Seduction.NET

Lettera motivazionale

"Mercato seduzione" bloccato

Gli zerbini marcano strette le rare strafiche



Inviato: domenica 6 maggio 2007 17.43
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Iscrizione Top Secret

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
riprovo… avevo provato a mandarti la mail di iscrizione alla newsletter Top Secret due volte il mese scorso, comunque ho letto sul sito che molte domande non sono state lette e quindi riprovo a mandarla, mi metto in fila come tanti altri, sperando che arrivi presto il mio turno…

Ecco il copia e incolla delle due precedenti:
Ciao Carlo,
ti avevo inviato la lettera motivazionale una settimana fa, non so se ti è arrivata ( ho messo il servizio di ricevuta di ritorno ma non mi è tornato indietro nulla), ultimamente ho problemi nell' inviare le mail.
Ci terrei molto poter essere iscritto, prima che puoi, mi faresti sapere comunque una risposta, se posso essere ammesso, se non ora al massimo un' altro mese…

Ciao Carlo,
innanzitutto devo farti i complimenti per il sito, molto bello e pieno di articoli interessanti, mi permetto di darti del tu perché ti sento molto vicino come pensiero e avendo letto quasi tutto il tuo sito ormai è come se scrivessi ad un amico…

Mi chiamo [nome e cognome] ho quasi 32 anni, sono alto 1,81 e peso circa 80 kg e come aspetto fisico penso di essere nella media…Vivo a [---], in provincia di [provincia del nord], faccio il [esercente] e come passioni mi piace viaggiare, mi piace la musica (suono la chitarra e canto: cosa che ho trasformato in un secondo lavoro facendo serate di pianobar per alberghi e ristoranti) e soprattutto mi piacciono le donne...

Che dire della mia zona: è a parer mio una delle più ostiche per la seduzione, qui guardano soltanto i soldi, che macchina hai e le seduzioni avvengono spesso all' interno di compagnie chiuse, oppure ottieni qualcosa zerbinando, come hanno fatto molti dei miei amici che la prima che hanno trovato se la sono tenuta stretta stretta, subendo ogni capriccio e desiderio della propria ragazza e facendo tutto quello che decide lei per paura di perderla...

Non credo comunque che intraprenderò mai questa strada, anzi ne sono proprio sicuro! Mi piacerebbe tanto che la mia domanda per poter essere ammesso alla top secret fosse accettata: è sempre stato un mio desiderio poter diventare un seduttore e sono perfettamente conscio che ci vorrà tempo e impegno e soprattutto un' ottima guida, tu…

La rete è piena di corsi truffa che ti fanno credere che leggendo un manualino diventerai un seduttore e potrai conquistare tutte le donne che vuoi, roba da ridere! Sono convinto che invece il tuo corso è fatto molto bene e potrei migliorare tantissimo... non vedo l'ora di poter cominciare…

Come seduzione ho molto da imparare, anche se non sono proprio a terra ultimamente sono un pò bloccato, diciamo che non mi piace essere rifiutato e non ci sto provando molto… Mi piacerebbe arrivare a sedurre delle stra… genere di donne che purtroppo non ho mai avuto; anche se nella mia vita non ho praticamente mai avuto dei cessi, ho avuto ragazze medio-carine ma mai di quel livello... Vorrei essere più sciolto ed arrivare col tempo a padroneggiare un poco quei meccanismi (sempre se così si possono chiamare) che governano la seduzione per sedurre belle ragazze, adesso quando incontro una ragazza che mi piace mi sento bloccato e non riesco a essere minimamente seduttivo cosa che invece mi riesce con quelle che proprio non mi interessano.

Spero di poter essere ammesso alla top secret e nell' attesa di una risposta ti mando i miei più cari saluti...
[lettera firmata]

Ps: se mai questa lettera sarà pubblicata, anche se non credo, ti prego di omettere il mio cognome e la mia città di provenienza nonché il lavoro, grazie…

Domanda accettata

Caro [---],
la tua lettera la pubblico, censurando tutto quello che tu mi chiedi, perché tratti il tema della seduzione bloccata, che un problema nazionale.

Come tu hai ben rilevato gli zerbini zerbinano non solo quando devono conquistare la gnocca ma anche per mantenersela.
Perché in Italia il "mercato della seduzione" è bloccato. E' il gatto che si morde la coda. Gli zerbini bloccano la gnocca zerbinando e accompagnandola anche al cesso del ristorante, e piantonando la porta! Se La perdono, quella gnocca, ci sono altri 100 zerbini in fila, pronti a zerbinare. Se La perdono, quella gnocca, un'altra gnocca disponibile non la trovano, in quanto anche i loro colleghi zerbini tengono le altre gnocche bloccate.

Ognuno degli zerbini ha fatto l’acchiappo della sua vita, unico ed irripetibile. Gli zerbini sono fortunati, perché l’ Italia è il paese ideale per la seduzione zerbinaggio. Però di una sola gnocca, unica ed irripetibile.

E come quando c'era l'equo canone: tutti rimanevano a vita nella stessa casa e sul mercato libero non si trovava nessun appartamento disponibile. Con l’ “equa gnocca” tutti rimangono con la stessa gnocca, a vita, perché il “mercato libero” non esiste.

Questa situazione (unica al mondo) premia gli zerbini e penalizza i seduttori.
E siccome io non ti insegnerò a zerbinare, in teoria la Top secret ti potrebbe anche penalizzare. Comunque ti insegnerò metodi alternativi allo zerbinaggio che funzionano anche in Italia [---] [----] [---] etc.

Io ti ammetto, mi sembri uno dei nostri a tutti gli effetti. Ma ricorda che io creo il seduttore. Ed il seduttore seduce dove c’è la seduzione. Dove c’è il 740 seduce il 740.

A presto
Carlo

Ps. Hai fatto benissimo a scrivere 3 volte: hai guadagnato 3 punti e sei il primo in lista nella quota di maggio.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 11 Maggio 2007)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help