Seduction.NET

Lettera motivazionale

Aspettare i 18 anni per la Top secret

La vita del seduttore è molto lunga



Inviato: domenica 3 dicembre 2006 14.55
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Info: Newsletter "Top Secret"

Ciao Carlo!
Piccola presentazione prima di arrivare "al punto":
mi chiamo Francesco e ho 17 anni, studente e futuro perito informatico (si spera!).
Abito a Lecco, bella città di pupù, definita da molti "il Pisciatoio d'Italia"... e se l'Italia già di per se è un pisciatoio, immagina Lecco com'è ridotta:P
Sono un abituale frequentatore di internet (sono rete-dipendente, ma non penso sia una cattiva cosa), ma pure un abituale non-frequentatore di ragazze.
Ho letto un buon numero di tuoi articoli e mi trovo d'accordissimo con te quando parli male dell'Italia e delle italiane.

Il mio problema principale è che non conosco ragazze direttamente... le poche con cui ci ho provato mi hanno sempre dato buca:P (a parte una, che però non piaceva a me LOL). Il problema secondario è che con le "tipe" ci proverei anche... solo che mi stanno irrimediabilmente tutte sul cazzo. A parte un paio di casi eccezionali, le ragazze italiane se la tirano troppo, e poi vanno a finire coi più deficienti del mondo! È un dato di fatto!

Certo è che preferirei uscire con una ragazza il sabato sera piuttosto che stare qui a scrivere una e-mail a Carlo, per quanto simpatico possa essere, chiedendogli informazioni sul prezzo della newsletter... A 17 anni non aver mai dato un bacio mi fa sentire sfigato!
Tra un anno potrò andare all'estero a divertirmi, sono d'accordo, ma che noia... sono già 17 anni che aspetto di farmi una ragazza guardabile, perché aspettare un altro anno quando mi sembra d'aver trovato una soluzione concreta?
Tutto sommato sono un bel ragazzo: la mia carenza di rapporti è dovuta alla mancanza di materia prima.

Esposto il problema, lascio la parola all'esperto.

Non ho ben capito se la newsletter è a pagamento o meno (deduco di sì...).
Accetti pagamenti in codice HTML? Posso rifarti il sito se vuoi ... i frameset sono deprecati da tempo, non lo sai? :P
Fammi sapere.

A presto e grazie mille,
Francesco

Domanda accettata

Caro Francesco,
spulciando le vecchie lettere mai risposte mi è saltata agli occhi la tua.
Hai solo 17 anni e già ti preoccupi delle odierne difficoltà di seduzione. In seduzione chi comincia troppo presto finisce anche troppo presto. L’ho constatato con tutti i miei ex compagni di scuola, nessuno escluso.
Chi comincia dopo dura tutta la vita. Che è troppo lunga e noiosa per quelli che vanno in pensione da seduttore a trent’anni.

Andrai all’estero, “piscerai” sul Lecco e sulle italiane che se la tirano per poi darsi al più zerbino. Ci piscerai sopra, te lo garantisco.
Per quanto riguarda l’abbonamento Top secret devi aspettare di compiere i 18 anni. Non avere fretta.
Ti prenderò in carico fra breve. Mi sembra che hai già capito bene la seduzione italiana e sei anche molto motivato.
A presto
Carlo
Ps.: I frame scompariranno nelle nuova versione di Seduction.net, quasi pronta.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Aprile 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help