Carlo risponde ai lettori
Marina è una "seduttrice giusta"
Solo i veri seduttori la possono capire
Inviato: lunedì 29 gennaio 2007 11.07
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: E noi donne ?
Caro Carlo,
son passati molti mesi ormai da quando ti avevo ripetutamente scritto chiedendoti di essere ammessa a far parte del "Confidential per lei"; con mio grande piacere mi era pervenuta tua risposta di essere stata accolta, non appena il corso avrebbe avuto inizio.
Non per fare pressioni, ma non ho più saputo nulla, e nell'attesa che il corso avesse inizio ho continuato a combinare un sacco di casini incredibili con gli uomini, attuando ogni genere di strategia, e mettendoli tutti in fuga uno ad uno!
Incredibile: dovrei tenere un corso anch'io, ma per raggiungere lo scopo opposto, ovvero: come sbarazzarsi di qualsiasi partner senza alcuno sforzo.
Ti cito l'ultimo caso:
conosco ragazzo in discoteca, uno dei pochissimi che non faceva il gallo con tutte, quindi a fine serata lo abbordo visto che lui comunque mi guardava ma non si azzardava a prendere l'iniziativa.
La cosa sembrava partita da Dio, sesso alla grande, buona intesa mentale, ci siamo frequentati per due mesi ogni domenica, sempre facendo sesso intenso ma anche molte coccole.
Se all'inizio mi corteggiava e mi chiamava e cercava spesso, ora ciò non accade più; ho la sensazione che da un momento all'altro non si faccia sentire più, e per orgoglio personale voglio evitare di chiedere spiegazioni, ma mi spiace comunque vada a finire di nuovo così. Quindi mi chiedo: perché?
Concessa con troppo entusiasmo? Ma se vi lamentate tutti che ce la tiriamo, quando questo non accade e ci diamo con più facilità, non per fare un favore a voi ma perché anche a noi il sesso piace parecchio, succede che non vi si vede più, tutto troppo facile, manca il sapore della conquista, o che altro?
Scherzi a parte, mi auguro davvero tu faccia partire quest'iniziativa, ho proprio bisogno di comprendere dove stia l'errore...
Prima che abbia passato in rassegna tutti i buoni esponenti dell'altro sesso... visto l'andazzo...
O se non fai il corso on line vengo volentieri anche a Roma, che comunque mi piace tantissimo...
Ti pregherei inoltre non pubblicare la mia lettera, o se non altro, sotto altro nome!
Non farei affatto una gran figura se venissi identificata!
Il Seduttologo risponde:
Carissima,
ti chiamo Marina, ti piace? Era una mia vecchia fiamma.
Tu ti sei comportata bene. Hai scelto e sei stata spontanea. Non so se il tipo sia un seduttore o un comune mortale, deficiente mentale, che pensa che le ragazze che ci stanno subito sono le “ragazze facili”. Di solito lo pensano così gli sfigati bruttini non i seduttori.
In uno dei miei primi corsi in classe, nei lontani anni ’90, ho avuto discepoli sfigati (allora non c’era la selezione). Ad una classe posi la domanda “Cosa pensate se una ragazza appena conosciuta viene a letto con voi?”. I seduttori risposero: “Che sono un figo”. Lo sfigato rispose: “Che è una puttana perché se viene subito con me significa che va con tutti”! Hai capito che voglio dire? Ma non ho elementi per giudicare il tuo tipo.
Se il tuo tipo è ok devi anche mettere in conto la possibilità che non tutte le passioni durano “finché morte non vi separi”. Il tipo non è scappato tipo “mordi e fuggi”. La storia ha avuto il suo corso ed ora è in parabola discendente. Che non vuol dire che se viene interrotta non possa eventualmente riprendere dopo un certo periodo di “disintossicazione”, e senza forzature.
“C’est la vie”, tu ti sei comportata bene, non so se sei stata asfissiante, cosa che accelera la fine delle passioni.
Ora lasciami salutarti, mi sembra di rispondere alla “posta del cuore”, mentre io sono una “macchina da guerra”. Che cosa mi tocca fare!
Carlo
Ps. La Confidential sarà ritardata. Se non finisco i GS non comincio con voi. Altrimenti mi disonorano, ed hanno ragione.
Se vuoi fare un corso in classe telefona alla mia assistente Dr.ssa Maristella.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 8 Marzo 2007)
Home La posta del seduttologo