Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La seduzione dello zerbino

Un anomino lettore descrive magistralmente la sua "vita da zerbino"



Inviato: domenica 7 gennaio 2007 2.38
A: carlo@seduction.net
Oggetto: info

La mia Storia: Salve, ti scrivo per capire se è possibile salvare un rapporto che sembra ormai finito.
Una sera ho conosciuto lei 39 anni, separata, con una figlia con esperienze negative alle spalle e con la voglia di conoscere una persona sincera.

Al principio con l'amicizia sembra molto presa, chiama al cellulare giornalmente, vuole vedermi sempre ecc… Premetto che ho avuto solo due brevi storie nella mia vita. Questa amicizia si trasforma in qualcosa di più. Iniziano i baci, gli abbracci ecc... che durano per dieci giorni. In questo nostro rapporto tutto andava bene, lei inizi a parlare di convivenza ed io volevo valutare meglio i lati del suo carattere.
Non capiva per quando scherzavo, la chiamavo amica speciale, cercavo di farla sorridere, sono stato sincero e non ho mai mentito.

Un giorno, dopo circa quattro mesi, mi dice che ha bisogno di altro, vuole andare a ballare, al cinema, ecc... Quando uscivo con lei, avevo il tempo contato perché l'ex marito gli doveva portare la bambina, per questo non si poteva fare proprio quello che si voleva.
Inoltre, detto da lei, forse per respingermi, mi mentiva per l'orario del suo ritiro perché aveva paura nel caso gli saltassi sopra. Ora non chiama più, nonostante abbia dimostrato, anche se dopo i miei sentimenti e le mie intenzioni serie.

Non mi crede, non vuole rischiare di sbagliare. Dice a un mio amico che quando si stava innamorando di me, non mi ha visto deciso. Mi chiedo come è possibile che da un giorno all'altro una persona possa cambiare i propri pensieri verso l'altra. Nonostante gli abbia portato un fiore alle 08:00 di mattina, gli ho detto ti amo, ero disposto a fare 300 km. quando si trovava dai suoi per Natale.

Un giorno dopo averla tempestata di sms romantici, la chiamo e mi chiude il telefono. Così vado a trovarla a casa nella mia città, era appena arrivata, gli ho detto che la desidero, gli voglio bene, ho cercato di baciarla ma mi respingeva, gli ho dato dei cioccolatini che stava lasciando in strada poi gli ho ripresi e messi nella sua borsa.
Mi ha detto è finita, guardandomi negli occhi, poi che è malata e ha bisogno di stare sola. Così mi sono un po' preoccupato se avesse una malattia infettiva, così gli ho mandato un sms, poi mi sono scusato ma come risposta ho avuto: non mi cercare, non mi mandare sms per favore.

Ora tutto tace, vorrei spedirgli una lettera, per scusarmi e per dire che io devo affrontare un operazione, che avevo un problema ma non gli ho detto mai niente, ma ora devo operarmi e voglio augurarle una vita felice.
Cosa ne pensi di tutta questa storia? Cosa posso fare? Ormai è finita?

Il Seduttologo risponde:

Scusami tanto. Ma te lo devo dire. Mi scuso in anticipo perché non ti voglio offendere ma ti voglio svegliare, per il tuo bene futuro.
Io penso che tu sei un pirla. Io penso che tu sei uno zerbino. Io penso che sei l’esatto contrario del seduttore. Io penso che ti succede quello che ti meriti. Gli zerbini servono per pulirsi i piedi zozzi. Così ha fatto lei. Non ha mica sbagliato.

Non essendo uno dei nostri non ti posso dare lunghi consigli che allo stato delle cose non capiresti.

Solo una piccola legge di natura, per cominciare a cambiare.

Chi da troppo in amore troppo poco riceve (massima originale di Carlo della Torre)



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Sabato 14 Aprile 2007)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help