Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

L'ereditiera dell'est

Non sentirsi inadeguati con le ereditiere che ci conquistano



Inviato: martedì 27 marzo 2007 19.53
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: la slovacca e lo zerbinare

Ciao Carlo
Allego la ricevuta del bollettino postale.
Sullo zerbinare è una cosa che non faccio (l'ho bidonata apposta più di una volta) ma perché sono abituato ad inseguire io: invece è lei che quasi mi molesta, e faccio fatica a dire di no...

Inoltre ha un'educazione molto formale e all'antica, per cui apprezza sinceramente la persona galante e raffinata, e ammetto che capita e può capitarmi di sbagliare e confondere tra "galanteria" e "zerbinaggio". Mi sento troppo disponibile a volte, ma mi stana.

Sai che ho delle news sulla mia amica? Domenica siamo stati insieme parecchie ore (volate) e mi ha raccontato un po' di lei.
Io ho incalzato un po', e le ho chiesto perché è cosi formale e sulle sue (non lo penso, ritengo si muova come una signora di altri tempi, ma so che lei sa che gli altri lo pensano, quindi...) e mi ha risposto che è la figlia di uno degli uomini più ricchi della Slovacchia, che ha ricevuto un'educazione da principessina e che è fuggita da Bratislava perché non sopportava la pressione familiare e mediatica su di lei!
Lo sai che ha minato un po' il mio entusiasmo perché mi ha fatto sentire “inadeguato"?
Mi aveva invitato a fare un giro in barca per Pasqua: quando le ho chiesto chi l'avesse viziata alla vela mi ha risposto: "il mio ragazzo quando avevo 18 anni era un armatore greco"!
Ed io a sentirmi ancora più inadeguato...
Bah
Ti saprò dire

Roberto

Il Seduttologo risponde:

Caro Roberto,
non ti devi sentire inadeguato, devi solo mostrare poca importanza per il suo status. Per te contano altre cose, altri valori. Ho già scritto nella Top secret che le ereditiere più belle che ho sedotto le ho sedotte proprio perché non sapevo chi fossero. Se lo avessi saputo forse non mi sarei comportato spontaneamente. In fondo siamo tutti umani deboli, anche i GS.

Segui la monografia Ts su [---], lui è specializzato solo in ereditiere. Tra l'altro l'ho incontrato la settimana scorsa, era ritornato a Roma dopo un mese a Kuala Lumpur dove ho sedotto le riccone più belle. Dopo un po' di gavetta e fregature per capire la situazione della seduzione locale. Mi ha fatto vedere la lista dei messaggini d'amore che gli mandano ogni giorno. Segui con la sua tecnica da [---] che non da [---].
Però..., però: stai anche attento che molte ragazze dell'est raccontano un sacco di balle. Sarà vero quello che ti racconta della sua famiglia? Forse si, forse no.
[-----].
Carlo

Inviato: martedì 3 aprile 2007 2.00
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: forse mancano gli allegati

Ciao
Mi ricordo si di [---]! Ripasserò quella lezione di corsa.
Quanto alle eventuali balle della mia amica, sinceramente non mi importa: mi è piaciuta subito sin dal primo momento, quando ancora non sapevo nulla di lei.

Penso comunque che gran parte di quello che mi dice sia vero: non solo perché ha una cultura fuori dal comune ed un educazione da alta borghesia, ma anche perché l'ho accompagnata ad una cela di gala organizzata dall'ambasciata slovacca qui a Bologna (per un'altra su Roma dovetti bidonare), ed ho visto che ha una grande confidenza sia con l'ambasciatore sia con il console nel nord-est Italia. Pare che siano amici del padre.

Quello che ho notato è che tende ad amplificare gli stimoli che provengono dalla realtà... il padre penso sia davvero un industriale, ma va in fabbrica alle 7 del mattino, quindi non è Tronchetti Provera che passa le sue giornate in barca a vela con Afef a guardare le azioni Telecom che scendono da 4 a 2,2 euro l'una.

In ogni caso che sia il babbo mi interessa poco. E' una tipa tosta e poco frivola, poco "ereditiera", ed è per questo che della lezione su [---], che mi ricordo molto focalizzato sulla americane, prenderò solo quanto applicabile alla mentalità mitteleuropea.

La tua e-mail è senza allegati... sono stati bloccati dai filtri anti-spam
del mio account di posta?
Grazie 1000 davvero
Ciao

Roberto

Il Seduttologo risponde:

Le newsletter mi sono ritornate indietro perché nella precedente lettera mi avevi scritto errato il nuovo indirizzo ed io avevo fatto copia&incolla dalla lettera.
Te le rimando in contemporanea a questa.
Hai fatto un bel colpo, la tipa sembra essere una mitteleuropea doc. Una tipologia più austriaca che slovacca. Non ce ne sono molte così in Slovacchia.
Una precisazione che ti può essere utile sapere: a Bologna ci può essere solo un consolato onorario, le ambasciate sono sempre nelle capitali. I consoli onorari di solito sono uomini d'affari, spesso del paese ricevente ma di fiducia del paese inviante. Questo avvalora la tesi del padre industriale di primo piano.

Mi piace che ti succeda come a me. Quando non sei interessato allo status della tipa ma alla tipa in quanto tale la seduci spontaneamente.
[---] è un'altro tipo. Lui si motiva con la tipa ricca perché la considera una prova che lei è interessata a lui come maschio e non per secondi fini. E' una forma di riscontro al suo narcisismo. E quando la tipa lo sponsorizza lui prende 2 piccioni con una fava: la tipa che lo motiva + il regalo del macchinone da 50.000. Ci interessa solo per le sue tecniche e per le reazioni delle donne alle medesime tecniche. Ma non ci può interessare come modello di seduttore, se noi non abbiamo in testa lo stesso suo meccanismo di motivazione.

Bella seduzione. Complimenti.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 3 Aprile 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help