Carlo risponde ai lettori
Domande sulla Top secret
Inviato: giovedì 8 marzo 2007 9.42
A: carlo
Oggetto: domande sulla Top Secret
Caro Carlo,
eccoti nuovamente le mie domande sulla Top Secret.
1) Secondo la tua esperienza le donne divorziate o separate senza figli sono “cavalle” facilmente seducibili?
2) Quando rimorchi una ragazza per strada o al supermercato solitamente quale strategia usi se vuoi sedurla nel breve periodo?
3) Quanto tempo può durare al massimo la strategia dell’indifferenza attiva?
4) Tu giustamente affermi che non bisogna farsi influenzare da quello che le donne dicono, ma bisogna prestare attenzione a quello che fanno. Se una donna ti dice: “cerco una storia seria, non mi piacciono le avventure” significa che le potrebbe andare bene anche un’avventura?
Grazie.
Saluti dal tuo allievo e aspirante seduttore.
Mauro
Il Seduttologo risponde:
1) Quelle separate/divorziate con figli sono più alla ricerca di un parter, anche per l'esigenza di dare un nuovo padre ai figli.
Quelle separate/divorziate senza figli sono sul mercato come tutte le altre single. Sono però più libere di scegliere il tipo che piace perché hanno già ottemperato il "dovere di sposarsi" è non devono più cercare il pollo-marito per non restare zitelle. Dipende da donna a donna. Alcune donne separate senza figli cercano qualcuno che produca un figlio. Per alcune (non agiate) basta che sia solvente. Le ricche invece potrebbero volere solo lo sperma di qualcuno per poi liquidarlo con tanti saluti. Conosco alcuni casi dell'ultimo tipo.
2) [------------]. Fino alla seduzione totale. O di attivare [-------------------]. Magari per andare insieme a Nizza o a tennis. Funziona meglio con le ricche indipendenti.
3) Fino a quando [------------]. Non c'é un tempo stabilito. Per esperienza anche qualche mese. Ma con il passaggio [--------------].
4) Significa solo che il suo Io dice “cerco una storia seria, non mi piacciono le avventure”. Ma se farai uscir fuori la sua vera natura con i metodi della Top secret tutto potrebbe succedere. "Non lo volevo, è successo", racconterà dopo. Sono rare le donne che consciamente cercano le avventure, seppur ci sono. La mia amichetta Elisa di Katovice(19), Miss Seduction.net, sta finendo la maturità e mi sta dicendo che per questa estate cerca solo avventure. E'un momento della sua vita. Fra qualche anno cercherà il pollo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 21 Marzo 2007)
Home La posta del seduttologo