Miss Usa 2007
Tettona cessona
Renee Rachel Smith ha le tettone che piacciono a Bush e a C...
Miss Usa 2007
Ci copiano anche gli americani. Ci hanno copiato Miss Cozza Italia facendo vincere il titolo di Miss Usa ad una cessona.
In fatto di moda, bellezza e marchettopoli, nonché concorsi di Miss cesse, tutti copiano il made in Italy. E’ tradizione. Dopo che i cinesi ci hanno copiato "Marchettopoli Italia"ora gli americani ci copiano “Cessopoli Italia”
Miss Usa 2007 si chiama Renee Rachel Smith, ha 21 anni, è americana, studia per diventare giornalista.
Più cessa non si può. Vabbé che sono poche le americane che brillano per bellezza, seppur in America, come in tutto il mondo, non mancano le bellissime.
Quello che ci stupisce di più è che Miss Tennessee, la neo Miss Usa, era la più cessa di tutte le finaliste! Ma la Renee ha le tette grandi e Bush ama le tettone.
Che per vincere Renee si sia ispirata a "Marchettopoli Italia"?
Che “Le” (le tettone, ndr) le abbia $prestate$ a Bush?
Senza lo "sponsor" maniaco delle tettone questa vittoria di Miss Usa non si può spiegare. Se non si tratta di Bush si tratta sicuramente di Condoleezza Rice. Lei si che se intende. Riconosciamo però la correttezza di Condy che ha dichiarato pubblicamente che stava commettendo un errore. Non ha specificato di più..., nella sua posizione non poteva.
| Condoleezza si è pentita prima di... |
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 24 Marzo 2007)
Home Costume della seduzione