Seduction.NET

GS Grandi seduttori

Dall'Olanda con amore

La Top secret funziona anche in Olanda



Inviato: mercoledì 21 febbraio 2007 16.52
A: Seduction School

Buongiorno Carlo,

E' da diversi mesi che non mi faccio sentire via e-mail, ed eccomi qui con rinnovato entusiasmo a richiedere di andare avanti ed iscrivermi quindi alla Top Secret II anno, per GS.

Ci ho pensato bene nelle ultime settimane, e specialmente ho riletto con attenzione questo e-mail sottostante che mi inviasti nel giugno 2006, che illustra le caratteristiche del corso secondo anno.
E' proprio quello di cui sento il bisogno: se nel primo anno mi sono concentrato a migliorare la mia personale capacità di seduzione basandomi sulla Top Secret anno I, da cui ho assimilato e personalizzato molte cose e moltissimi, davvero tanti dettagli a cui prima non davo la giusta importanza, ora non voglio fermarmi ma bensì progredire in modo più pratico e diretto, attraverso foto sul look,
esempi e trovo molto, molto costruttiva la possibilità del contatto con altri GS sul forum riservato, così come i viaggi supervisionati dal Maestro assieme a quelle 2 ore di consulenza telefonica che vedrò di utilizzare al meglio per i casi più complessi e ambiti allo stesso tempo ...

Questo e' il momento ideale per me per spingere il pedale della seduzione verso un ulteriore passo in avanti... ho avuto un periodo di 2-3 mesi ultimamente in cui tra un piccolo infortunio nello sport, alcune riparazioni forzate da attuare nel mio appartamento e qualche altro noioso sbattimento - e purtroppo tutte cose non rinviabili - sentivo che, dovendo fare tutto da solo senza scelta,(come accade agli italiani all'estero, se i mammoni rimasti in Italia provassero cosa vuol dire! Si darebbero una mossa a maturerebbero molto più in fretta!
Ma questo e' un'altro discorso...) non potevo avere quella tranquillità e stato mentale giusto per sedurre come si deve, con la giusta determinazione. Ho quindi tenuto duro e ora sono tornato in pista, con la mente libera... molto carico per la sfida del GS, il grande passo.

Ah, questa te la devo dire, perché e' una vittoria personale tutta dedicata a te e alla Top Secret:

sono riuscito - da ottobre fino ad ora - ad entrare in contatto con un mia ex-morosa olandese, che tre anni fa mi fece perdere la testa, e che avevo perfino un anno fa mandato a quel paese con rabbia in un ultimo sfogo via sms. L'ho contattata con tatto - ma anche ostentando sicurezza - per stringere una nuova, bella amicizia, poi abbiamo anche fatto sesso per qualche volta, tutto è stato sempre molto divertente e senza nessuna tensione, come tre anni fa invece spesso accadeva.

E' per questa mia tensione che lei mi lasciò poi. Ora invece, mia ha detto esplicitamente che ha notato un grande cambiamento in me, capisce che ora mai e poi mai gli correrei dietro, e il contatto ora è molto buono, lei si fida di me,
e addirittura accetta di tanto in tanto il sesso giocoso in amicizia, sempre che vada bene ad entrambi ovviamente...

Ti assicuro Carlo, questo per me è un grandissimo risultato! E' proprio quello "stato mentale" a cui sono (parzialmente, ancora ho da fare...) arrivato, grazie al quale riesco a comunicare che non ho bisogno lei, ma la apprezzo e sto bene in sua compagnia; ma se lei se ne va, capisce che non le corro dietro, ed è quasi sempre lei a chiamarmi adesso...
E ti dico, fisicamente mi piace moltissimo - il classico "telaio" olandese, un metro e ottanta slanciata veramente in forma, ma riesco ora a comunicare sicurezza, indipendenza e forza, e quando e' il caso, anche a essere indifferente e a dargli contro.
Tutto senza mai mancarle di rispetto, ed ecco che ora questa sta diventando una solida amicizia, ci aiutiamo e ci diamo consigli a vicenda, proprio quello che volevo.
Non era così per me con lei tre anni fa... ero sempre apprensivo e avevo paura di perderla.
Scusa la divagazione ma il merito di tutto questo è in gran parte da attribuire alla Top Secret... ci tenevo a dirtelo.

Questa rinnovata "indipendenza mentale" acquisita si sta sentendo anche nel mio lavoro, ho molti progetti in mente e sto pensando di tornare alla mia condizione naturale di Free Lancer invece che lavorare come dipendente, per meglio esprimere la mia creatività e non essere legato permanentemente a nessun datore di lavoro:
credo ci siano qui delle analogie e forse anche sinergie con il discorso seduzione ... è per me essenziale credere nel mio potenziale e quando la fiducia e la motivazione sono al massimo, riesco sempre a spingermi un pochino oltre i miei attuali limiti, nel lavoro così come con le donne, è un mettersi alla prova continuamente, una sfida eterna e bellissima, tremendamente stimolante e appassionante, vissuta non con preoccupazione, ma invece con una gran voglia di vivere.

Con queste motivazioni, sono qui a richiedere l'abbonamento Top Secret II anno GS.
Spero che il Maestro voglia quindi accettarmi,

Tanti affettuosi saluti da una fredda Olanda che a breve si ritroverà in una MERAVIGLIOSA primavera!
Andrea

Caro Andrea,
Scusa se ti rispondo con notevole ritardo, sono stato all’estero e mi si sono accumulate le lettere.

La fredda Olanda ti da dei bei “frutti” e tu hai imparato a prenderli e conservarli.

Che la Top secret funzioni bene anche in Olanda mi fa molto piacere. Funziona in tutti i paesi civili dove la seduzione è seduzione e non mero commercio. E l’Olanda è sicuramente un paese civile. Il freddo invece sembra che non abbia effetti negativi sulla Top secret! Bene.

Ti aspetto fra i GS

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 7 Marzo 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help