Seduction.NET

Lettera motivazionale

Autostima e motivazione

La cessa non può intaccare l'autostima del seduttore



Inviato: mercoledì 18 aprile 2007 1.18
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento a TOP SECRET

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Caro Carlo,
mi chiamo [---], sono laureato in Fisica e sto terminando gli studi con un master in nanobiotecnologie.
Ti seguo da molto con interesse e spero ci sia ancora posto per l'iscrizione alla Top secret.

Mi hanno affascinato soprattutto alcune delle tue lettere sull'origine "evolutiva" dei meccanismi seduttivi, e anch'io in fatto di donne sono un esterofilo: mi attraggono straordinariamente le ragazze dell' est, le tedesche e le austriache che abbondano d'estate nelle località balneari della mia regione (Lignano, Bibione...).

Mi reputo una persona di buona apertura mentale e spirito critico; so essere ironico, estroso e fantasioso. Conosco 4 lingue(francese, inglese, spagnolo).
Mi piace la natura, la fotografia, l'arte e viaggiare.

Difetti gravi in seduzione: mi manca la sicurezza in me stesso, non agisco, e se agisco tendo a non perseverare e a mollare troppo presto se non vedo subito il risultato.
Altro difetto, da cui però non mi sento così limitato: le "strafighe" mi bloccano per cui alla fine non ci provo mai con loro, ma con quelle "medie" con cui mi comporto più spontaneamente e con più sicurezza.

Il mio rapporto con le donne.
Le prime storie le ho iniziate tardi, quando mi sono iscritto all' Università. Ero abbastanza impacciato a causa della mancanza di esperienza. Poi anche grazie a dei corsi di ballo che mi hanno dato maggior sicurezza in me stesso mi sono sciolto. L'anno più bello e seduttivo è stato durante uno stage all'estero a Parigi: ero arrivato ad avere 3 ragazze in simultanea.
Poi ci sono stati alcuni viaggi in Slovacchia(eccezionali, là mi sono innamorato), e un altro periodo ancora a Parigi, che mi ha dato buone soddisfazioni seduttive.
A questo punto però in Italia da parecchi mesi, senza viaggiare, mi sono atrofizzato a livello seduttivo. Mi ero abituato bene all' estero e qui provo un minore interesse per le nostrane (che sono anche difficili per cui neanche ci provo).

La mia autostima è bassa (origine di tutti i mali) non sento più l’energia degli anni passati e sono fuori esercizio seduttivo, anche perché non mi sono deciso ancora a troncare con una ragazza tedesca che viene periodicamente a visitarmi e che vado periodicamente a trovare a Berlino (questo mi ha impigrito).

Avrei bisogno di una spinta o meglio di aprire nuovi scenari e credo che niente più della TS possa essermi d'aiuto in questo. Già mi accorgo che leggendo gli articoli del tuo sito mi riempio di energia e desiderio di migliorare, e mi vedo già all'estero, "rinato" a mettermi alla prova applicando diligentemente i tuo preziosi consigli e ad assaporarne i frutti.
Grazie, resto in attesa di una risposta

Ti allego la carta di iscrizione del politecnico di Torino, comprovante il mio status di studente e una mia foto.

[lettera firmata]

Domanda accettata

Caro [---],
ti rispondo con molto ritardo perché in questo periodo ci sono troppe domande in lista d’attesa sulle quote mensili.

Tu sei proprio come noi seduttori internazionali. Le stesse esperienze di seduzione all’estero, il calo di motivazione con le ragazze nel “Brutto Paese”, il “disarmo” (che noi però neutralizziamo) verso le strafighe che ti fanno sbroccare prima di essere loro stesse sbroccate. Su quest’ultimo punto (“il disarmo”) ci sono molti insegnamenti nella Top secret, sparsi in varie lezioni, affinché ognuno adotti quelli che funzionano meglio con la sua specifica natura.

Perché la Top secret è qualcosa di diverso dai corsi di seduzione pnl ed affini. La top secret non ti violenta pretendendo di cambiare la tua natura (cosa peraltro impossibile e con tentativi dannosissimi) ma cerca di insegnarti a sfruttare al meglio le tue caratteristiche e nel contempo individuare le situazioni ambientali ottimali.

Un esempio banale: il timido deve fare il timido perché se sa fare bene il timido seduce più del “piacione”. Veramente molto di più. Il coatto che cerca di fare il “Cacciari” è patetico, e viceversa. Ed anche “quello” che si crea un'immagine "tutto perfettino pnl” per vendere se stesso attiva al contrario il meccanismo di rigetto e repulsione, su tutte le donne. Il “tipo taroccato pnl” le donne (che hanno i radar) lo riconoscono subito. Come noi riconosciamo subito chi ti avvicina con qualsiasi scusa (di copertura) per venderti qualcos'altro. E' un ntarocco.
Quando mi avvicinano (con varie scuse idiote) io rispondo subito: “Dimmi subito cosa vuoi vendermi, non ho tempo da perdere in chiacchiere”.

Certo c’è anche molto che va cambiato nel seduttore (per evoluzione e non per rivoluzione), e soprattutto riguardo al look.

Quello che non cambierai:
la motivazione con le italiane ti rimarrà bassa. Quando una “cosa” è oggettivamente più difficile da ottenere di un’altra che ha qualità molto più alta della prima, la prima “cosa” non interessa. Se l’argento qui costasse € 20 al grammo e l’oro € 10 al grammo (ad un ora di distanza) tu compreresti l’argento o l’oro? Semplice, n’est pas? Ma la motivazione ti ritornerebbe nuovamente alta se facessi la fine di Lele Mora: divieto di espatrio.

La tua autostima non deve essere minimamente intaccata dal “Brutto Paese”. Come tu hai ben constatato nei vari Orgasmus (detti anche Erasmus) tu sei un seduttore a tutti gli effetti. Allora cosa c’entra con l’autostima il fatto che tu qui non sei motivato. Stai sicuro che se hai la motivazione giusta riparti come un treno ad alta velocità. Io ne sono la prova, riverificata ogni mese.

Se io ti metto davanti una cozza grassa con il culo rasoterra che se la tira alla grande tu perdi la tua autostima? Mi auguro di no, altrimenti non ci siamo capiti.

Non mi dilungo oltre, sei nel target.
Carlo.

Ps. Non ci sono gli allegati di cui parli.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 11 Maggio 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help