Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduction.net crea i trend

Il 97% dei giovani vuole espatriare

Con i nostri missili stiamo vincendo tutte le guerre di opinione



Seduction.net è diventato il punto di riferimento per scegliersi lo stile di vita migliore.
Seduction.net boigotta la tv e la tv boccheggia. Seduction.net smaschera la politica ed i politici e la loro popolarità crolla.
Nessuno crede più né alla tv né ai politici!

Seduction.net consiglia l’espatrio ed ora il 97% dei giovani sogna di espatriare. Se il trend continuerà così qui in Italia ci resterà solo la sora Rosa, Costanzo, Bruno Vespa, e qualche marchettara nostrana o immigrata per tv.
Che bel gruppetto! “Annamosene”.

Quando abbiamo creato Seduction.net nel lontano 1997 nessuno poteva immaginare il “danno” che avrebbe fatto. Nessuno immaginava che un sito sulla seduzione avrebbe svegliato i “cervelli d’Italia”. Anzi tutti pensavano che fosse un buon mezzo di “distrazione”: “Simpatici”. Simpatici un corno!

Tutti sorridevano (marchettare tv comprese) e le trasmissioni televisive ed i quotidiani ci trattavano ironicamente. Pubblicheremo la rassegna stampa storica di Seduction.net e capirete come ci consideravano.
Ora invece ad ogni nuovo numero di Seduction.net “quelli” vanno al bagno. E con il computer sulle gambe è molto difficile fare quello che si fa di solito, al bagno.

L’arsenale di “informazioni pericolose” in possesso di Seduction.net e 10/20 volte superiore a quello pubblicato. Così si vincono le guerre. Quando il nemico non può reagire perché se spari un missile significa che ne hai altri 10/20 “caricati”. In tal caso per il nemico è meglio incassare quel missile e stare calmo. Un esempio: sapete di chi è prestanome il furbetto del quartierino Ricucci, quel cessone che sta con la marchettara Falchi? Nessuno lo sa ma noi lo sappiamo da fonte sicura, e per ora non lo scriviamo. Per ora. E ci sono tanti altri esempi… Tutti al bagno.

Leggete ora i risultati del sondaggio sull’espatrio. Ieri un risultato del genere sembrava incredibile. Ma dopo Seduction.net niente è più incredibile.



LA STAMPA.it

Il 97% dei giovani sogna un lavoro all'estero

Le motivazioni: curiosità verso altre culture, contesti professionali diversi e maggiori prospettive di carriera e di guadagno

Le motivazioni principali che spingono i giovani a desiderare un lavoro all’estero sono la curiosità verso altre culture, contesti professionali diversi e le maggiori prospettive di carriera e di guadagno. È quanto emerge dall’ultimo sondaggio realizzato da www.sportellostage.it.

Il sondaggio è stato condotto su un campione di 170 giovani. Oltre il 97% si dichiara interessato a un’esperienza oltre confine, tuttavia, l’80% afferma di avere difficoltà a scegliere il percorso giusto e capire come e dove trovare le informazioni per effettuare una scelta consapevole. Proprio per orientare i giovani alla ricerca di un lavoro all’estero ACTL ha pubblicato il volume ’Studiare e lavorare all’estero. Guida pratica per universitari e neolaureatì. Gli autori sono Paolo Magri, Direttore dell’Ispi (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale) e Gian Battista Rosa, Responsabile delle politiche del personale di uno dei maggiori gruppi industriali italiani.

Dei giovani che hanno partecipato al sondaggio, il 65,60 % ha espresso un ’forte interessè verso un’esperienza di lavoro all’estero, il 31,65% si dichiara ’abbastanza interessatò, mentre solo il 2,76% dei ragazzi afferma di essere poco o per nulla attratto da questa prospettiva. Quali le motivazioni di chi è interessato a un lavoro all’estero? Come ragioni principali sono state indicate una forte curiosità per altre culture e contesti professionali diversi (30,57%), e la possibilità di avere, fuori dai confini nazionali, maggiori opportunità di carriera e guadagno (28,66%). La voglia di ’avventurà e l’idea di affrontare una sfida personale motivano il 22,61% dei giovani; il 15,61% andrebbe all’estero per trovare strutture, know how e servizi più qualificati rispetto all’Italia, mentre il 2,55% dei ragazzi farebbe un’esperienza internazionale per essere nel cuore della globalizzazione.

Tra le ragioni del "no" spicca la scarsa conoscenza delle lingue straniere (40%), seguono l’idea che andare all’estero sia troppo complicato (22%), nonchè troppo costoso (22%) o un generale disinteresse (22%). Per quanto riguarda le destinazioni, il 69,02% dei partecipanti al sondaggio sceglie i Paesi Europei, seguono gli Usa con il 18,48% delle risposte, la Cina e l’Estremo Oriente (8,15%) e i paesi del terzo mondo (4,35%).
La squallida realtà che la "gente tv" non capirà
Basta con l'Italia
Il paese ideale per delinquere ma non per la seduzione

Carlo risponde ai lettori
L'espatrio felice
La scelta migliore è quella casuale

Carlo risponde ai lettori
l' "Espatrio felice"
La ghigliottina o l'espastrio?

Carlo risponde ai lettori
Espatrio felice: tedesche o australiane?
Silvio deve decidere fra Karlsruhe e Melbourne

Il sogno dei giovani


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 6 Marzo 2007)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help