Lettera motivazionale
La seduzione degli opposti
Il seduttore è anche cattivo
Inviato: mercoledì 21 marzo 2007 15.38
A: carlo@seduction.net
Oggetto: LETTERA MOTIVAZIONALE PER ABBONAMENTO ALLA NEWSLETTER "TOP
SECRET"
CIAO CARLO SONO UN RAGAZO DI 34 ANNI SOCIEVOLE ALLEGRO DIVERTENTE...
L'UNICA DIFFICOLTA' CHE HO E' DATA DAL RAPPORTO CON IL GENTIL SESSO...
SONO BUONO ROMANTICO... MA NON RIESCO A COINVOLGERE LE DONNE... SICURAMENTE FACCIO LE COSE SBAGLIATE NEI MODI E TEMPI SBAGLIATI... L'UNICO MODO PER IMPARARE E' AFFIDARSI A UN MODELLO (MAESTRO)... HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE DI TE E PER QUESTO MOTIVO DESIDERO IMPARARE L'ARTE DELLA SEDUZIONE…
GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITA' E CON LA SPERANZA DI APPRENDERE ED IMPARARE LE REGOLE DELLA SEDUZIONE TI SALUTO CORDIALMENTE.
F.TO FABIO [---]
Domanda accettata
Caro Fabio,
il tuo problema principale, più che il fare le cose sbagliate nei modi sbagliati che forse pure hai, è quello di essere "troppo" buono e romantico.
La seduzione non ha niente a che vedere con la bontà. La seduzione è le coesistenza degli opposti, del bene e del male, come in natura. Tutta la filosofia della seduzione di Jean Baudrillard si basa sulla teoria degli opposti. Ed io confermo che la seduzione reale coincide con la filosofia di Baudrillard.
Devi diventare un poco "cattivo". Ma ti anticipo che non è facile cambiare la propria natura. La Top secret funziona perché non ti impone di cambiare la tua natura ma ti innesta nell'inconscio i virus che ti fanno ammalare di cattiveria (un poco di cattiveria). Perché c'é anche un altro principio in natura: gli opposti devono restare in equilibrio!
Ti accetto.
Ma prima di autorizzarti a completare l'abbonamento ed inviarti gli estremi per il versamento mi serve la dichiarazione di segretezza che trovi sulla pagina della Top secret.
A presto.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 11 Aprile 2007)
Home Università della seduzione