Carlo risponde ai lettori
Romane col coltello...
Emanuele appena trasferito a Roma è già demotivato
Inviato: mercoledì 7 marzo 2007 11.58
A: carlo
Oggetto: Secondo Anno
La prima cosa di cui ti accorgi quando parli con una ragazza romana è che, in genere, è sicura di avere il coltello dalla parte del manico.
Il mio percorso mi ha portato a Cinecittà ed io sono stabile a Roma da qualche mese. Durante i primi giorni di soggiorno la capitale mi ha accolto con una ragazzina che per strada urlava al suo ragazzo: “Se te ne vai ti lascio!” e lui lì a tornare indietro come un cagnolino. Sapevo cosa mi attendeva ma non potevo immaginare che quella era solo la prima di una serie di “piazzate” a cui avrei assistito.
È incredibile ma a Roma le ragazze gridano per strada, inveendo contro quegli uomini che, invece di dar loro una regolata di tono, si fanno subito zerbini.
Sono talmente abituate ad averla sempre vinta che quando incontrano qualcuno che nemmeno le considera diventano isteriche arrivando persino alle minacce, o almeno questa è la mia esperienza.
Seconda cosa: Roma ha una densità di pappagalli spaventosa.
Sembrano fare a gara a chi si butta più al ribasso, barattando la dignità per un pelo di attenzione. Per le legge del mercato, o ti pieghi o sei fuori dai giochi.
Ad ogni modo, credo che per me sia arrivato il momento di passare al secondo anno della Top Secret. È passato più di un anno, un po’ perché l’assimilazione del primo corso è stato un processo lento ma efficace, un po’ perché da qualche tempo a questa parte sono pieno di quei pensieri che come recita il famoso detto sono incompatibili con l'organo sessuale maschile.
Spero ci sarà l’occasione di fare qualche sessione privata con te ora che sono qua a Roma, se non altro per compensare le difficoltà di questa assurda città. Magari per una consulenza sul look. Sono inoltre curioso di conoscerti, anche perché sono convinto che sei dell’ottimo materiale su cui scrivere qualcosa.
Adesso qualche domanda più tecnica:
- Mi rinfrescheresti le modalità di iscrizione al secondo anno? Devo fare lo stesso versamento che ho fatto per il primo anno allo stesso numero di c/c?
- Vorrei comprare delle scarpe. Su che modelli mi oriento? Dove posso vedere delle foto? E soprattutto in che negozi vado qua a Roma?
- Mi spieghi meglio come funzionano le cose a Roma? Quali sono i posti più indicati per sedurre, se esistono?
Ciao
P.S.: Avevo preparato una piccola relazione con le seduzioni di quest’anno. Non l’ho inviata per non essere troppo prolisso e perché immagino tu abbia poco tempo, tuttavia se vuoi te l’allego nella prossima mail.
Il Seduttologo risponde:
Non sei neppure arrivato che hai già capito tutto di Roma. Le piazzate di cui mi parli io non le avevo neppure notate! Sono tanto normali che chi conosce Roma neppure se ne accorge. Per strada se ne sentono molte anche quando le tipe parlano per telefonino con lo zerbino di turno. Gli danno gli ordini e se non fa il bravo lo strillano. Ma chi ci fa più caso. A Roma le donne di classe non esistono. La conseguenza è che, come tu hai ben notato, la legge del mercato premia le sciampiste e penalizza il seduttore. Proprio come nella tv del pomeriggio.
I pappagalli. Roma è la capitale mondiale dei pappagalli. Non c’è città al mondo che la eguaglia. In situazione normale i pappagalli non li vedi ma quando appare una mezza/gnocca spuntano all’improvviso. Non riesco a spiegarmi il fenomeno altrimenti che con la teoria del tombino + periscopio.
Ti mando qui di seguito le coordinate per il secondo anno GS.
Le foto per ispirarti all’acquisto delle scarpe del seduttore sono nella prossima newsletter GS (già impaginate ma non spedite). I posti per fare l’affare (che vanno visitati periodicamente) di Roma e Bologna li trovi nella stessa newsletter.
I posti per sedurre a Roma? Domanda da un milione di dollari. Se vai all’aperitivo di [--] a [---] le ragazze sono abbastanza socievoli (relativamente a Roma) ma mediamente non molto carine. La domenica sera c’è qualche bella gnocca ma in gruppo. E’ più facile socializzare se anche tu sei in un gruppo.
L’aperitivo a [---], zona [---], ha un ambiente studentesco e più intimo, con qualche ragazza carina, ma più ragazzi che ragazze. Spesso trovi 2 amiche libere.
Ora che viene la bella stagione puoi provare anche [---], aperitivo domenica sera, ai tavolini della [---] e al bar a lato.
Buonine anche via [[---] e via [---], molte straniere pochi pappagalli, di giorno.
Al momento vanno ancora gli aperitivi di domenica sera a [---]. In uno dei 2 di moda, uno di fronte all’altro, ci sono stragnocche trentenni molto snob. Sembra di stare all’estero ma non è facile perché sono tipe pretenziose. Nell’altro di fronte (si scende) ci sono tipe medie ma vogliose di conoscere.
Nelle discoteche c’è solo cazzeggio, a via del Corso molti pappagalli e molte conseguenti difese. Niente di meglio.
Se vuoi rimorchiare senza problemi iscriviti ad un corso di [---] e dopo frequenta le [---]. E’ tutto più naturale anche se le vere gnocche sono poche, seppur ci sono.
Un altro posto che funziona per conoscere sono [---] delle [---] e le attività [--- ---]. Poche belle gnocche, bisogna essere fortunati.
Niente di meglio tranne il caso fortuito che può accadere ovunque.
Buona seduzione
Carlo
[---]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 20 Marzo 2007)
Home La posta del seduttologo