Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Maggio 2007

Amel

Miss Seduction Net del mese




Ecco un’altra Miss Seduction.net “araba doc”.

Amel fa la commessa in un negozio di abbigliamento nel centro di una delle città più importanti del mondo arabo TOP SECRET.

Non è vero che nel mondo arabo la seduzione sia più difficile oppure vietata. Non è assolutamente vero.

La “seduzione araba” richiede molta più discrezione che nel mondo occidentale, per non offendere la sensibilità dei credenti più tradizionalisti. Per contro le ragazze arabe sono le “femmine più femmine” del mondo.

La seduzione araba non tollera smargiassate, cazzeggi, bacetti o abbraccetti pubblici. Ma lo sguardo di un'araba ti sfonda il cervello.
La seduzione araba è la vera seduzione, perché è Top secret. E’ come la nostra TOP SECRET, l’unica vera grande seduzione.

Amel non sembra la tipica araba. Perché ha lineamenti e carnagione da mulatta. Le arabe solitamente sono la bella copia delle italiane, difficile distinguerle. Ma Carlo garantisce: Amel è una vera araba mussulmana, femminile, gentile e seducente.

Ed ora la storia triste. Qui su Seduction.net la "vera verità" non si deve mai nascondere, tanto meno quella triste. Qui su Seduction.net esiste solo la realtà, quella bella e quella brutta. Non siamo né il giochino tv, né la rivista per sciampiste, né i pirloni invasati “pnl tutto facile”.

Allora: Amel fa una vita dura, come molte ragazze arabe. Lavora al negozio (senza contratto) 10 ore al giorno. Ha 3 ore di pausa ed abita ad un’ora di distanza. Così deve dedicare al lavoro 15 ore: 10 + 2 per spostarsi + 3 aspettando al Mac Donald’s = 15 ore. La vita di Amel è dura, ma lei non si deprime, qualche volta è un poco triste, molto stanca. Nei suoi occhi c'è spesso un velo di tristezza. A volte sembra noiosa. Ma seduce sempre, anche con la tristezza, perché è una tipa vera.

Impariamo nella seduzione a metterci nei panni degli altri/e, a capire le loro vite, a pensarci nei loro panni. Ancor meglio prima di giudicarli.


 


 



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 2 Maggio 2007)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help