Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le ragazze insicure

Prede facili dei corteggitori e nemiche dei seduttori



Inviato: venerdì 12 gennaio 2007 19.32
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Problemini di cuore...

Ciao caro Carlo,
Scusa se non mi sono fatto più sentire, ma ho avuto dei problemi economici e non mi sono più potuto permettere la tua scuola (Facevo volantinaggio per la TNT Post e il mio gruppo è fallito subito dopo che me ne sono andato. Dovrò aspettare per ricevere i soldi...)

Ho conosciuto in un locale una ragazza di S.Gemini con cui adesso sto insieme. Inizialmente non era una cosa seria, ma quando poi venne a sapere che uscivo “amichevolmente" con una ragazza, scoppiò di gelosia e decise di tornare a Roma per vedermi... (Questa cosa mi ha lasciato...)
Successivamente ci siamo messi insieme, lei venne a casa mia e conobbe i miei, con cui ebbe subito un buon rapporto e soprattutto con mia madre. Nella seconda settimana ci sono stati un po’ di problemi, stavamo quasi per lasciarci; io ero andato in vacanza in un luogo sperduto con degli amici e lei invece passò il capodanno a Venezia con sua sorella e il ragazzo della sorella.

Quando eravamo al telefono spesso non mi ascoltava e faceva discorsi del tipo: “Non va bene, perché noi due abbiamo affrettato tutto, ci siamo riempiti di nomignoli, quando mi dici "TI AMO" mi fai davvero paura (su questo aveva ragione...) - vorrei prendermi una pausa con te”. Poi mi ha fatto anche l'elenco dei difetti che ho... (Comunque aveva bevuto molto...). Poi quando ci siamo rivisti, abbiamo passato una bellissima giornata al centro di Roma e lei era felice. A fine giornata, prima di
partire, mi fece un bellissimo sguardo languido e poi mi disse: “Desidero davvero rimanere tutta la serata con te...”
Ultimamente abbiamo passato due giorni meravigliosi, sembrava davvero innamorata...

Lei è una ragazza molto tenera, ma terribilmente insicura, ancora non ripone troppa fiducia in me (anche se devo dire che adesso è molto migliorata).
Purtroppo è stata usata da molti ragazzi (però è rimasta vergine, non ha mai ceduto), mentre lei ha sempre cercato una storia seria, ed io sono sicuro di potergliela dare. Ma la vedo sempre in dubbio, lei crede che sto con lei solo perché non trovo nessun'altra (vivendo a Roma, purtroppo questa è la realtà). Lei si vede brutta (e non è vero) e ogni volta si chiede "perché un ragazzo carino come me sia interessato a lei". Io le dedico tante dolci frasi (gli mando un sms quando si sveglia), la tratto sempre benissimo, gli faccio qualche piccolo pensierino (mostrandoglielo al momento giusto) e altre piccole cose. Io non so più che dirle, potresti darmi una dritta cortesemente? -_-

Scusa la grammatica, andavo un po’ di fretta...
Bacioni, Luca.

Il Seduttologo risponde:

Caro luca,
non mi piace molto la posta del cuore. Comunque dato che hai avuto problemi per l'abbonamento Top secret faccio uno sforzo di solidarietà e ti rispondo. Se non è troppo tardi, nel senso che forse hai già risolto il "problema di cuore" positivamente o negativamente.

Le donne insicure sono un nostro problema. Il seduttore non le capisce e non gli interessano. Il seduttore ama le donne che sanno quello che vogliono: "Ja oder Nein". Tipo "le tedesche con le palle". Le donne insicure tipo "Ni" sono invece le prede più facili per il conquistatore. Perché sono deboli. Tu non essendo abbonato non sei ancora un seduttore.

Il conquistatore è paziente, cerca di capirle in tutte le loro "masturbazioni mentali", entra nella loro testa, la riaggiusta al meglio, e le lega a se.
Ma che soddisfazione c'é nell'essere "premiati" per un lungo e paziente lavoro piuttosto che per la seduzione? Certo se mi metti in ballo il discorso umanitario tutte le mie considerazioni cadono. Davanti a considerazioni tipo "povera ragazza", "è stata usata", "lei è pura e romantica", io mi fermo e cerco di comprendere. Ma prima mi pongo un problema: "Sarò vero?".

Un stragnocca italiana, anche ricca, mi ha detto. "Se insisti sarai premiato"! Io ho risposto: "Se tu insisti forse sarai premiata"!
Quanto detto ti fa capire la filosofia del seduttore, che in Italia si mette in pratica con grandi difficoltà e molte "eroiche perdite".

Il mio consiglio arriva forse troppo tardi. Ma ti vale per il futuro. Che sia vero o no il "povera ragazza" se vuoi comportarti da seduttore dille che le sue "masturbazioni mentali" ti hanno troppo stressato e non puoi più frequentarla. Dille che non ti interessano le relazioni masochistiche. Se dopo ti ricercherà, cambiando registro, allora l'avrai sedotta. E avrai fatto del bene a quella "povera ragazza".
"Il medico pietoso fa la piaga purulenta": il vecchio detto, secondo la mia analisi, si applica bene anche al tuo caso.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 22 Marzo 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help