Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Notizia inutile: un concorso di bellezza sul trucco estremo

Le ragazze di Katowice

A Katowice due "ciambelle" su dieci riescono col "buco"


di Carlo della Torre


Ragazze che distribuiscono volantini sul corso principale di Katowice


A Katowice (Polonia) si è tenuto un "festival della bellezza" durante il quale le modelle si sono sottoposte ad un make up particolarmente originale.

La notizia sul festival della bellezza di Katovice non è poi così interessante ma ci da l’occasione per fare qualche accenno su questa cittadina della Polonia, sconosciuta a quasi tutti i seduttori.

Qualche seduttore abbonato penserà: ora vuoi bruciare anche quei pochi posti vergini che ci sono rimasti!

Io faccio un altro ragionamento sul quale ho ben riflettuto e che è anche matematicamente giusto, anche se altri potrebbero tirare somme diverse.

Io penso che più sono le città della seduzione delle quali parliamo su Seduction.net in chiaro più gli aspiranti seduttori si sparpagliano e si disperdono. Meno sono le mete di seduzione che pubblichiamo in chiaro più quelle poche mete si bruciano.

La guida di Bratislava è la Seduction Explorer Guide (SEG) più letta di Seduction.net. Così Bratislava è diventata la meta di seduzione più richiesta e si è subito bruciata. La guida della seduzione di Riga ha bruciato subito anche questa bella città che era un paradiso della seduzione. Ma se le guide SEG fossero state venti, forse Riga a Bratislava non si sarebbero bruciate, perché gli aspiranti seduttori si sarebbero dispersi in venti città differenti.

C’è poi da tener presente che tutti gli aspiranti seduttori tendono a migrare in massa invadendo tutto il mondo solo nel mese di agosto. Gli altri mesi dell'anno sono ovunque quasi vergini, ma le ferite provocate dall’invasione di Ferragosto non si rimarginano tanto facilmente.

Ora qualche accenno su Katowice, cittadina che ho "sperimentato" durante un soggiorno di un paio di settimane.

A Katowice non si vede alcun pappagallo. I pappagalli vanno tutti nella vicina più bella Cracovia. Katowice è una cittadina bruttissima.
I luoghi di concentrazione delle gnocche si limitano e 2 strade del centro cittadino. Ci sono anche un paio di altri posti di concentrazione di gnocche interessanti, questi restano però TOP SECRET.

Le ragazze di Katowice sono aperte, socievoli, divertenti e per nulla prevenute verso il seduttore.

Il controllo sociale è ovviamente attivo anche in questa piccola cittadina, ma non blocca il contatto con il seduttore straniero, come invece succede in tutte le cittadine di provincia della Romania.

In certe discoteche ed in certi giorni (TOP SECRET) si rimorchia e si viene rimorchiati con facilità (cosa abbastanza rara in altre cittadine).
Non pensate però che tutti i rimorchi riescano come la ciambella, cioè “col buco”. Ma se sapete cuocerla bene… la ciambella... 2 ciambelle su 10… riescono “col buco”.

Katovice conta 300.000 anime ed è la capitale della Slesia, un regione abitata da 6 milioni di persone con 1 milione di gnocche in età utile. La Slesia è una regione che potete "battere" con tutti i mezzi: i mezzi di trasporto. La tessera dei trasporti regionali costa 10 euro alla settimana e vi offre un milione di gnocche “da scoprire”, a 10 euro. Ma nessun monumento né museo importante.

A voi interessavano solo i monumenti?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 28 Ottobre 2008)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help