Carlo risponde ai lettori
Cerco tedesche e austriache
Ad Olbia sbarcano solo le marchette italiane
Inviato: Inviato: lunedì 12 febbraio 2007 18.20
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Austriache e tedesche
Ciao Carlo e buona seduzione,
mi chiamo [---], ho 2[-] anni e scrivo da Olbia (vero puttanaio estivo, dato che Olbia è la "capitale" della Costa Smeralda!). Da luglio ad agosto le marchette si sprecano: pip, veline, reduci da reality vari, feste con cocainomani su mega yacht, ecc!
Uno schifo! Altro che turismo...
Leggo spesso le pagine di seduction.net perché, come recita la chiusa dell'introduzione al mese di Febbraio, "chi più ne sa più ne seduce"!
Ho anche ascoltato la tua intervista alla Radio, ma dal tono della conduttrice (e del co-conduttore ) sembrava che stessero parlando di un argomento banale e da prendere sotto gamba.
Insomma, siamo alle solite! Concordo pienamente con te nel rilasciare interviste solo all'estero.
Ora però veniamo al dunque... dato che studio traduzione e interpretariato (tedesco) vorrei trascorrere qualche piacevole periodo all'estero per mettere in pratica quel che ho studiato finora.
Studiando tedesco, soggiornerei o in Germania oppure in Austria, ma non ho ancora deciso in quale città fermarmi.
Cosa mi dici di Salisburgo? Come sono li le ragazze austriache? Mi consigli dunque in quale città si seduce meglio.
E in Germania, dove mi consigli? Consigli una città di provincia (quali?), oppure le grandi città?
Quale è la mentalità austro-tedesca in provincia?
A proposito di Bavaresi... io insegno in una scuola di ballo (sono un ballerino di danza sportiva latino americane e standard da circa 18 anni!) e da noi viene una ragazza appunto bavarese... in più: i nonni sono originari tirolesi, ha vissuto abbastanza nei pressi di Monaco, e in più ora vive in Italia. Insomma, il non plus ultra della sfiga! Non mi poteva capitare una tedesca doc?
Ho cercato alcune volte di invitarla fuori, ecc..., ma non sa, boh, non può, vorrebbe ma non può...!
Tu lo sai meglio di me!
Sarei interessato anche a iscrivermi a i tuoi corsi: come si svolgono e quanto durano, quali argomenti affrontate e quanto costano?
Non potendomi recare a Roma, posso comunque seguire?
Ciao
Grazie
[---]
Il Seduttologo risponde:
Caro [---],
sono stato anche io ad Olbia, residenza estiva di marchette, pay-boy e cazzaroni squallidi. Ma le sarde doc non sono affatto male. Devo dire che mi piacciono.
Vuoi un consiglio per la Grande Germania delle Grandi Gnocche. Oppure per la sua “succursale austriaca”. Non dire questa frase cattiva alla gnocche austriache che non se la meritano, sono ok.
Io personalmente preferisco il centro della Germania: Francoforte, Colonia, Karlsruhe, Gottingen. Ma sono influenzato dalle mie esperienze.
Lipsia, ex Germania est, sembra anche essere molto divertente, e “friendly”. A Kiev sono stato letteralmente rimorchiato da un gnocca di Lipsia, l’unica che mi ha tempestato di telefonate per invitarmi a casa sua a Lipsia. Ma ancora non l’ho “accontentata”, quindi non ti garantisco la seduzione a Lipsia.
Le gnocche di Berlino sono invece il tipo studentessa alternativa, che a me non intriga quasi mai. Quasi mai. Ci sono eccezioni di gnocche alternative, bellissime e “nature”, che mi fanno anche perdere la brocca. Ma in genere reagisco più rapidamente al tacco a spillo: riflesso condizionato da animale uomo.
La provincia tedesca è meno facile delle grandi città, ma anche meno difficile!
In provincia tedesca le ragazze si annoiano di più, soprattutto d’inverno, e lo straniero che viene dal caldo evoca le “Ferien”. Ma c’è anche un po’ più di controllo sociale, anche se molto meno che da noi: le donne tedesche fanno sempre ciò che vogliono e nessuno le può ostacolare.
In provincia c’è anche meno scelta ma se frequenti un ambiente (lavoro/studio/hobby) “interessante” sono loro che ti fanno capire chiaramente che…
Nelle grandi città ci sono più occasioni, anche di rimorchio stradale, ma sei meno “new”.
Evita le ragazze dell’est che vivono in Germania. Sono bigotte e di basso livello nonché timorose e chiuse nei loro gruppi di connazionali, salve sempre le eccezioni.
Le austriache sono meno “emancipate” delle tedesche(ma 10 volte più delle italiane), e più rilassate. Vanno bene tutte le città austriache eccetto Innsbruck (bruciata da quelli di Bolzano) e Klagenfurt.
Salzburg è ok. Ragazze semplici e di alta classe. Alto livello economico e culturale, ti sorridono dovunque. Vietata ai pappagalli, che comunque sono già ben informati.
Che dire di Vienna? Ci ho vissuto un paio di mesi e l’ho frequentata per anni. Ok. Ma ero nel giro figo, che è molto differente dal giro “fighetto” (sfigatoni limitati) italiano. In primavera, con il look giusto, le mamme e le figlie sedute nei bar della Kartner strasse si girano a guardarti. Che soddisfazione!
Non dimenticare il caffè storico Avelka, frequentato da artisti ed alternativi.
Ma se tu sei un gran ballerino di latino hai solo il problema si scappare dalle donne.
Viva le “tedesche & affini”
Carlo
Ps. Ti mando le info sui corsi
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 9 Marzo 2007)
Home La posta del seduttologo