A Rimini si apre il salone dell'auto truccata
La macchina del bifolco
I nostri consigli per l'auto del seduttore.
Le auto truccate non hanno mai sedotto nessuno. Una volta si chiamavano “le macchine da tamarro”, oppure burino, cafone, coatto, bifolco (dipendendo dalla regione del Brutto Paese, ndr).
Tutte le elaborazioni eccessive fanno l’effetto “vorrei ma non posso”. Comunicano: “Vorrei comprarmi una macchina "da ricco” ma non ho i soldi e quindi trasformo la mia macchinetta in una supercar.
Insomma un vero tarocco che si nota lontano un miglio. Cerchioni speciali, spoiler, “minigonne”, strisce e striscioni, cruscotti modificati, casse stereo anche sul tetto e sotto il sedile della gnocca fanno solo l’effetto di “targare” l’aspirante seduttore come un volgare cretino che non si da pace.
Nelle newsletter TOP SECRET GS c’è un lungo ed esauriente studio monografico sulle “Car for seduction”. Spendendo al massimo 10.000 euro si comprano le pochissime auto (usate) che favoriscono veramente la seduzione. Auto completa da seduttore ad un costo inferiore della sola “quota elaborazione” dell’auto del tamarro! Di queste auto da seduttore qui non ne possiamo parlare. Sono state da noi testate per la seduzione “su strada”, funzionano e sono tutte rigorosamente TOP SECRET.
Qualche "consiglio gratuito” per tutti lo diamo anche qui.
1) Auto nuove. Utilitarie o di lusso. Preferire la versione più accessoriata del modello scelto. Optional rigorosamente della casa. La “versione ricca” fa l’effetto: “Mi piace questo modello anche se potrei spendere molto di più”. Infatti avete comprato la versione più cara anche se si tratta di un' utilitaria. Ottimo optional l'interno in pelle.
2) Auto usate. Scegliere una macchina con forte personalità. Anche se fuori produzione. L’avete scelta per la sua personalità che si confà al vostro stile e non per risparmiare. Non avete acquistato “un usato”, avete acquistato “quella” macchina. E se fosse fuori produzione tanto meglio: nuova non si trova!
3) I Suv da famiglia borghese tipo “vorrei ma non posso” non sono da Grande Seduttore. Sono da comune mortale affidabile ed omologato.
4) I modelli migliori: TOP SECRET
L'auto del bifolco | la Repubblica 13 aprile 2007 MOTORI Al via la quinta edizione del salone del tuning in programma a Rimini Fiera dal 13 al 15 aprile: elaborazioni, spettacoli e feste My Special Car Show: quando l'auto fa spettacolo |
Riflettori puntati sulla quinta edizione di My Special Car Show, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva in programma a Rimini Fiera dal 13 al 15. Per accogliere tutte le iniziative in programma, quest'anno non si è badato a spese. La superficie espositiva lorda è di 91.472 metri quadrati, 17 padiglioni (di cui 9 espositivi e 8 dedicati ai raduni) e 288 espositori di cui 117 esteri provenienti da 20 paesi. Ed ancora: le automobili in esposizione saranno oltre 2000, le premiazioni 221, 6 i convegni e le conferenze stampa in calendario, 1211 le vetture e 131 i club che parteciperanno alla manifestazione.
L'impostazione è simile a quella dell'anno scorso, con due aree ben distinte. La prima dedicata alla parte espositiva con le più grandi aziende italiane ed europee di Tuning e Car Entertainment, la seconda riservata ai raduni di veicoli personalizzati dagli appassionati e alle attività dinamiche.
Per il Tuning saranno presenti aziende produttrici di accessori auto per interni ed esterni, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, preparazioni motoristiche ed elettroniche, personalizzazione interni, lubrificanti, benzine ed additivi, prodotti per la cura e la manutenzione dell'auto, abbigliamento tecnico e sportivo e auto-attrezzature. Per il Car Entertainment, invece, aziende di car audio, car hi-fi, car navigation, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm.
[continua con cifre affari]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 14 Aprile 2007)
Home L'anti-seduzione