Seduction.NET

Home Carlo della Torre      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Intervista al settimanale Dzive - Lettonia

Riga brucia

Il seduttore che evita i "posti comandati" ha ancora successo



Rivista "Vita privata"


Questa intervista che ho accettato di concedere al settimanale “Patiesa Dzive” della Lettonia, che significa “Vita privata”, ci da l’occasione di riparlare della guida SEG storica "Riga glaciale, seduzione bollente” .

Ho accettato questa lunga intervista perché il settimanale in questione non si chiama né Pip né Vip né La Sciampista. Non contiene né servizi né foto di prostitute (ufficialmente tv starlet), come invece le riviste italiane. E non ci sono neppure le foto ed i servizi delle agenzie dei magnaccia tanto famose in Italia!
Insomma non si tratta di “carta igienica patinata”, tanto scomoda per pulirsi il culo.

La rivista, ve lo ripeto, si chiama “Vita privata”, che è quello che a noi interessa. La giornalista è una ragazza seria ed intelligente. Quindi nessuno si lamenti se qualche volta mi concedo ai mezzi di manipolazione di massa, selezionati.

Vi domanderete ora cosa ho raccontato in 6 pagine di intervista? Io so quello che ho raccontato ma non so ancora quello che hanno scritto. Quella lingua strana non la conosco ed ho chiesto a qualche vecchia amica di Riga di tradurre l’intervista. Sono in attesa di sapere.

Mi hanno fatto una ventina di domande. Ho parlato della seduzione e della situazione in Italia, e non me ne frega niente di chi mi accusa (per conto dei politici) di sputtanare l’Italia nel mondo. Continuerò a farlo, impunemente, e sempre di più.
Poco tempo fa l’ho fatto (lo sputtanamento) anche sulla BBC e dallo studio di Londra mi è arrivato un grande applauso. Grazie.
Questo paese di ladri, puttane e magnaccia va sputtanato. E’ cosa buona e giusta. E’ la mia missione. Noi tanto espatrieremo e lascieremo la merda ai merdosi.

Scusate lo sfogo un po’ pesante ma oggi mi scuserete, in questi giorni di magnaccia e prostitute italian style ci vuole.

Carlo con la modella di Berlino Silvye


Veniamo alla seduzione. In Lettonia, come d’altronde quasi ovunque, pensano che la nostra seduzione sia la seduzione di gente con problemi. Non conoscono né la Top secret né i nostri corsi di seduzione e sono quindi giustificati. Difficile spiegare in 6 pagine come stanno esattamente le cose. Io ho chiaramente dichiarato che noi siamo i seduttori appassionati di seduzione, quelli che hanno problemi sono invece gli altri.

Mi hanno chiesto della seduzione a Riga e del perché gli italiani vanno a Riga solo per conoscere le ragazze. “Hanno forse problemi in casa?”
Io ho spiegato che gli zerbini non hanno alcun problema in casaa.
Gli zerbini restano a casa e seducono la vicina di casa, sdraiandosi davanti all’uscio della cessa. Nella giusta posizione da zerbino. E’ la loro funzione, sono stati fabbricati per essere distesi davanti all’uscio, e far pulire le scarpe alla vicina.

I seduttori che non hanno la vocazione a fare lo zerbino vanno invece all’estero, preferibilmente nei paesi dove vengono apprezzati come seduttori, perché i seduttori come zerbini valgono zero: si consumano subito!

Ma ho anche detto che esiste pure la tipologia dei pappagalli, né zerbini né seduttori, che stanno rovinando la nostra reputazione in tutto il mondo. Per non dire poi della terza categoria che ci danneggia (dopo zerbini e pappagalli) che è quella dei puttanieri, che hanno abituato le donne alla maniera del magnaccia fotografo Corona (prima sconosciuto ora famoso magnaccia) e cioè chi paga scopa. Queste tre categorie di italiani (la maggioranza assoluta) stanno distruggendo la nostra immagine di seduttori.

A causa dell’invasione dei soliti italiani Riga è bruciata. L’ho detto e ripetuto chiaro e tondo.

Un'altra intervista al centro di Riga


Ma… C’è un ma del quale non ho parlato nell’intervista. Che riguarda solo noi seduttori. Riga glaciale è ora bruciata.
Riga è bruciata ma ci sono ancora zone della città quasi intatte.
Il pappagallo provoca certamente un danno che rimane nell’immaginario delle donne per decenni. Ma il pappagallo vola in centro, entra nei locali delle marchettare, non esce dal suo territorio.
Anche se il danno del pappagallo si estende ovunque attraverso il passaparola, si sente molto di più nel centro della città e nei “posti comandati”.
Se si esce dal seminato il danno c’è ma è di molto inferiore. E da tenere presente che la cultura delle ragazze lettoni è molto “free”. Non sono come le lituane gne gne e cazzeggio con tutti. Se piaci alla lettone lei non si fa troppi problemi. Anzi.
Ricordate che la cultura che si è stratificata nelle "capoccie" durante tutta la storia non cambia in 10 anni. Dura un secolo, come pure lo sputtanamento.

Oggi a Riga siamo di fronte ad una situazione di seduzione di base che è la seguente:
ragazze libere&belle e seduttori sputtanati dai pappagalli. Per il vero seduttore che sa mostrarsi nel luogo giusto, nel modo giusto e al momento giusto, Riga bolle.
Ma ancora non brucia.
Lettonia
Riga glaciale, seduzione bollente
Seduction Explorer Guide

Storie incredibili di donne bellissime
Liga, Miss Riga

Carlo risponde ai lettori
La mia Riga

L'opinione dei Seduttori
Sognando Riga
Il lettore in cattedra

Carlo risponde ai lettori
Tallin, Riga o Vilnus?

Carlo risponde ai lettori
Un pappagallo a Riga
Si lamenta della concorrenza dei suoi simili!

Carlo risponde ai lettori
A Riga con la Top Secret
Ma la città è invasa da bifolchi italioti che vi abitano tutto l'anno

L'opinione dei Seduttori
Riga 2006
Il report di Paolo

Carlo risponde ai lettori
Riga o Tallin?



Le Guide Segrete sulle Città della Seduzione: chi, come, dove e quando sedurre, gli appartamenti esclusivi per gli abbonati e la descrizione dei locali per i veri seduttori, sono pubblicate TOP SECRET. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Giovedì 15 Marzo 2007)


Home Carlo della Torre      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help