Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I pupazzi tv sentenziano che la donna in nero porta sfiga

La seduzione in nero

La sfiga la portano le loro facce da mongoloidi



“Veramente vero” che di seduzione nel “Brutto Paese” troppo pochi/e ci capiscono. Lo abbiamo sempre detto che il Brutto Paese è il paese dell’anti-seduzione per eccellenza. E per quanto riguarda il binomio bellezza & seduzione le cose vanno ancora peggio.

Oggi i pupazzetti della tv nostrana dichiarano che le donne in nero (il colore della seduzione per eccellenza) non piacciono. Il pupazzetto Morelli (lo psicopazzologo delle sciampiste) “sentenzia” che il nero è devastante! Ma devastante lo è lui, il pupazzetto, quando vende alle sciampiste i libretti per deficienti.

E i "pupazzetti conduttori" (tale Fede e tale Timperio) affermano rispettivamente che è bella la donna vestita in arlecchino e che la donna in nero porta sfiga. Ma la sfiga la portano loro quando appaiono in tv con le loro facce da mongoloidi.
E’ interessante anche notare che nell’articolo di LA STAMPA, qui sotto riportato, i pupazzetti vengono chiamati “Vip”. Se Vip significa “Very ignorant people” l’appellativo usato è corretto. Ma abbiamo la sensazione che il giornale intenda qualcosa di diverso.

Ora vi domandate come mai perfino su quotidiani "autorevoli" si scrivono tali corbellerie che fanno saltare il pc sul tavolo.
Si tratta del solito teatrino per gli idioti. Per riempire la pagina o lo schermo tv bisogna inventare un caso nuovo. Si inventa a tavolino un caso qualsiasi e un sondaggio che viene pubblicato su una rivista per sciampiste. Poi si telefona ai pupazzetti tv che, per apparire col loro nome, confermano la "cazzaronata del giorno".
I pupazzetti tv accettano sempre lo scambio: avendo la “capa vota” per loro una cazzata vale l’altra.
Gli stilisti si allineano al coro degli idioti perché conviene alle loro vendite. Se le donne si vestono di nero loro non vendono i vestiti di colori diversi ad ogni stagione. Ad ogni stagione si devono vendere colori nuovi e vestiti nuovi.
Donne..., se avete capito i giochi alle vostre spalle continuate a vestirvi di nero. Il nero è il colore della seduzione.

Se avete capito i giochi non avrete più da stupirvi quando domani leggerete che l’ultima moda è tuffarsi in piscina in groppa all’asino. E non ci sarà neppure da stupirsi se i pupazzi Vespa e Costanzo confermeranno che si tratta veramente dell’ "ultima figata"!
This is Italy.


Un pupazzo tv

LA STAMPA.it 11 aprile 2007
Agli italiani non piace
la donna in nero


ROMA
Metà delle donne italiane ha almeno un abito nero in guardaroba, ma agli uomini le “donne in nero” non piacciono. Questo, stando al sondaggio di “Donna Moderna”, secondo il quale ben il 42% ammette di non sopportare la donna “total black”.

Le motivazioni? Quanto ai motivi, per il 21% degli italiani il nero è «triste e monotono», per l’8% «dà un’aria troppo severa», per il 5% «invecchia o ricorda le donne di una volta». Inoltre, per alcuni il nero non rende giustizia alla bellezza femminile: il 4% infatti ritiene che non metta in evidenza le forme e il 2% che non sia sexy. Infine, per due italiani su cento una donna in nero «ricorda le suore».

Sentiti anche i pareri di alcuni vip. «Quando serve a coprire i difetti, allora è devastante», sentenzia lo psicoterapeuta Raffaele Morelli. «Abbasso il nero, evviva l’arcobaleno», sottolinea il conduttore Tiberio Timperi, mentre il direttore del Tg4 Emilio Fede ammette che di fronte a una donna all black si «tocca per scaramanzia». Quanto agli stilisti, per Matteo Cambi, patron della “Guru”, «l’esercito del nero deve essere sconfitto», mentre per Roberto Cavalli «è il colore che dà calore».


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 12 Aprile 2007)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help