Seduction.NET

Lettera motivazionale

Lei: "una pausa di riflessione"

Lui diventa figo dal dolore!



Inviato: venerdì 23 marzo 2007 15.27
A: carlo@seduction.net
Oggetto: aiutami a cambiare la mia vita

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao CARLO… O forse dovrei dire: ciao MAESTRO...
Desidero ardentemente fare parte della casta dei SEDUTTORI. Spero che TU esaudisca il mio desiderio, perché sento di poter cambiare radicalmente la mia vita con la top secret.
Ti racconterò brevemente la mia storia: mi chiamo [---] e vivo a Messina, ho 25 anni e mi mancano 5 esami per la laurea in giurisprudenza. Nel luglio scorso è avvenuto un evento che mi ha cambiato la vita. Da quel momento è tutto diverso. La ragazza con cui stavo mi ha detto che aveva bisogno di una pausa... una pausa con un altro... La storia più vecchia del mondo. Questa cosa mi ha scosso. Da quel momento sono dimagrito, ho migliorato il mio aspetto fisico, però in seduzione mi mancano le conoscenze. Dopo aver letto Seduction.net per un paio di mesi, credo e spero che sia giunto il momento di fare il salto.
Con ammirazione
[---]

Domanda accettata

Vedo che sei motivato dal momento che hai ripetuto la domanda. Hai fatto bene a riscrivere perché le domande che arrivano nelle “settimane sbagliate” non le leggo neppure.
Anche per te non tutti i mali vengon per nuocere.
Lei ti ha chiesto la solita “pausa di riflessione” (che il seduttore non concede mai a chi ha già avuto l’onore di averlo incontrato) e tu ti sei dimagrito, e sei diventato figo! Bene bene. Questa storia mi piace molto.
Sei entrato in famiglia.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Aprile 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help