, il numero per denunciare la violenza contro le donne, e segnalate i 2 frocetti D&G
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Domenica 4 Marzo 2007)
Home L'anti-seduzione