Lettera motivazionale
I rischi della Top secret?
Chi si abbona rischia lo spam?
Inviato: domenica 4 marzo 2007 1.10
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
[----] Norway 05 marzo 2007,
Caro Carlo, mi chiamo [---] ho 34 anni sono veneziano (di Venezia città), da qualche mese vivo e lavoro come ricercatore in Norvegia (potrei raccontarti aneddoti molto interessanti). Sono un buon seduttore, in una città come Venezia si impara presto. Ti leggo con interesse da un paio di giorni, e sono molto curioso riguardo a questa top secret.
Una precisazione: sono un filosofo, con un master in psicologia sociale, molto critico verso gli psicologismi. Mi sono imbattuto nel tuo sito a seguito di ricerche che sto compiendo sulle cosiddette “Parafilie”, in particolare sto lavorando sulle “nuove” tendenze del turismo sessuale al femminile, e della pedofilia femminile, argomenti quanto mai attuali qui in scandinavia. Non sono un giornalista in cerca di scoop, non sono uno psicologo da tabloid. Sono un ricercatore serio e un seduttore incallito.
Resto ovviamente un po’ allibito da affermazioni tipo: “Sono il maestro, l’esperto, adepti ecc.”. Come ben sai L’Italia oltre che degli spaghetti è la repubblica dei bidoni, e visto che chiedi soldi in cambio di informazioni, mi concederai lo scetticismo.
Veniamo alla richiesta in oggetto, informazioni:
1) Come faccio a sapere che una volta accreditate le 250€ nella mia e-mail non arriveranno solo spam?
2) Ritengo di non aver problemi con le donne, gli approcci, il look ecc. Pensi che questa top secret possa aggiungere valore, o stile alle mie performance? O in generale alle performance di chi ritiene di essere un seduttore disinibito?
3) Ritieni che per il mio lavoro di filosofo medico, secondo un noto termine usato da Nietzsche, e sicuramente più vicino a ciò che sono rispetto a psicologo sociale che non vuol dire niente, possa essere rilevante il confronto con le teorie, o meglio con le conoscenze di cui parli nella top secret?
4) Già che parliamo di conoscenze, e che tu per così dire “Sali in cattedra” offrendo una formazione, ritieni il tuo approccio all’arte della seduzione, oggettivo “scientifico”, psicologico, filosofico, oppure soggettivo, basato sulle tue esperienze personali?
5) Ho capito da alcune tue risposte ad e-mail che non intendi più rispondere alla posta dei non abbonati, per via di qualche furbetto del quartierino che si è intromesso nel sistema. Peccato, tuttavia se le tue risposte mi convinceranno, visto che il sito in parte lo ha già fatto, come mi posso abbonare, ammesso che tu accolga la mia domanda, visto che risiedo all’estero?
Termino facendoti i complimenti per il sito che contiene articoli interessanti, anche se a volte non mi è chiara l’oggettività con cui parli, ma ne apprezzo molto la sincerità. Riguardo all’Italia, le italiane e i pappagalli concordo decisamente con le tue opinioni, anzi con i dati di fatto di cui parli.
Buon lavoro e cordiali saluti,
[lettera firmata]
Domanda respinta
Caro Massimo,
se non eri il grande intellettuale che ti descrivi e se non eri anche un espatriato (dei quali ho grande stima) non ti avrei risposto.
Ma poiché sei l'uno e l'altro ecco le mie risposte.
1) Lo spam ti potrebbe arrivare sin da ora dato che ho la tua e-mail!
Mi meraviglia che un grande intellettuale non ha ancora capito che lo spam e Seduction.net sono il diavolo e l'acqua santa. Il problema dello spam è che da Seduction.net non ti arriverebbe neppure lo spam che desidereresti ricevere. Perché rispondo solo a chi mi garba, quando mi garba e come mi garba. Se non hai capito questo non hai capito neppure me, e non capiresti neppure la Top secret. Quindi meglio non fare domanda di ammissione.
I 250 “euri” per la Top secret non vengono accreditati se non vengono comunicate le coordinate per accreditarli. Quindi nessun rischio: no accettazione no coordinate no Top secret. Rischio 0.
2) Il 50 % dei miei discepoli sono grandi seduttori. Non basta essere disinibito. Anzi spesso è controproducente.
3) Non invio le mie teorie a chi ne vuole fare materia di studio per altre pubblicazioni.
4) La seduzione è il prodotto di un seduttore, di un ambiente e di un oggetto della seduzione. Non ci facciamo le “pippe mentali” se sia “scientifico”, psicologico, filosofico. La mia seduzione è la seduzione, e basta. La scienza viene dall'esperienza. In questo caso si tratta dell'analisi dell’ esperienza umana personale e di migliaia di casi di altri umani. Niente a che vedere con quello che tu possa immaginare, condizionato dalle teorie della “psicopazzologia”. Nella Top secret c’è la realtà.
5) Le domande degli italiani residenti all'estero (che stimo molto) le accolgo tutte in priorità. La tua invece no, ma con stima immutata. Perché secondo me non sei nel nostro target. Ha una forma mentis diversa, anche se sei indubbiamente molto colto. Sei un teorico ed un po' "condizionato" dalle teorie del passato e del presente. Ma ti ho risposto comunque.
Non lo prendere come un rifiuto personale.
Con stima
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Domenica 4 Marzo 2007)
Home Università della seduzione