Carlo risponde ai lettori
Il seduttore non chatta
Ivan seduce solo "sul posto"
Inviato: lunedì 23 aprile 2007 15.14
A: carlo@seduction.net
Oggetto: R: dal nord ovest
Ciao sono di nuovo Ivan da Torino, ho mandato la mail per l'abbonamento top secret un attimo fa e mi sono ricordato di chiederti alcune cose se gentilmente hai tempo per rispondere, visto che la prossima settimana dovrei partire di nuovo per un viaggio in Ukraina volevo sapere se secondo te cercare dei contatti tramite internet con i portali più comuni tipo ICQ o qualche agenzia matrimoniale può portare secondo te più frutti.
Ti chiedo questo perché alcuni amici fanno così prima di partire e sembra che riescano ad ottenere molti ganci
da "agganciare" poi sul posto, purtroppo io sarà che sono sfortunato con internet ma non riesco a beccare niente, mi sono sempre dovuto arrangiare sul posto.
Un'altro problema è che a volte non riesco ad utilizzare proficuamente il tempo durante la mia vacanza, quando cioè per cause di forza maggiore quali buche di ragazze o programmi saltati mi trovo spiazzato e non so come recuperarlo.
Grazie ancora.
Il Seduttologo risponde:
Caro Ivan,
io non sono il miglior maestro per gli incontri on line.
Perché mi piace la seduzione reale, con la presenza fisica della donna, i suoi odori, la sua voce, le sue movenze, fino ai minimi dettagli delle unghie! Con queste premesse non ho nessuna motivazione a mettermi a chattare con una foto che quasi mai rispecchia la donna reale che mi dovrebbe sedurre.
Io guardo molto al dettaglio: basta un paio di scarpe che non mi piacciono o una voce stridula per farmi scappare.
I tuoi amici forse sono meno selettivi, come anche alcuni miei amici che prima di partire fanno i primi contatti on line.
In più c'é da considerare che una ragazza che si mette on line ha sempre qualche problema. Se è di un paese ricco di solito è brutta o nevrotica. Se invece è di un paese povero (come lo è ancora l'Ucraina) ha spesso qualche secondo fine.
Infine considera che on line vai in concorrenza con molti comuni mortali (non seduttori) che forse in quella sede sono più bravi di te.
I migliori seduttori che conosco evitano i siti di incontro come la peste. In quei siti ci possono andare tutti, e tutti potrebbero giocare a fare i seduttori. Il vero seduttore si butta nell'arena della vita reale, dove solo pochi eletti riescono a vincere.
Io sono stato in Ucraina, a Kiev, e ho sedotto nell'arena senza problemi. Se eviti[----] è tutto molto facile. Vai nella zona [---].
Per quanto riguarda il tempo perso con le buche ti consiglio di fare quanto segue: prendere [----] [---] a [-----]. Se la tipa [----] manderai [--------] ([---]) dove spieghi [----] ([------]) che ti ha [----], e che è [----] [---] successivo [-----]. Se ti stufi della tipa [-----] dopo [----] ed avrai la [----]! Geniale, non ti pare?
Se non sei bravo nelle chat probabilmente hai talento nella seduzione reale. Di solito è così.
In contemporanea alla presente ti invio il corso.
Buona seduzione.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 25 Aprile 2007)
Home La posta del seduttologo