Seduction.NET

Lettera motivazionale

Provarci con la segretaria

II parte: la segretaria scaldacazzi



To: carlo@seduction.net
Sent: Thursday, March 08, 2007 12:44 AM
Subject: GRANDE CARLO!!

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Caro Carlo,
mio malgrado, devo constatare che ti sei dimenticato di me...
Saluti e a ben sperare. Ciao. Roberto.
--------------------------------------------------
Arte o scienza? e chi lo sa... forse tutte e due.
Sta di fatto, che, aspetto fisico a parte, seduttori si nasce e si migliora. Ma si può anche peggiorare!
E' quello che è successo a me, magari, (anzi sicuramente) forse per mancanza di allenamento (sto con una ragazza fissa da tre anni, ormai).
Caro Carlo mi chiamo Roberto e sono un ingegnere di [città del sud] di 3[-] anni (alto, biondo cenere e con gli occhi azzurri, brillante ed elegante quanto basta. Puoi credermi!) che fino a qualche anno fa ha dato filo da torcere a parecchie! Ora pare che abbia dimenticato un mucchio di cose.
Figurati che ho avuto difficoltà persino con la MIA segretaria venticinquenne e fidanzata.
Mi guarda sottocchio, timida, mi scruta e pare che soffra la mia mancanza ma quando ho pensato di andare al dunque con un invito a cena buttato li così, mi fa " eh..... non si può, non si può proprio....".
Robe da matti! In altri tempi, invece sarebbe stato un giochetto da ragazzi... Mi starò rincoglionendo?!
Sono capitato per caso nel tuo interessantissimo sito e... è stato amore a prima vista!
Che personaggio!
GRANDE CARLO!
Fammi sapere al più presto e... al momento... un bel consiglio veloce veloce!
Grazie e a presto.

Domanda accettata

Caro Roberto,
hai fatto bene a scrivere nuovamente. Non mi sono dimenticato di te in particolare, mi dimentico di molti. Tu sai che c’è un numero chiuso con quota di accettazione mensile. Gli impegni vanno rispettati. Già non rispetto la cadenza delle newsletter GS e non mi posso permettere altre trasgressioni alle leggi di Seduction.net. Quindi, per non rispondere negativamente a molti seduttori che invece si meritano di essere accettati, prendo le lettere motivazionali a caso accettando le migliori. Forse in futuro dovrò allargare la quota, ma per ora è così.

Chi non riceve risposta e scrive nuovamente ha più chance di esser “scovato”. Ti ho ”scovato”!

Veniamo al tuo caso.
Si. Ti stai rincoglionendo.

Si vede che sei fuori allenamento. Provarci con la segretaria era cosa da anni ’80, ora esiste solo nell’immaginario erotico maschile sfruttato ad arte dai filmini porno. La segretarie sono “mutate”, come i batteri, ed hanno sviluppato difese forti a quel tipo di attacco.

Cosa diversa è il politico che promette favori. La tipa in questione non è la sua segretaria, pagata per lavorare seriamente, ma un “marchettara italian style” che vuole far carriera (spettacolo e non solo) senza averne le caratteristiche di eccellenza.

Non ti sei comportato da seduttore ma penso che tu sia recuperabile. Per finire il capitolo segretaria: non conviene neanche se ci prova lei con te. Se tu ci stai lei non ti lavora più bene, pretende di più, diventa meno professionale, ti controlla, e ti potrebbe anche ricattare. Solo problemi.

La seduzione sul lavoro va bene fra colleghi e nei rapporti esterni, mai con i dipendenti.

Ti accetto fra i seduttori. Sembra che lo sei stato a pieno titolo. Ma nella tua assenza dal mondo della seduzione i tempi sono cambiati e tu sei andato fuori allenamento.
A presto.

Inviato: lunedì 16 aprile 2007 12.18
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: GRANDE CARLO!!

Caro Maestro,
grazie per aver accolto la mia richiesta, ed è con grande piacere che ti comunico che venerdì scorso ho provveduto ad effettuare il bonifico bancario in base alla indicazioni datemi, e di cui ti allego una copia scannerizzata.

Ritornando un attimo alla questione della segretaria, (grandiosa la tua risposta serafica "Si, ti stai rincoglionendo!...) volevo, se è possibile, che mi delucidassi in merito ad un meccanismo che, prima di ora, pareva di aver compreso a pieno, ma in effetti, alla luce di nuovi fatti, mi lascia alquanto dubbioso (come diresti tu alquanto rincoglionito).

Quali sono questi fatti? Dunque, sarò breve.
Fermo restando che sedurre la segretaria non si porta più ed assunto che e' quanto di più controproducente ci possa essere, non mi spiego lo strano tira e molla inverso che si e' instaurato.

Mi spiego meglio.
E' la prima donna che mi capita che, anche se pare interessata, (sguardi, sorrisi e qualche domanda un po' più interessata, specialmente sulle mie ex strafighe con richiesta di poter vedere qualche fotografia che io le ho poi mostrata...) che reagisce piuttosto negativamente ad un trattamento di totale indifferenza (attiva o passiva che sia) (in pratica quando faccio per non cagarla proprio oppure quando la tratto con indifferenza glaciale).
Piuttosto negativamente vuol dire che trattarla con indifferenza ha funzionato a più riprese fino ad un certo punto e poi dopo un po' invece di mostrarsi lei più interessata si chiude anch' essa anche per giorni e giorni, e non appena io le concedo un'altra volta qualche attenzione si rianima di nuovo.

Ma non funziona al contrario? Anzi pare che più attenzione le si da più c'e apertura da parte sua fino ad un certo limite oltre il quale non si va: poiché se le attenzioni e le considerazioni da parte mia aumentano lei si richiude.
Ad esempio in uno dei tanti messaggini di posta elettronica che all'interno dell'ufficio ogni tanto ci scambiamo ( del tipo: come va stamane? oppure: oggi siamo proprio in forma...) le ho detto che la sera prima mi ero ritirato tardissimo e lei mi ha chiesto come facevo la mattina a venire a lavoro sempre così fresco ed io, scherzosamente, le ho risposto che era la voglia di incontrarla che mi dava la giusta carica.
Risultato? Chiusura totale ed occhi bassi a terra.

Caro Grande Carlo, a questo punto non so se questa mia email possa aver suscitato in te ilarità od addirittura un sentimento di commiserazione (eh!eh!eh!eh) ma ti esorto a spendere qualche minuto almeno per cercare di darmi la chiave per una corretta interpretazione di questo, a mio parere, strano comportamento. In poche parole, fammici capire qualcosa ed anche qualcosa in più di come una donna simile vada presa.

Caro Maestro, in attesa di una tua rapida risposta, ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.
Con grande stima.
Ciao Roberto.

Caro Roberto,
in contemporanea alla presente ti mando la Top secret dove capirai chiaramente con che tipo di “segretaria” hai a che fare. Si tratta di una tipologia di donna abbastanza comune in Italia: “la scaldacazzi”.
Sono tante le italiane che appartengono a quella tipologia e siccome tu vivi e seduci soprattutto in Italia devi sapere neutralizzare. La Top secret ti darà le giuste soluzioni.

Quel tipo di italiana cerca solo dei corteggiatori in più per potere aumentare la sua autostima (bassa) . Provoca per solo per farsi sedurre, per poi tirarsi indietro. Così la tua segretaria potrà raccontare alle amiche (ed al suo specchio): “Anche il capo ci prova” e in contemporanea pensare fra se e se: “Sono una vera gnocca”. (Nel nostro glossario “vergnocca”)

Quando tu invece fai l’indifferente la gnocca in oggetto non ottiene il suo scopo e quindi si “raffredda”. La sua strategia caldo/freddo serve per comunicarti (e tu finora ci sei cascato) che tu la devi corteggiare perché se non la corteggi lei non ti “caga”.
Con il suo comportamento lei ti dice: “Provaci ancora Pirla”, mentre pensa: “Per darti buca ho sempre tempo”.

Il seduttore con le palle, una volta scovata le scaldacazzi, si diverte a fare fa lo “scaldagnocca”. Si diverte e basta, perché della scaldacazzi “non gliene può fregar di meno”.
Insomma il seduttore con la scaldacazzi gioca a chi sa giocare meglio.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 11 Aprile 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help