Carlo risponde ai lettori
Quale moglie non divorzia?
Paolo chiede quali siano le mogli migliori
Inviato: giovedì 11 gennaio 2007 16.08
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Italia, la Nazione con più divorzi al Mondo
Bentornato Carlo,
Buon Inizio Anno di Seduzione.
Sono Paolo di Battipaglia. Come è andata la seduzione in queste feste? Penso tutto bene, come dicesti sul forum ti trovavi bene. Sai ho trovato tempo fa, un articolo su Libero.it che parlava dei divorzi nel mondo. Questo non è il solito articolo falso, perché le fonti vengono dalla Sacra Rota e purtroppo l'Italia ha questa brutta realtà di record di matrimoni nulli nel mondo.
Articolo: Italia, Paese con più matrimoni nulli 5 febbraio 2003
È salita in Italia l'età media dei fidanzati (lui 30 anni, lei 27) che decidono di giurarsi eterna fedeltà con l'unione matrimoniale, ma contemporaneamente è cresciuto il numero delle richieste di annullamento delle nozze. Secondo una statistica della Sacra Rota,il tribunale vaticano deputato al vaglio di queste richieste, gli italiani sono in testa alla speciale classifica.
La statistica rivela che, su un totale di 241 domande di annullamento presentate nel 2001, ben 93 sono venute da coppie italiane. Un record, considerando che sul secondo gradino del podio ci sono gli Stati Uniti con solo 31 richieste. La medaglia di bronzo spetta alla Polonia con 29 domande, mentre 12 sono arrivate dalla Colombia, 9 da Brasile, Portogallo e Uruguay.
Fanalini di coda con una sola richiesta: Spagna, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca, Portogallo, Libano, Giordania, Bolivia, Croazia, Repubblica Dominicana e Costa d'Avorio (unico Paese africano a figurare nell'elenco).
Ti voglio domandare, tu che sei esperto in moltissimi campi, conosci tutte le culture del mondo e continui a girare il mondo, quali sono le nazioni in cui si divorzia di meno?
E' così pure in Germania, in Inghilterra, in America, in Scandinavia che divorziano moltissimo?
Comunque di divorzi ne sento tutte le settimane, sopratutto le donne divorziano per delle stupidaggini, tipo perché l'uomo non gli fa regali costosi, non la porta in discoteca, al ristorante, al viaggio,ecc.
Sono così pure le tedesche, le scandinave, le inglesi, le irlandesi, le americane?
Solo tu Carlo mi puoi dare ottimi consigli sulle migliori donne del mondo.
Ciao Carlo, tuo amico,
Paolo
Il Seduttologo risponde:
Caro Paolo,
mi è saltata all'occhio la tua vecchia lettera mentre cercavo altre lettere per argomento.
L'articolo di Libero non è falso ma non fa testo sull'argomento in oggetto. Perché si riferisce alla Sacra Rota che si corrompe meglio dove ha la sua sede, in Italia, che lontano dall'estero.
Tutti sanno che per avere un annullamento dalla Sacra Rota bisogna corrompere i preti. Cioè bisogna pagare sottobanco. Tutti sanno, ma io ne ho le prove da amiche che hanno pagato, chi e quanto.
Questo missile non lo spariamo. Per ora lo teniamo in arsenale.
E poi considera che i paesi non cattolici, che non seguono le leggi di "Santa Romana Chiesa", non possono ricorrere all'annullamento della Sacra Rota.
Per tornare invece all'argomento divorzi è difficile stabilire dove si divorzia meno. Perché la maggioranza dei matrimoni sono tenuti in piedi da motivi di convenienza o di abitudine. Non divorziano e si detestano.
Ma tu ritieni quelle unioni migliori di un divorzio?
Le latine in genere divorziano meno ma tradiscono di più.
Le americane si sposano 10 volte e divorziano altre 10. Ogni chiavata un matrimonio!
Le scandinave comandano loro, loro sono il maschio e tu la femmina. E sei fai il bravo "donno" non divorziano. Ma vanno al pub ad ubriacarsi con le amiche, ti lasciano a casa, e qualche volta, sotto i fumi dell'alcol, si fanno il pirla di turno. E siccome erano ubriache non è classificato tradimento né causa di divorzio!
Le tedesche di solito non tengono il piede in 2 staffe, se ti tradiscono ti lasciano. Ma anche loro a volte trasgrediscono, in vacanza.
Le inglesi non sono donne ideali per il matrimoniio. Tradiscono e pretedono. Sono le migliori invece per le avventure e le storie brevi.
Le ragazze dell'est europeo (quelle che non fanno le puttane in Italia) sono di solito più fedeli. Per cultura d'origine contadina e senso della famiglia.
Le arabe sposate non tradiscono e non divorziano. Per religione. Anche se da single sono state libertine, da sposate si mettono la cintura di castità. Ho una casistica inconfutabile, anche da fonte riservata della polizia di un paese arabo. Quelle molto ricche invece se ne sbattono della religione e tradiscono senza mai divorziare.
Salve tutte le eccezioni.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 10 Marzo 2007)
Home La posta del seduttologo