Seduction.NET

Lettera motivazionale

La pnl degli zerbini

Costantino ha provato a leggere libri e siti "truffa pnl"



Inviato: martedì 10 aprile 2007 19.39
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: richiesta iscrizione top secret e lettera motivazionale

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo
sono Costantino da [---].
Ti scrivo nuovamente per richiederti l'iscrizione alla newsletter Top secret e al corso di seduzione on line.
Ti ho scritto la prima volta un anno fa; fui accettato ma poi mi tirai indietro un po' per problemi di denaro in quel momento, ma anche perché ebbi un ripensamento dell'ultima ora. Infatti pensai che i miei problemi con le donne (problemi nel sedurre) dovevo risolverli da me, senza affidarmi a una persona che nemmeno conoscevo e che si autodefiniva seduttologo. Ora so che fu solo una questione di maledetto orgoglio, che come dice Vasco, ne ha uccisi più lui del petrolio.
Ti ho poi riscritto 10 giorni fa (1° aprile) chiedendoti di darmi un'altra possibilità. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta a quella mail. Forse non l'hai letta perché sei momentaneamente fuori Italia (ho letto sul sito che capita che rispondi in ritardo perché sei in viaggio), forse l'hai cestinata perché mi consideri uno dei tanti perditempo coi quali avrai avuto a che fare, o forse c'è qualche altro motivo.
Se mi consideri un perditempo vorrei assicurarti che non lo sono, altrimenti non sarei qui a scriverti. Un anno fa sbagliai a tirarmi indietro, me ne sono reso conto e voglio rimediare. La mia capacità seduttiva non è migliorata, anzi forse è persino peggiorata visto che i continui insuccessi mi fanno sempre più perdere fiducia in me stesso. Ti chiedo scusa ma non voglio supplicarti di accettarmi, non è nel mio stile e penso che sia controproducente. Vorrei solo che tu almeno mi rispondessi, anche in caso negativo, così almeno mi metterei il cuore in pace.
Io penso di avere un buon potenziale, sono di bell'aspetto, intelligente e affidabile. Quello che mi manca è il coraggio di buttarmi, di fare il primo passo, sapendo di poter essere rifiutato. Ho paura del rifiuto. Così vado solo sul sicuro, provandoci con ragazze a cui so di piacere ma che magari non mi piacciono, oppure aspetto sempre che sia la donna a fare la prima mossa, cosa che capita assai raramente.
Abito a [---]. A [--] km c'è la Slovenia. A [---] la Croazia. Ciò vuol dire che posso andare [---] e [---] da uno dei paesi europei dove ci sono le più belle ragazze in assoluto. Lo so perché ci vado spesso e negli ultimi 3 anni ho passato lì le ferie estive. Le croate sono stupende, alte, gambe lunghissime, occhi da sogno, seni giusti e glutei senza il minimo accenno di cellulite (forse perché non mangiano pastasciutta), ma questo tu sicuramente gia lo sai.
Comunque non è facile conquistarle, almeno per noi italiani. Anch'esse infatti hanno sviluppato tutta una serie di pregiudizi verso di noi causati dai soliti turisti da strapazzo che vanno in Croazia a fare i signori perché pensano che sia un paese sottosviluppato, poi non solo non parlano minimamente il croato, ma non sanno nemmeno due parole d'inglese per cui comunicano a gesti dimostrando ancor di più la loro ignoranza (questo me l'hanno raccontato proprio delle ragazze croate con le quali ho parlato). Non lo dico per vantarmi, ma io ho provato a parlare ai croati nella loro lingua (non è poi così difficile) e ti posso assicurare che sono stato trattato meravigliosamente bene proprio perché non ho dimostrato arroganza.
A me piacerebbe che le italiane che se la tirano tanto si facessero un bel po' di vasche lungo il corso principale della Dubrovnik vecchia a Ferragosto, così potrebbero confrontarsi con le loro coetanee croate. Sono sicuro che abbasserebbero la cresta e farebbero un sano bagno di umiltà, poi tornerebbero in patria molto più ben disposte verso i loro compatrioti maschi.
Mi piacerebbe dimostrare alle croate che ci sono ancora italiani che tengono fede alla loro fama di seduttori, ma questo posso farlo solo col tuo aiuto. Questa volta non ci saranno ripensamenti, stanne certo.
Lo ripeto, non sono un perditempo e voglio dimostrartelo. Dammi la possibilità di iscrivermi alla Top secret. Scusa l'insistenza ma ci tengo davvero molto. Se deciderai di non accettarmi rispetterò la tua scelta e me ne farò una ragione, ti chiedo solo di farmelo sapere lo stesso per non stare nel dubbio.
Grazie ancora e complimenti per il sito e per la tua filosofia. Sei un grande.
Costantino – [---]

Domanda sospesa

Sono molto indeciso nell'accettarti. Non perché ci hai ripensato un anno dopo. Ma perché:

1) non hai dato nessuna notizia del ripensamento.
2) mi scrivi "non volevo affidarmi a una persona che nemmeno conoscevo e che si autodefiniva seduttologo". Quella persona sarei io. Perché allora mi hai fatto domanda di ammissione?
3) nella lettera precedente mi dici che per sopperire alla Top secret hai provato con vari libri di seduzione, senza risultati. Se hai provato anche con i siti di "seduzione truffa" considera questa lettera come una rifiuto della tua nuova domanda. Non prendo gente di seconda mano che si è fatta fregare con messaggi pubblicitari idioti. Va bene provare con i libri in libreria, anche se non servono a niente.

Altrimenti.
Ho letto le tue lettere e quest'ultima mi è piaciuta perché mi parli della ragazze croate e delle figure di merda dei bifolchi italioti che ci rovinano la piazza.

Ti devo dire che le croate non mi sono molto simpatiche perché non sono dirette e fanno i giochini. Ne ho conosciute molte nell'isola di Hvar: non ti guardano, sei trasparente, ma se ti giri dopo 3 passi le trovi tutte girate a guardari il culo! Che io abbia un bel culo ed una brutta faccia! Boh.
Alcune croate sono belle, quasi come le serbe, che sono il massimo dei Balcani. Sono d'accordo che le italiane dovrebbero andare in vacanza nei posti delle stra-gnocche per darsi una regolata e convincersi che non è proprio il caso di tirarsela. Non ci sono le condizioni genetiche per tirarsela!Vedo che abbiamo le stesse opinioni.

Nella precedente lettera mi dici che guadagni mille euro al mese. Se è vero e non mi hai mentito io ti riammetto. E' comprensibile in tal caso (anche single e senza spese) che il costo per la Top secret incida ed uno ci possa leggitimamente ripensare al momento di cacciare materialmente i soldi. Sperando però che non ci abbia ripensato per comprarsi l'ultimo telefonino da idiota!
Ma se si un professionista da euro 5000 ed ha mentito allora ripeto il mio rifiuto. In tal caso non ci sono giustificazioni.

Caro Costantino, fatti un esame di coscienza. Se il problema vero erano i soldi sei riammesso. Se non li hai buttati in cazzate sei riammesso. Se non ti sei fatto fregare dai siti truffa sei riammesso. Se hai fiducia in me sei riammesso.
Altrimenti non sei uno dei nostri.
A te la parola.
Carlo

Inviato: martedì 17 aprile 2007 18.21
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: richiesta iscrizione top secret e lettera motivazionale

Ciao Carlo,
sono Costantino di [---].
Innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta, che mi dà l'occasione di chiarirmi ulteriormente con te.
Comprendo pienamente la tua indecisione nell'accettarmi nuovamente. Se mi fossi trovato al tuo posto anch'io sarei indeciso.
Ti rispondo punto per punto:

1.e 2. è vero, avrei dovuto darti notizia del mio ripensamento all'epoca, non l'ho fatto perché non pensavo che l'anno dopo, cioè ora, ci avrei ripensato nuovamente. Come ti ho detto, fu una questione di mancanza di liquidità in quel momento, che mi portò poi ad autogiustificarmi dicendo a me stesso che avrei dovuto risolvere da solo i miei problemi con le donne ecc. ecc. Non era sfiducia in te. E' stata un po' come la famosa favola della volpe e dell'uva, non me lo posso permettere ma dopotutto nemmeno mi serve. Capisco che può essere difficile da capire ma non so spiegartelo meglio di così.

3. è vero, ho letto alcuni libri di seduzione che ho trovato in biblioteca e libreria ma sinceramente erano libri che poteva scrivere anche un prete, un mucchio di luoghi comuni adatti più a chi vuole "inzerbinarsi" che sedurre; perle di saggezza del tipo "tratta la donna come una regina", "falla parlare e ascoltala senza interromperla" ecc. Un po' troppo semplicistico, non trovi? Altri ancora non erano altro che libri di PNL associata alla seduzione, per cui abbastanza inutili.
Per quanto riguarda i vari siti truffa, li ho visitati per il semplice fatto che quando digiti "seduzione" il motore di ricerca non fa distinzioni, quindi ti propone l'elenco di tutti i siti, truffa e non. Comunque non ho mai comprato nulla perché anche loro il più delle volte propongono PNL e sue varianti. E' incredibile quanti "esperti" di PNL ci siano in Italia. Già questa sovrabbondanza dovrebbe far riflettere. Per cui non sono un ex-allievo seduttore di nessuno e non mi sono fatto fregare.
Per quanto riguarda la mia vita, ti ripeto che sono un operaio metalmeccanico di terzo livello. Lavoro 8 ore al giorno da lunedì al venerdì, guadagno circa 1000 euro al mese coi quali devo mangiare, pagarmi le spese della casa, della macchina e di qualche svago. Non ho figli e ahimè, nemmeno amanti, in compenso ho alcuni amici veri. Non fumo, non bevo, non ho il vizio del gioco e non compro nulla che non mi posso permettere, neanche a rate. Non mi interessa avere il macchinone o l'ultimo modello di telefonino. Faccio molto sport, guardo pochissima televisione, leggo molto. Mi concedo un unico lusso all'anno, una vacanza agostana che mi pago coi soldi che mensilmente riesco a raschiare dal mio salario. Fino ad alcuni anni fa ero impegnato politicamente in un partito, ma ora la politica mi ha deluso e non mi interessa più.
Sto cercando di migliorare la mia situazione lavorativa, infatti entro la fine dell'anno voglio aprire un'impresa di autotrasporti e sto frequentando i vari corsi.
Considero l'iscrizione alla Top Secret non un lusso, ma un investimento su me stesso. Questa volta ho fatto bene i miei calcoli, i soldi li ho, e non ci saranno ripensamenti dell'ultimo minuto. Ho piena fiducia in te e nei tuoi insegnamenti, e questa mia richiesta ne è la prova.
In virtù di quanto tu mi hai chiesto e io ti ho risposto, mi considero riammesso alla Top Secret e al corso di Seduzione On-line, ma ovviamente l'ultima decisione spetta a te.
Spero comunque di ricevere presto le istruzioni per il pagamento perché non vedo l'ora di iniziare.
Ti ringrazio moltissimo per avermi dato un'altra possibilità e ti saluto con affetto.
Costantino – [---]

Domanda accettata

Va bene.
Sembra che le tue giustificazioni siano comprensibili. Mi piace anche la tua “analisi esperienziale” sulla pnl e soprattutto le tue conclusioni.

Seduction.net ha sempre denunciato la truffa Pnl ma tu hai voluto verificare in proprio. Lo hai fatto a basso costo, con i libri in libreria, così hai perso solo tempo, ma per fortuna poco denaro. Spero che la pnl non ti abbia procurato troppe figure di merda o zerbinaggi devastanti.

Devi migliorare la tua situazione, assolutamente.
Un altro mio abbonato, GS e Diamante, faceva anche lui l'operaio ed ora fa il giornalista a Milano. Non per merito mio.
Ma io ho il merito di averlo fatto rinunciare ad un corso truffa da 8000 euro al quale si stava per iscrivere. Sono molto contento, ed anche lui: 8000 euro in più nelle sue tasche ed 8000 in meno nelle tasche di "quelli".
Per fortuna tu ora sei “vaccinato” e non ti farai fregare da promesse miracolose in cambio di somme altrettanto miracolose.

Abbiamo chiarito tutto.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 16 Aprile 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help