Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Immagine

La sciampista

Una sottospecie riconosciuta dai seduttori



La sciampista


La sciampista appartiene ad una sottospecie umana. Pascola in Italia. Nel resto d’Europa è abbastanza rara. Quasi assente in Francia Germania e Scandinavia. In America e Inghilterra invece se ne vedono moltissimi esemplari.

Da nord a sud della penisola non c’è lembo di territorio incontaminato.
La sciampista non si perde una puntata del Grande Fratello e conosce tutti i nomi dei “pupazzi della tv”.
Preferisce i programmi della tv del pomeriggio, in particolare le trasmissioni delle signora Costanzo e quell’altra su rai 2 che si chiama l’Italia sul 2 ma si dovrebbe piuttosto chiamare “La sciampista alle 2”.

La sciampista legge (ma forse guarda solo le figurine) tutte le riviste dedicate ai pupazzi e alle marchette tv. La sciampista conosce con precisione a che ora i pip (per il popolo vip, ndr) fanno la pip-ì. Ma lei non fa né pipì né cacca se non tiene in mano almeno una rivista che si chiami Chi, Lei, Vip, Cessa infelice, Bella impossibile, Confidenze erotiche, Anna, Grazia o per lo meno Gelsomina.

Non bisogna credere che le ragazze della sottospecie umana della sciampista siano tutte analfabete perché guardano solo le figurine e i pupazzi tv. La sottospecie umana della sciampista è trasversale. Anche molte ragazze con tanto di master appartengono alla sottospecie umana della sciampista. Siamo di fronte ad una sottospecie democratica ed trans-classista.

Gli antropologi non l’hanno ancora ben studiata questa interessante sottospecie. Non si sa bene ancora se stia vincendo la guerra della sopravvivenza o sia già in via di estinzione. Gli esperti di marketing invece dedicano molte indagini di mercato a questa sottospecie che compra solo i prodotti che fanno la pubblicità in tv o sulle riviste dedicate.

I "seduttori democratici" non riescono a comunicare con le ragazze della sottospecie ma riconoscono l’esistenza della sottospecie e la sua utilità per le prestazioni sessuali di breve durata.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 12 Marzo 2007)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help