Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

In difesa delle cubane

A Cuba non solo turismo sessuale. Nei posti veri seduzione vera



Inviato: venerdì 9 febbraio 2007 22.25
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Informazione cubana

Ciao Carlo, sono un abbonato del primo anno e da poco ho letto la mail riguardo Cuba. Cosi ho deciso di "difendere" questa isola meravigliosa.

Personalmente ho vissuto un esperienza di vita fantastica.
Innanzitutto per muoversi a Cuba bisogna andare a ballare nei locali dove vanno i cubani e sono quasi tutti nella periferia de l'Havana, o andare ai matinée (discoteche che funzionano nel pomeriggio a bassissimo prezzo).
Qui si incontrano ragazze normali della mia età (26) molto disponibili e non pretendono né soldi né che le riportiate in Italia (se serve qualche nome di disco a qualcuno posso mandarle tramite Top Secret).

Verissimo è che nelle disco rinomate o dentro gli hotel ci sono solo prostitute.
Nelle spiagge invece è difficile conquistare perché ci sono poliziotti dappertutto. Centri Commerciali nisba.

Per quanto riguarda il fatto di continue fregature, accadono in tutti i paesi dove la povertà è tangibile, anzi anche in Italia i tassisti fregano gli stranieri.
Per il resto reputo Cuba un'isola bellissima se si sa dove andare. Altrimenti un'isola magica e con un fascino retrò da visitare.

Domenico [---]

Il Seduttologo risponde:

Caro Domenico,
ti ringrazio a nome di tutti i seduttori per la tua precisazione in difesa delle ragazze cubane che pubblico nel numero di marzo. Anche se non sono mai stato a Cuba mi sento di non rischiare approvando la tua analisi. In tutto i paesi ci sono i posti per puttanieri e i posti per seduttori. Gli italiani e gli americani non seduttori vanno tutti a branco nei posti per puttanieri. Noi ci allontaniamo un poco dai riflettori e scoviamo sempre un posto per i seduttori.

Quello che scrivi mi ricorda un poco Budapest. A Budapest vanno tutti in centro e si fanno spennare da truffatrici, prostitute, streap club etc. A Budapest (capitale del porno) tutti credono che ci sia solo turismo sessuale. Alcuni anni fa ho soggiornato per un mese a Budapest evitando i "circuiti degli italiani". Non ho incontrato neppure una "sex-for-money". Anzi, paradossalmente mi è successo di ricevere un'"offerta" da una quarantenne, che ho rifiutato, beninteso. Per il resto moltissime seduzioni immediate e spontanee, ma senza avere l'onore di potersi rivedere. Le ungheresi amano "usa e getta".

Pure Cuba è considerata una meta di turismo sessuale (maschile e femminile), più di Budapest. Ed è vero. Ma è vero per la massa.
Noi invece ovunque nel mondo riusciamo a scoprire la seduzione.

Un giorno anch'io andrò a Cuba, mi attira il fascino retrò che ho visto in molti filmati.

Il tuo reportage su Cuba, con i luoghi della libera seduzione, sarebbe molto interessante per i GS. Non tutti conoscono Cuba sotto l'aspetto della seduzione. Hai fatto una bella scoperta.
Se scrivi una mini guida di Cuba la pubblico per gli abbonati GS.

Carlo

Carlo risponde ai lettori
Cuba. Il reportage di Paolo
A Cuba solo pay-boy ma non possiamo giudicare le ragazze che si vendono per la sopravvivenza

Carlo risponde ai lettori
Le ragazze cubane
Cuba 2006 - Il report di Paolo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 15 Marzo 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help