Carlo risponde ai lettori
Le nuove rumene
Seduzione problematica in Romania. Ma sta emergendo una nuova generazione di ragazze ok
Inviato: domenica 22 aprile 2007 18.45
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: R: TS secondo anno
Ciao Carlo,
Innanzitutto ti ringrazio per la possibilità che mi dai di mantenere il premio fedeltà.
Ti confermo che è ancora mio interesse diventare GS.
Recentemente ho fatto un interessante viaggio in Romania, terra che mi ha affascinato per le sue bellezze, tanto da convincermi ad avviare un'attività imprenditoriale nel campo dell'edilizia.
Inutile dire che, anche se in Romania è molto più facile fare nuove amicizie, i tuoi consigli diventeranno ancora più preziosi di quanto lo sono stati fino ad ora.
Un caro saluto.
Attendo tue notizie con le coordinate.
Manuel
Il Seduttologo risponde:
Caro Manuel,
mi dai l'occasione di riparlare della Romania.
Sono stato recentemente in Romania, per la terza volta a Cluj Napoca. Ti devo dire che secondo me non è un posto ideale per la seduzione. Io mi sono ben divertito ed ho avuto un discreto successo non solo con le amiche sedotte 3 anni fa ma anche con le nuove conoscenze. Ma obbiettivamente mi sembra che la seduzione nella Romania di oggi non presenti alcun vantaggio rispetto agli altri paesi.
Le ragazze rumene sono complessate, forse a causa delle smargiassate degli italiani e della gelosia dei loro connazionali che, temendo la concorrenza italica, non esitano a sputtanarle se si accompagnano con uno straniero.
Le ragazze più belle della Romania sono già all'estero e quelle che restano sono 1) le belloccie di mentalità contadina tradizionale 2) le furbastre a caccia del pollo. Le poche belle ancora in patria sono invece strabattute dai rumeni, soprattutto da quelli ricchi.
Gabriella, ex Miss Seduction.net mi ha raccontato che molti ricconi locali si offrono come suoi sponsor. Il proprietario di una nota discoteca di Cluj Napoca le ha offrirebbe in regalo una Bmw X5, ovviamente se lei accettasse di fare l'amante. Un altro le offrirebbe un appartamento in centro città. Insomma mi sembra di rivivere i tempi di Gianni De Michelis, disposto a regalare un appartamento a qualsiasi bella gnocca disponibile a stare con lui. La differenza è che De Michelis le pagava con i nostri soldi, i rumeni invece spendono i loro soldi.
In Moldavia rumena, mi dicono, se un italiano prova a fermare una ragazza costei si mette a correre. Mi è stato recentemente spiegato da una rumena che di donne se ne intende che le ragazze scappano perché se uno ti ferma per strada nella Moldavia rumena ciò significa che costui forse vuole sesso “seduta stante”! Insomma li siamo ancora al medioevo.
Non conosco la situazione della seduzione a Brasov e neppure a Bucarest. I frequentaori di Bucarest 2007 mi dicono che li tutto funziona con il sistema di spennare il pollo straniero. So anche che a Timisoara c'é molto "marchettaggio italian style", esportato dagli imprenditori italiani ivi presenti in massa.
La differenza con l'Italia è che le rumene costano meno delle vallette della nostra tv.
La direttrice dell'ufficio turistico rumeno in Italia mi disse (qualche anno fa) che le rumene fanno bene a farsi pagare se gli italiani sono disposti a pagarle!
Non ti voglio fare un quadro drammatico della seduzione in Romania ma soltanto mettere in guardia dai pericoli e dalle difficoltà della seduzione. Forse tu sarai già sufficientemente esperto e quanto io ti scrivo non ti suonerà nuovo.
In conclusione la Romania 2007 non è il miglior posto per la seduzione. E' comunque 10 volte meglio che l'Italia, dove l'uomo paga e la donna comanda.
Se poi hai anche buone possibilità di lavoro la tua scelta mi sembra ok. Chi abita in un paese straniero sceglie e seduce molto meglio del visitatore di passaggio.
C'é una nuova tipologia ok di ragazza rumena. Si tratta di giovani belle ragazze che hanno delle buone prospettiva di carriera nel loro paese che è in rapido sviluppo economico. Queste belle ragazze di livello culturale alto non hanno alcun interesse a venire in Italia a fare la lap dance oppure a pulire i cessi.
Le "nuove rumene" sono quelle giuste per te. E tu potrai sceglierle.
Ti mando qui di seguito le coordinate.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 25 Aprile 2007)
Home La posta del seduttologo