Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Siamo tornati 50 anni indietro

Magnaccia ladri e puttane

Re e agenti magnaccia, star tv prostitute. E' emersa solo la punta dell'Iceberg



Re magnaccia


I fatti li conoscete, stanno su tutti i quotidiani on line. Chi non è aggiornato può leggere l’ultimo articolo di “la Repubblica” qui sotto riportato.

Non abbiamo parole per commentare. Ci viene da vomitare. Quello che Seduction.net ha sempre sostenuto sta venendo alla luce. Anche se alla luce emerge solo la punta dell’iceberg.

E' ormai chiaro a tutti che le ragazze della tv e delle copertine sono Prostitute con la P maiuscola. Se qualcuno prima avesse avuto qualche dubbio sulle verità di Seduction.net si deve finalmente ricredere. Anche questa volta avevamo ragione. I fatti ci danno sempre ragione, sempre poco tempo dopo.

Ma in più c’è da sottolineare che i maschi che operano nel mondo dello spettacolo, fotografi, agenti, procacciatori, sono soprattutto dei magnaccia che operano "sotto copertura".
Come mai “il topo” (tale Schicchi) ha operato per anni facendo il magnaccia alla luce del sole? Aveva forse la complicità della polizia?
Lo ipotizza il magistrato, non noi!

Siamo tornati indietro di 50 anni, quando eravamo conosciuti in tutto il mondo come “il paese dei dei magnaccia. dei ladri e delle puttane”. Altro che “bel paese”. Di “Belpaese” qui c’è solo il formaggio, tutto il resto fa vomitare.

“Il paese dei ladri, dei magnaccia e delle puttane”. Infatti Il giro di magnaccia e puttane aveva anche il suo re: il re d’Italia, tale Vittorio Emanuele, sfuggito alle nostre ghigliottine.
Basta così, andiamo a vomitare.

Dopo aver vomitato decretiamo:

Nessuna puttana italiana si permetta più di parlare di "straniere facili". Le donne più facili del mondo sono quelle a pagamento, cioè marcate "Puttana Italiana Doc".

Conferiamo allo stesso tempo i più alti onori a tutte le italiane "anticonformiste" che si rifiutano di fare il mestiere della tradizione nazionale.



la Repubblica.it 14 marzo 2007

Ragazze in offerta per il weekend tutto compreso
Il giro di prostituzione ricostruito dai pm


Notti di sesso a cinquemila euro
Ecco le tariffe tutto compreso

di EMILIO RANDACIO e WALTER GALBIATI

MILANO - Da una parte banchieri, manager e ricchissimi stranieri "che hanno costruito mezza Manhattan". Dall'altra le ragazze copertina. E, alla base di tutto, la premiata ditta Mora-Corona. Sta anche in questo triangolo l'accusa che ha portato in carcere il fotografo Fabrizio Corona.

Giovani che alla ricerca della ribalta, della notorietà, dell'occasione della vita, erano disposte a infilarsi nel letto del ricco cliente di turno. Bastavano 350 euro per un weekend a Londra "all inclusive" con una "ragazza immagine" arrivata da un locale di Rimini. Il pacchetto comprendeva voli privati, soggiorni in hotel di primissima scelta, cene in locali di tendenza e, infine, tutti in albergo, in compagnia dei manager. Nel gruppo delle tre accompagnatrici ci sarebbe stata, secondo la ricostruzione della procura effettuata in base alle intercettazioni, anche Aida Yespica, la soubrette del Bagaglino. Accuse tutte da verificare. Di certo, secondo i pm, le ragazze top della scuderia avrebbero spuntato fino a cinquemila euro per una notte di sesso. Ma per Corona le sue ragazze erano anche "un'offerta speciale". Parlando al telefono con un amico di una serata organizzata per festeggiare un marchio di abbigliamento e delle "ragazze immagine" che avrebbero partecipato, dice: "È come quando vai al supermercato, paghi uno prendi due". L'interlocutore equivoca, lui spiega: "No, non hai capito.. Lì la paghi per l'evento e hai gratis qualcos'altro... È compreso nel prezzo, veramente te lo dico".


Per soddisfare un imprenditore italiano impegnato a Rimini, lo scorso 2 settembre, Corona aveva invece pensato di affidarsi a una ragazza in rampa di lancio. Quel giorno, però, il "servizio" non poteva garantirlo. Silvia era appena entrata nel gioco del "Grande Fratello". Una volta eliminata, la ragazza, convocata a Potenza come teste, non potendo confermare quell'episodio ne racconta un altro. Per due notti di sesso sulle rive del lago di Como con un altro imprenditore, Corona le aveva versato mille euro cash.

Questo giro avrebbe garantito a Fabrizio Corona entrate milionarie, in netto contrasto con le sue dichiarazioni dei redditi (20 milioni di lire nel '99, 33,5 nel 2000, 8,9 nel 2001, 5.728 euro nel 2002 e zero euro sia nel 2003 che nel 2004). Da qui il sequestro di tutti gli averi riconducibili al fotografo. Innanzitutto le società intestate a lui e alla moglie, Nina Moric, come la "Corona srl", controllata attraverso una società schermo, l'"Unione fiduciaria", e la "Carlos". Del resto il paparazzo, per far fonte alle proprie spese personali, attingeva alle casse delle sue società. Proprio sui conti della Corona sarebbero stati scaricati parte dei costi, circa 300mila euro, per l'acquisto di un immobile del valore di 2,3 milioni di euro. "Il costo della tua casa è di 2,3 milioni, più 227mila euro che scarichiamo nella società come acquisto", rassicura in una telefonata intercettata il commercialista di Corona.

A denunciare poi l'inconsistenza delle dichiarazioni dei redditi di Corona è lo stesso paparazzo in un alterco telefonico con la Moric, che in vista del divorzio lo accusa di essere stato l'amante di Lele Mora e di avere le prove per mandarlo in galera. Fabrizio: "Non ti darò una lira! Perché se tu mi vuoi trattare così, non ti darò una lira". Nina: "Vediamo...". F: "Vuoi che ci facciamo la guerra? Vuoi che ci facciamo lo sputtanamento? Ma tu che donna sei?". N: "Il conto ce l'abbiamo insieme..." F: "Lo sai per il mantenimento del figlio... Io quanto dichiaro di utile l'anno? Sai quanto ti do al mese? Ti do 500 euro al mese anche se andiamo per le vie legali".


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Mercoledì 14 Marzo 2007)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help