Seduction.NET

Lettera motivazionale

Chi attrae non zerbina

Questo è il problema



Inviato: venerdì 9 febbraio 2007 11.08
A: Carlo della Torre
Oggetto: hi

Bentornato Carlo. E' un piacere grandissimo per me poter leggere di nuovo la tua rubrica.
Pardon, sono Paolo abbonato a TOP-SECRET. Io sto passando un periodo pessimo della mia vita e proprio non riesco a decollare in seduzione. D'altro canto, come tu insegni, lu c... non vuole pensieri; stando in una provincialotta del litorale abruzzese cosa posso pretendere?
Il look che ho adottato sembra ottenere dei buoni effetti; le donne spesso mi guardano, quando c'e' la possibilità di avvicinarle, mi parlano in un modo che non nasconde il loro interesse, ma... tutto qui, non succede niente altro. Quando mi faccio avanti in modo più deciso si eclissano, scappano o addirittura diventano scostanti e inavvicinabili. Da non crederci. Morale, sono ancora costretto a tornare nella mia adorata America latina; forse il Venezuela o il Brasile. E dopo, verso giugno penso di recarmi all'estremo nord europeo, forse in Lapponia.
Brevemente voglio chiederti come posso convertire il mio abbonamento da seduttore semplice a abbonamento GS. Non che mi reputi un grande seduttore, tutt'altro. E' solo che non riesco a rassegnarmi all'idea di no riuscire nel mio scopo, cioè diventare un seduttore. E' una cosa che non mi fa dormire la notte. Poi devo chiederti una cosa e spero che non ti incazzerai. Ma che cosa c'entra la locandina del film " il diario di Bridget Jones " nella seduction explorer guide riguardante Copenaghen? Scusa ma non lo capisco proprio. Fammi, per favore sapere a proposito dell'abbonamento GS. Grazie e di nuovo bentornato.
PAOLO

Domanda accettata

Caro Paolo,
scusa il ritardo ma troppe lettere mi si sono accumulate. Quando vado all'estero e non rispondo alle lettere, magari solo per una settimana, si forma una montagna che mi manda in crisi.

Come ti ho sempre detto quando si diventa seduttori sia nell'essere sia nell'apparire i risultati veri si vedono soprattutto all'estero. In Italia di solito si colleziona solo qualche sguardo in più, perché il seduttore fa molta paura dal momento che la donna, che viene attratta, intuisce che non c'é trippa per zerbini. Chi attrae non zerbina, questo è il problema.
Per passare all'abbonamento GS [----------] . Normalmente è possibile solo quando la proposta viene da me. Ma poiché lo hai chiesto molto tempo fa puoi procedere e darmene comunicazione.
Qui di seguito trovi le nuove [----------------]. Devi solo [----------].
Buona seduzione
Carlo.
Ps. Fammi sapere qual' è esattamente la locandina incriminata (n.foto). L'articolo è stato impaginato dal webmaster che ha anche scelto il fotografico. Ma trattandosi di critico cinematografico mi meraviglia che abbia pubblicato una locandina che non c'éntra.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Aprile 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help